Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Paura del meteo ⛈️

Deborah C., il 28 Giugno 2022 alle 18:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buonasera a tuttə 💖 Mancano 10 giorni al matrimonio e il meteo mette temporale 😒 Qui nelle marche fanno quasi 40 gradi e non piove da mesi.. Tutta questa settimana e la prossima il meteo mette tutto sole e temperature alte, per il 9 Luglio temporale e la massima a 30 gradi con la minima a 18 gradi 😭...
Buonasera a tuttə 💖
Mancano 10 giorni al matrimonio e il meteo mette temporale 😒 Qui nelle marche fanno quasi 40 gradi e non piove da mesi..
Tutta questa settimana e la prossima il meteo mette tutto sole e temperature alte, per il 9 Luglio temporale e la massima a 30 gradi con la minima a 18 gradi 😭 mi viene da piangere.Com'è possibile essere così sfigati?Avremo il buffet all'aperto e il pranzo al chiuso ma poi avevamo organizzato un poolparty serale e il taglio della torta di fuori.La location so che è pronta ad un piano B nell'evenienza piovesse ma il problema è che io non sono pronta ad accettarlo 😒 Amo il sole e il cielo azzurro, non mi immagino le mie foto con il grigiore sul cielo.Poi abbiamo le foto all'aperto in un campo di lavanda, il mio vestito diventerebbe tutto marrone 😭😭😭😭😭 nononono non posso pensarci dopo 1 anno che organizzo questo giorno. Me l'avrò tirata? Aiuto 😮‍💨❤️
cfb_1938939.jpg

39 Risposte

• Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😭
    • Rispondi
  • Andrada
    Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini
    Andrada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ottimista!! Sono quasi certa che non pioverà ! Ti dico solo che sono appena tornata da una vacanza alle isole tremiti, e come te, una settimana prima controllavo il meteo, fino a due giorni prima di partire metteva pioggia ( io già tristezza al massimo) per 2 giorni…ma una volta arrivati lì mai vista una nuvola 😄
    Ti consiglio di non stare ad impazzire per questo ora e stare serena magari controlla tra 5 giorni 😘 vedrai che andrà bene !!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo negli ultimi tempi non indovina mai stai tranquilla 😂
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che spero ma credo sia difficile che passi da mettere temporale a tutto sereno 😒😭
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vedrai che da qui al tuo giorno il meteo farà in tempo a cambiare mille volte!! vedrai che andrà bene!!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abbastanza pessimista ultimamente 😮‍💨
    Essendo una perfezionista vorrei che tutto andasse come pianifico 🥲 E le uniche cose che non posso pianificare sono il meteo e il ciclo (mi dovrebbe venire il 1 Luglio ma ancora nessun sintomo)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Chieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su su ottimismo🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione