Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Super Sposa Agosto 2022 Agrigento

Demoralizzata..

Rosa, il 29 Luglio 2022 alle 16:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
20 giorni al matrimonio,e casa con ancora i muratori dentro.. mi sento giù 😞 penso che arriveremo al grande giorno 🤵🏻👰🏼 E la casa nn sarà pronta! 😞

19 Risposte

Ultime attività da Greta, il 2 Luglio 2024 alle 15:40
  • Greta
    Sposa Novella Luglio 2025 Cosenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a luglio 2025 e abbiamo iniziato solo ora a costruire casa😔
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Benevento
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo. Noi ci sposiamo tra 9 giorni e dobbiamo fare ancora controsofittatura ecc ecc.. all’inizio faremo casa di mia suocera è mia mamma 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club! M sposo il 5 settembre e ho ancora il pittore dentro casa! Mancano le porte, mancano i sanitari, manca la vetrata quindi al momento ho un buco sulla parete che da all esterno quindi non posso nemmeno prendere i mobili che tra l altro per una questione economica ho solo cucina e camera da letto x ora.. Per non parlare del giardino, completamente da sistemare... Guarda il matrimonio non mi sta dando preoccupazioni e pensieri quanto la casa...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è la fine del mondo, in ogni caso poi la casa finirà 💪🏻
    È solo questione di tempo ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, io sono interior designer e di ristrutturazioni ne vedo mille, non voglio illuderti dicendo che sicuramente finiranno in tempo, perchè purtroppo so bene come finiscono queste cose.
    Io ti consiglio di essere molto diretta con loro, di capire esattamente cosa manca, di parlare con il direttore lavori e far redigere un cronoprogramma di tutto ciò che esattamente andranno a fare nelle prossime settimane per recuperare e cercare di non protrarsi troppo in là.
    Da contratto, dovrebbe esserci la penale per ogni giorno di ritardo, ma se non c’è, a maggior ragione dovrebbe essere a carico loro pagarvi un hotel o un alloggio. Forza e coraggio, le ristrutturazioni sono impegnative e stancanti, ma poi c’è tanta soddisfazione! Un abbraccio 💖
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, anche noi quando ci siamo sposati la casa non era "completa", le prime settimane siamo stati un po' accampati...ma nulla di tragico stai serena!! Ce la potete fare!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere... vivrete un po' accampati i primi tempi, ma sono sicura che vi divertirete moltissimo lo stesso. Anch'io quando mi sono sposata la prima volta i primi mesi li ho trascorsi nell'appartamento d'affitto del mio ex marito, che non era proprio il massimo della comodità 😆 dopo ci siamo trasferiti nella casa nuova. Vivila con leggerezza...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, all’inizio farete qualche piccolo sacrificio e poi vi godrete la vostra casa. Purtroppo i lavori di casa sai quando iniziano e non sai mai quando finiscono, tra ritardi e casini vari. Tirati su e goditi il tuo grande giorno 😉😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché, purtroppo, ci possono essere intoppi e ritardi non previsti che fanno saltare tutti i piani. Mi sono sposata lo scorso anno, casa doveva essere pronta per la primavera 2021, quindi almeno 3 mesi prima del matrimonio. Nel 2020 arriva il Covid è tutto si ferma, casa pronta l’ho avuta un mese e mezzo dopo il matrimonio. Era prevedibile? No, quindi può capitare a chiunque
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti demoralizzare! Noi ci sposiamo l’8 ottobre 2022 e fino a settimana scorsa eravamo certi di stare in affitto nel mio attuale appartamento. Purtroppo tutto è saltato. Oggi ho preparato i primi scatoloni per il trasloco e ancora non sappiamo dove andremo. Sono sicura che qualcosa troveremo! Molto probabilmente la nostra casa dei sogni arriverà dopo il matrimonio ma a noi non interessa. Staremo in affitto in un bilocale per qualche tempo? Ma va benissimo, l’importante è stare insieme, alla fine chi “fa casa” siamo noi, tutto il resto non conta ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora perché fissare la data del matrimonio se prima non si è sicuri che la casa sia comunque a buon punto? Mi sembra una follia! Secondo me il matrimonio è anche questo, godersi la propria casa, i propri spazi senza avere per forza la fretta di sposarsi e non sapere se effettivamente la casa sarà pronta o no.
    • Rispondi
  • Francesco&Alfonsina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Agrigento
    Francesco&Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche da noi la casa non è pronta e il mobile arriverà fine novembre...per i primi mesi andremo in affitto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novantadue minuti di applausi a questo commento
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo transferiti a New York con una valigia a testa. Per 10 giorni abbiamo dormito su un materasso sottilissimo senza rete. Avevamo solo una padella! Ma eravamo le persone più felici del mondo Smiley heart ! La casa siete voi Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare casa nostra è ancora un cantiere e non si sa quando sarà pronta, di conseguenza i primi mesi di matrimonio andremo in una casa in affitto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda un mio amico dopo le nozze è andato a dormire nella nuova casa. Lui e sua moglie hanno praticamente dormito per terra, nei sacchi a pelo, circondati da scatoloni, e ancora oggi la raccontano come la più grande ed emozionante avventura della loro vita di coppia.
    Ebbene sì, l’amore è tutto!!!! Il resto sono dettagli che verranno.
    Siate felici ☺️🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Noi ci sposiamo il 24 agosto e sabato scorso ci hanno montato la cucina... Ci sono ancora diverse cose da fare, quindi andremo ad abitarla dopo il matrimonio senza che sia completamente pronta.
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capita....io mi sono sposata da più di un mese e ancora la casa non è pronta...purtroppo ci sono stati dei ritardi anche e soprattutto a causa del covid
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 34 giorni e anche io li ho. Che nervoso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione