Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Tristezza e angoscia

Stella, il 20 Novembre 2020 alle 00:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao sposine...

Mi sposerò fra 4 mesi e mezzo, sto vivendo vari problemi in famiglia e la situazione Covid mi scoraggia molto...
Non riesco proprio ad avere bei pensieri, dormirei tutto il giorno e ho perso l'entusiasmo nei preparativi. In questi giorni ho persino contattato una psicologa 🤦🏼‍♀️ Non vorrei rimandare, ma ho paura di essere costretta a farlo 😭 chi come me?

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Novembre 2020 alle 20:55
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questi mesi penso sempre di più ad annullare tutto e fare solo io FM e testimoni in comune.. penso di non aver annullato tutto solo per il semplice fatto che a molti ho dato una bella caparra che so che non tornerà indietro ormai..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, mi dispiace molto che stai passando un brutto momento... Purtroppo è un periodo difficile un po' in generale e sta mettendo a dura prova tutti noi... Cerca di non disperare, ti mando un abbraccio e tanti auguri per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che siamo un po' tutte dello stesso stato d'animo.... coraggio ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspettiamo l'arrivo dell'anno nuovo prima di disperarci, non perdere l'entusiasmo per una delle cose più belle della tua vita! Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stella! Mi dispiace moltissimo per quello che stai vivendo..nessuna futura sposa dovrebbe vivere i preparativi con quest'ansia terribile! Ti capisco moltissimo, però ti dico che devi essere forte e andare avanti!

Non so quali siano i problemi con la tua famiglia, però se i problemi non riguardano il tuo futuro marito, allora vai avanti per la tua strada e sposati, non pensare a nient'altro!

Un abbraccio fortissimo! Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo un po' perdendo le speranze purtroppo ☹️abbiamo il matrimonio fissato per l 8 maggio 2021 ma a gennaio decideremo se spostare (speriamo di no) anche perché noi viviamo a Bologna ma il nostro matrimonio sarà in Puglia quindi non so se sarà possibile scendere anche solo per la scelta dell'abito ☹️ intanto abbiamo deciso di fare un matrimonio civile a gennaio per stare più tranquilli però il matrimonio vero e proprio con scambio delle fedi e festeggiamenti sarà in chiesa quindi speriamo bene 🤞🙏🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno può obbligarti a rimandare, neanche i famigliari. Le cerimonie si son sempre potute fare, con limitazioni certo, ma non sono sospese. Se quello che volete veramente è sposarvi fatelo, anche foste in 5 persone... Se invece volete per forza fare anche il ricevimento nello stesso momento, si dovrà valutare la situazione fra un paio di mesi e valutare il da farsi

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, cerca di stare più tranquilla possibile. Non farti abbattere, vedrai che di qui a breve si sistemerà qualcosa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Stella nessuno può costringerti a rimandare il tuo matrimonio perché, come ha scritto Gabriella, i matrimoni si sono sempre fatti. Magari col minimo di persone indispensabili, ma si sono fatti. Non lasciarti condizionare dalla situazione e neppure da chi ti sta intorno, a meno che le tue questioni familiari non siano gravissime. Sposatevi, e poi eventualmente al ricevimento penserete dopo. In qualunque modo vi sposiate, sarete sempre felici.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, se tu non vuoi rimandare non rimandare, nessuno ti può costringere a fare una cosa che non vuoi. Le celebrazioni civili e religiose si sono sempre fatte, anche durante il lockdown totale. Quindi se vorrai sposarti, potrai farlo, nessuno te lo impedirà
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, io invece tra 5 mesi e 10 giorni... saranno matrimoni atipici per noi spose 2020/2021... invece di avere l'ansia del clima avremo quest'altra ansia. Io sinceramente lavoro come medico e anche il mio compagno, abbiamo preoccupazioni più grandi quindi faremo tutto con naturalezza, chi ci sarà ci sarà... probabilmente non rispetteremo le tradizioni con le bomboniere ecc... non ci importa nulla. Arrivati a questo punto voglio solo sposarmi. Anche se non sarà in grande, anche se alcuni invitati dovessero rinunciare per paura del covid. Lo faremo.... purtroppo l ansia dovremo averla per i prossimi 3 4 mesi.. l'unica cosa che mi bloccherebbe dallo sposarmi è un lutto familiare, e ovviamente prego che ciò non accada.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ero, mi sono sposata il 23 ottobre, e sono ancora incasinata con le nostre famiglie ma nonostante questo ed il covid una volta presa la decisione ci siamo buttati ed abbiamo scelto la prima data possibile. Abbiamo fatto tt in un mese e mezzo e siamo Felicissimi alla faccia di persone che nn ci amano e del covid. Se lo Ami cara, rilassati e fai la cosa giusta..... 6 tu che Ami e ti vuoi sposare, lascia perdere tutto il resto.
    Ti sono vicina e ti mando un abbraccio 🤗 forte forte ❤️ ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione