Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia

Album foto virtuale dagli invitati

Giulia, il 22 Maggio 2022 alle 09:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 5
Ciao a tutt*! Ho visto un po’ come funziona Wedshoots, volevo sapere se qualcuno di voi l’ha utilizzato per il matrimonio (anche solo come ospite) e se il funzionamento è facile e intuitivo .. non vorrei che con un meccanismo troppo complesso la gente si scocciasse a caricare le foto .
Inoltre pensavo di mettere un bigliettino al posto di ciascun invitato con le istruzioni, qualcuno può caricarlo per capire cosa scrivere?
Grazie mille in anticipo !!!

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 23 Maggio 2022 alle 01:28
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l’abbiamo utilizzato ed è stato utilizzato da tutti quelli a cui abbiamo mandato il messaggio e più tecnologici.
    E’ facile ed intuitivo, oltre che carino per voi e per gli invitati. Molto più semplice e veloce per raccogliere tutte le vostre foto 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che il mio numero di invitati non mi consente di scrivere a tutti quindi vorrei fare un bigliettino da lasciare al posto ..
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂alla grande proprio!!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato sia come invitata e per il mio matrimonio. É dacilissimo da usare,stai tranquilla. Abbiamo mandato un messaggio su whatsapp agli invitati per scaricarla😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto modo di usarlo sia come sposa che come invitata e l'ho trovato molto semplice, però, per evitare che ci fossero intoppi il giorno del matrimonio, ho mandato un messaggio WhatsApp la settimana prima con le istruzioni, così gli invitati hanno potuto scaricarla in anticipo con calma (oppure farsi aiutare se erano poco tecnologici 😅).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione