COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stella
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Matrimonio rimandato

Stella, il 16 Dicembre 2020 alle 19:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 87
Salvato Salva
Rispondi
Abbiamo rimandato a malincuore dal 6 Aprile al 6 Luglio...
Cosa ne pensate? 馃槳

87 Risposte

Ultime attivit脿 da Martina, il 28 Dicembre 2020 alle 15:31
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io in realt脿 mi sa che alla fine sposto a Luglio perch茅 comunque a prescindere da tutto sicuramente d鈥檈state la gente si sente quantomeno pi霉 serena nel partecipare a questi eventi, e avremo due mesi in pi霉 di vaccinazioni alle spalle. Due mesi alla fine non cambiano granch茅, e danno una possibilit脿 in pi霉 di festeggiare quantomeno con pi霉 serenit脿.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara
    • Segnala

Mah, che dire, mi sa che l'unica possibilit脿 猫 prendere quello che viene, tanto non 猫 qualcosa che possiamo controllare noi, purtroppo. Un gran bell'esercizio di centratura personale Smiley laugh incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene, di pi霉 temo non si possa fare!

• Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    A Bologna....il posto 猫 molto grande essendo il patio di un palazzo storico e in 30 persone veramente 猫 impossibile farlo, gi脿 fatto 100 sono poche per le dimensioni della sala scelta Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Chiara
    • Segnala

Concordo in tutto e per tutto! Senza contare che mi sembra di essere bipolare, ci sono dei giorni in cui penso "chi se ne frega come viene viene e anche se sono incinta sar脿 lo stesso", altri in cui penso che 猫 il mio matrimonio e vorrei comunque bere, ballare, non stare con l'ansia di star male per nausee eccetera, altri ancora in cui vorrei rimandare tutto all'anno prossimo direttamente ma poi penso che se a maggio fosse fattibile me ne pentirei e basta! Insomma, che stress! E io non sono una che si stressa in generale, tanto meno per il matrimonio, ma in questa situazione 猫 davvero tutto troppo in bilico. Siamo state un bel po' sfigate, inutile negarlo! Tu dove ti sposi?

• Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Esatto!! Qualsiasi cosa si scelga comunque rende infelici. I primi 6-8 mesi di covid non li ho accusati tanto, e ancora adesso ringrazio perch茅 tutti i miei cari e io stessa stiamo bene. Per貌 questa situazione si sta prolungando cos矛 tanto che comincia a sopraggiungere sconforto anche in me perch茅 non se ne vede la fine! Sinceramente al matrimonio tengo ma non in modo cos矛 ossessivo, tanto che ho anche pensato di mollare tutto, sposarmi in poche persone e basta e procedere finalmente coi miei progetti di vita...ma il vero problema sono tutte le caparre che ho fuori! Non posso mollare tutto e basta, non posso nemmeno sposarmi e basta perch茅 la location scelta in 30 persone per svariati motivi non 猫 utilizzabile, senza contare che comunque spendere una cifra elevata per sposarsi in 3 gatti a me non va, 猫 uno spreco. Non posso nemmeno cercare una gravidanza perch茅 sposarsi eventualmente incinta a me spaventa, sia perch茅 ho paura di dover buttare il vestito sia perch茅 ho paura di stare male e non godermi il matrimonio. Insomma, io non vedo una via d鈥檜scita.
    • Rispondi
  • C
    Chiara
    • Segnala
    Condivido pienamente ci貌 che dici...noi abbiamo pensato di aspettare ancora un po', certo 猫 veramente stressante restare cos矛 col dubbio, per non parlare dei nervoso che mi viene quando ci penso! Soprattutto perch茅 penso che qualsiasi decisione prenderemo sar貌 scontenta, il che 猫 la cosa peggiore 馃槱
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Linda
    • Segnala
    Anche io ho tutte le caparre, quindi non ci possiamo permettere di perderle.. purtroppo dispiace a tutti avere restrizioni ma credo che gli invitati potranno essere comprensivi.. per il resto spero che qualcosa in pi霉 si possa fare
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Avete preso la decisione giusta se ti rende pi霉 serena, io avendo gi脿 rimandato dal 2020 al 2021 sono stufa, quindi lo far貌!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Stavo per scrivere e lo stesso post perch茅 sono in una fase in cui sento di avere bisogno di confrontarmi con chi 猫 nella mia situazione.
    Dovevo sposarmi il 3 Ottobre, rimandato al 1 Maggio. La location stessa mi ha consigliato di rimandare, perch茅 猫 probabile che a Maggio la situazione sia ancora cos矛. Da medico penso che la situazione sia assolutamente imprevedibile ma che d鈥檈state almeno si riesce a stare all鈥檃perto senza problemi.
    Spostare di nuovo 猫 veramente pesante, soprattutto perch茅 abbiamo gi脿 spostato i nostri progetti di vita di tanti mesi. Inoltre a Luglio dovrei prendere una domenica perch茅 i sabati sono finiti. Non lo so, noi stiamo per cedere e spostarlo e, se devo dirla tutta, mi 猫 completamente passata la voglia.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2022 Palermo
    Silvia
    • Segnala
    Aspettiamo ancora un mesetto suuuu passa veloce 馃お馃お馃お
    • Rispondi
  • C
    Chiara
    • Segnala
    Anche noi rimandato da settembre a maggio, ma alla fine temo non sia cambiato niente. Io ci terrei tanto al ballo, ma non so se sar脿 possibile, pi霉 che altro per come le persone reagiranno...alla met脿 di maggio non 猫 ancora tanto caldo da ballare fuori e non so se al chiuso le persone vorranno farlo. Inoltre penso alle foto e mi deprimo un sacco...o con le mascherine o nulla? Se penso a questo mi viene proprio voglia di rimandare a data da destinarsi, cosa ovviamente impossibile a msno di non perdere tutte le caparre 馃槶
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Catania
    Chiara
    • Segnala
    In effetti hai ragione ! tanto mal che vada possiamo rimandare pi霉 avanti 鈽猴笍 !! speriamo bene 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora
    • Segnala
    Noi ci dobbiamo sposare il 27.marzo 2021 gi脿 rinviato perch茅 ci dovevano sposare a luglio 2020... E aspetteremo febbraio anche perch茅 mi sono pentita di aver rimandato alla, fine anche con alcune restrizioni potevano sposarci a luglio 2020....io avrei aspettato ma, se siete pi霉 tranquilli cos矛 avete fatto bene
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary
    • Segnala
    Se ti interessa solo sposarti puoi farlo anche ad aprile . Se invece ti interessa oltre a sposarti anche fare una bella festa in tutta serenit脿 rimanda al 2022 tesoro
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Esattamente quello che pensavamo noi!!! Ci sposiamo cmq, e la festa si vedr脿
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace
    • Segnala
    Sinceramente non lo so, uno spera sempre per il meglio, ma se dovesse succedere qualsiasi cosa faremo il matrimonio civile e poi quello canonico, quest'anno ci si sposa come viene viene.
    • Rispondi
  • Linda
    Linda
    • Segnala
    Ciao anche noi come voi, che sensazioni avete voi con questa nuova situazione? Ce la faremo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Grandeee 馃挭馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Forza daiiii 馃挭馃挭馃挭馃挭
    Magari pensano che siamo povere illuse vista la situazione ... ma se poi si potevano fare i matrimoni ad aprile e abbiamo rimandato ....???? Non ti mangi le mani ..... ??
    Attendiamooo 馃帀馃帀馃帀馃帀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Esatto attendiamoooolo 馃挭馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Sonia
    • Segnala
    Rimandato gi脿 una volta, dovevamo sposarci settembre 2020 e abbiamo rimandato a luglio 2021. Non ho assolutamente voglia di spostarlo ancora....bastaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Catania
    Chiara
    • Segnala
    Son d accordo con te ... anche io aspetto gennaio e poi decider貌 il da farsi Smiley sad anche io sposa siciliana come te e vorrei evitare l estate
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace
    • Segnala
    Ciao, anche noi avevamo spostato da settembre 2020 a maggio 2021, ma devo dirti la verit脿 mi sta passando proprio la voglia....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora
    • Segnala
    Noi abbiamo gi脿 spostato u a volta dal 25 luglio 2020 al 27 03 2021.... Aspettiamo febbraio per spostare fino a febbraio vediamo come vanno i contagi e speriamo bene馃馃馃馃馃寷
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cuneo
    Samantha
    • Segnala
    Noi ci sposiamo l'8 maggio...Guarda secondo me sono scelte molto personali se spostare il matrimonio o no e purtroppo non si pu貌 sapere se avrai fatto bene o no fino ad aprile!..Sicuramente a luglio ci saranno meno restrizioni, aprile 猫 vicino, ma in 4 mesi pu貌 cambiare ancora, se ci sar脿 la terza ondata la vedo difficile invece se non ci sar脿 sarebbe stato pi霉 che fattibile!...Purtroppo non si pu貌 prevedere il futuro e se l'attesa di ancora due mesi ti avrebbe fatta star male, hai fatto benissimo a spostarlo a luglio 馃槝
    Noi a met脿 gennaio andremo a fare la prova men霉 e probabilmente opzioneremo un'altra data anche in estate, ma fino a marzo non abbiamo intenzione di rimandare....Pensa..Mi sarei dovuta sposare stamattina alle 11...Pensare di rispostare di nuovo ora per inizio maggio mi farebbe stare troppo male
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe
    • Segnala
    Anche noi sposi di aprile e non intendiamo rimandare a meno che le feste sia del tutto vietate e spero e credo che non accadr脿. Ci meritiamo tutte un bel matrimonio ovviamente con le precauzioni 馃馃徏馃馃徏
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Rimandare adesso mi sembra troppo precoce.... giusto ieri Conte ha detto che queste restrizioni natalizie sono 鈥 la fine 鈥 e non L aveva mai detto ... pensa che rimorso se ad aprile 猫 tutto tranquillo , e dovrai aspettare la calda estate ....
    almeno qui in Sicilia 猫 un suicidio fare matrimoni in estate .... ma purtroppo ....
    insomma ognuno la pensa a modo suo 馃お io aspetter貌 cosa diranno dopo questo decreto legge , con termine 6 gennaio 馃挭
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Prevedi il futuro ? ....
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    Speriamo dai
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena
    • Segnala
    Ho capito.
    Ma non c 猫 certezza per nessuna data.
    C 猫 solo da sperare che con il vaccino i contagi calino e torniamo a vivere veramente!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Miriam
    • Segnala
    A Milano 馃槝 dai ce le faremoooo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina
    • Segnala
    Fatto bene! Aprile 猫 un p贸 dubbioso su come sar脿 poi luglio 猫 un gran bel periodo e hai pi霉 possibilit脿 di trovare caldo e bel tempo 馃槈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti