Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2023 Como

Album foto sul sito Ilfotoalbum

Sara, il 10 Agosto 2023 alle 00:35 Pubblicato in Fai da te 0 12
Buongiorno sposine Smiley winking


Ho iniziato ora a produrre il mio album fotografico autonomamente sul sito IlFotoAlbum e vorrei chiedere a chi ha usato lo stesso sito qualche foto o consiglio se possibile ! Io ho scelto la linea DigitalWedding per via del rapporto qualità prezzo top!
1. Avete scelto la carta standard oppure pagato il supplemento per avere la carta lamina lucida o lamina extra opaca per proteggere con la lamina da graffi / macchie / liquidi. In generale meglio carta opaca o lucida ?
2 la copertina : sono indecisa tra copertina in stoffa e copertina in plexiglass. Entrambe con foto stampata.
3. Sono l’unica che ha scelto 160 foto per l’album ? Erano troppo belle per sceglierne meno e mi sembra di averne già tolte troppe a dire il vero 😂 mi verrà un bel mattone !


Grazieeeee ciaoooo

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Agosto 2023 alle 05:45
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno è stato spedito l’album matrimonio insieme ai 4 album genitori Smiley winking Sono impaziente di vederli ! Smiley smile sembra un’attesa interminabile hahaha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati ☺️ se ci si può aiutare facci sapere quale sceglierai 😃
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2022 Modena
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimooo 🤩🤩
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2022 Modena
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata troppo gentile!! Lo farò anche io 🤗🤗 Grazie di tutte le info!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è un offerta fino al 28 agosto che ogni 50€ spesi ti scalano 10€ dal totale quindi se spendi 200€ ti scalano già 40€ e diventa 160€ per quello lo sto producendo ora Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Dipende dal numero di pagine ! E da che modello scegli ! Puoi riuscire a fare un album già da 70 euro se vai sul sito ci sono i vari modelli con le varie caratteristiche. Io ho preso il Digital Wedding perché ha prezzo più basso del Wedding e altri.
    Dipende tantissimo dal formato e dal numero di pagine per farti un esempio il digital Wedding hai il formato 21x21 che hai 24 pagine panoramiche di spessore 1 mm e copertina standard già per 44 euro e ogni pagina extra 1€. però ovviamente dipende dalla dimensione.
    Io ho scelto la più grande che e 42x30 che costa 99€ e ogni pagina aggiuntiva costa 2.75€. Poi puoi prendere così standard oppure pagare supplemento per la carta satinata lucida / opaca / carta fotografica, la copertina e la custodia … il prezzo dipende tanto da come lo crei ! Se vai sul sito é tutto davvero molto chiaro con i prezzi e ben spiegato puoi anche iniziare un progetto ipotizzare quante pagine e vedere quanto viene a costare.Il mio progetto attuale costa 253 € ma ho messo 80 pagine con circa 160 foto dentro della dimensione più grande che esiste 42x30 scegliendo digital Wedding che è la linea professionale tra le più economiche. Ma ho visto navigando nel sito che puoi arrivare anche a cifre esorbitanti ! Oppure anche spendere davvero pochissimo perché dipende da cosa vuoi tu ! Ma se già ti accontenti di molte meno pagine e foto di me puoi cavartela tranquillamente con 100€ tondi nella misura più grande.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2022 Modena
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Posso chiederti all’incirca quanto stai spendendo? Sto pensando di farlo anch’io. Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ti stresso, ti sembra sia poco sporchevole e facilmente lavabile ? Con uno straccio umido dici si può passare in caso di bisogno se per disgrazia si dovesse macchiare ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haha brava ! Io ho fatto direttamente uno enorme per non sbagliare alla fine ! Sono a buon punto della creazione e verranno 80 pagine ! Quindi 40 tavole hahah direi un bel mattone 😂 ho messo anche 6 foto fatte dai parenti perché erano troppo significative per non metterle … vediamo cosa salta fuori ! La carta sembra molto bella e anche le pagine sembrano avere un bello spessore ! Che custodia hai preso ? Io pensavo di prendere quella in cartone da 14 euro perché alla fine deve solo tenere via la polvere o dici che è un sacrilegio ? 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice ! Grazie mille ! Ma sai che la copertina basic sembra molto più bella di quello che credevo ? Perché in stoffa mi sembra che ha colori troppo spenti e ho paura che sia troppo sporchevole… plexiglas non mi piace che non è collegato ma ha come uno “scalino” non so sembra incollato sopra … quindi stavi puntando alla versione basic. Ho visto la versione JOY che è una meraviglia con la foto in plexiglas al centro ma ha un prezzo davvero molto molto alto …
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il numero delle foto noi alla fine abbiamo fatto due album 😅.
    Quello ufficiale con un centinaio di foto e un altro più semplice con tantissime altre, sia fatte dal fotografo che dai parenti, non riuscivo a scegliere 🤭
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo scelto lo stesso sito ed è venuto una meraviglia 🤩
    Sono andata a controllare l'ordine e avevamo scelto la carta satinata Album foto sul sito Ilfotoalbum 1

    Album foto sul sito Ilfotoalbum 2la stampa lucida non mi fa impazzire.

    Per la copertina abbiamo scelto la versione Basic in carta e ecopelle bianca. Album foto sul sito Ilfotoalbum 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione