Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Perdere peso

Stella, il 9 Agosto 2020 alle 09:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao ragazze ♥️♥️ chi come me vorrebbe perdere peso prima del matrimonio?
Io non ci riesco proprio... Ho degli orari sballati a causa del lavoro e faccio fatica ad essere costante con l'alimentazione 😪
Torno anche stanca a casa per poter fare movimento, tutto questo mi demotiva un po'... Voi come state facendo?

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Febbraio 2022 alle 02:27
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2023 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto provando da quasi un anno e ho preso 10 kg quasi e mancano altri 10kg da un nutrizionista perché ho avuto una gravidanza e ho deciso prima ancora della proposta di matrimonio di amarmi perché non mi sentivo più io però ecco se non riuscirò e mi rimane la mia brutta pancia appesa e le curve una panciera e l'abito giusto e non ci penso
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho rinunciato 😂😂 basta sono rassegnata 😁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembri sovrappeso. Comunque non affidarti alle diete fai da te o delle riviste estive ne’ del passaparola. Se vuoi fare una dieta seria devi affidarti ad un professionista qualificato altrimenti puoi solo cercare di mangiare bene. Significa niente alcol, niente stravizi, niente cibi spazzatura, pochi condimenti, pochi zuccheri, poco pane, porzioni normali, dimenticavo no gas.
    😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica soluzione per perdere peso e fare una regolare attività fisica abbinata ad un'alimentazione sana ed equilibrata che deve essere fatta da un nutrizionista.

No ai fai da te e anche a prodotti chimici... Non usateli mai...

E' consigliabile non perdere più di 4 kg al mese per non creare squilibri all'organismo.

Indubbiamente bisogna organizzarsi (per esempio portandosi il pranzo al lavoro da casa) e ci vuole buona volontà.

I risultati si vedono dopo un po' di tempo...

io in un anno e mezzo ho perso oltre 27 kg.

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita!! Che brava però 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io grazie a melarossa ho perso 10 kg...ho iniziato a seguire la dieta a metà Aprile,purtroppo non so se ho fatto una grossa cavolata perché dove ho acquistato il vestito mi hanno detto che possono stringerlo di massimo 2 taglie e mezzo,lo scoprirò a Settembre e per il momento mi sono bloccata appunto perché ho paura di dover cambiare abito.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io devo perdere molto peso! Sono seguita dal dietologo. Dovrei fare anche attività fisica ma il lavoro mi impegna e stanca molto quindi approfitto del weekend o delle ferie per fare lunghe passeggiate...non è molto ma è già qualcosa!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino.. però ne valgono la pena.. anche perché alla fine hai la prima visita e poi un paio di controlli, poi tieni il regime e vai avanti da sola!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze... ♥️
    Io devo perdere almeno una 20ina di kg 😪 spero di farcela in 8 mesi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Ticino
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso problema, sia per via degli orari lavorativi (turni mattini, pomeridiani e notturni) che perché quando finisco il lavoro ho il "vizio" di mangiare qualcosina (un gelato di solito).

Durante il COVID avevo iniziato a fare un po' di sport che poi ora tra i preparativi per il matrimonio e la stanchezza ho lasciato perdere. E mi ero fatta consigliare da una nutrizionista. Avevo fatto un mese a mangiare solo carne, pesce e verdura in tutte le salse. Non mangiavo più arrivata a casa dopo il lavoro e bevevo circa 2 litri al giorno. Ho perso 5 kg e malgrado ora ho ricominciato a mangiare "normale" non li ho più ripresi.
    Spero di esserti stata utile Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'atelier ha consigliato di non perdere né prendere troppo peso, quindi sto andando in palestra solo per tonificare un po' e restare in forma, anche se per il lavoro che faccio cammino tantissimo! 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti i prodotti dimagranti neanche li guardo...
    L'unico problema è che economicamente non riesco ad essere seguita da una nutrizionista per via delle tante spese per il matrimonio e la casa... 😪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e dovrei perdere 4kg e sto facendo fatica perché anni addietro ne persi già 10 e adesso è più difficile. Comunque non faccio altro che mangiare sano il più possibile senza escludere la vita sociale e almeno 3 volte a settimana faccio dei work out a casa, vado sul canale YouTube di Giulia calcaterra e faccio quelli
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzandosi.. io mi cucino tutto per 2/3 giorni seguendo le indicazioni della nutrizionista (ho grossi problemi di ipotiroidismo, quindi seguo anche un tipo di alimentazione particolare), e cerco di sforzarmi al massimo.. in primavera avevo iniziato a correre sul tapis roulant, ma dove è ora non c’è l’aria condizionata e diventa impossibile.. così ho sopperito con giri in bici nel tardo pomeriggio/sera.. vado a trovare amici o faccio solo dei giri a caso di un paio d’ore.. almeno non sento troppo il caldo!
    Ma soprattutto: non ti fare abbindolare da quelle truffe di prodotti dimagranti! Sono sciocchezze, ti fanno perdere subito peso, ma appena li smetti riprendi tutto e con gli interessi! Oltre ad essere porcherie chimiche.. valuta seriamente l’aiuto di un nutrizionista! Io di mio ho sempre mangiato bene, ma erano gli abbinamenti di cibo che sbagliavo! E già così ho perso 4kg in 20 gg!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demotivati...piano piano perderai un po'di peso...cerca solo di mangiare un po'più leggero
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di fare almeno un pasto leggero al giorno. Ad esempi osé la sera socie mangerò la pizza mi sforzo di mangiare un insalate a pranzo...
    3 volte a settimana poi vado in piscina o prima del lavoro alle 6 o uscita dal lavoro a seconda degli orari che faccio Smiley winking
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso qualche kg durante la quarantena 😅 adesso cerco di mangiare un pochino meglio, vado in palestra (1 volta a settimana eh, nn sono fissata) o se nn riesco vado a farmi qualche camminata!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non vorrei perdere troppo peso, semplicemente prima del matrimonio vorrei togliere un po’ di schifezze, perché purtroppo ne mangio tante e troppe! 😅 anche io lavorando purtroppo non riesco a seguire un regime alimentare sano, ma penso ci voglia un po’ di buona volontà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione