Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Matrimonio rimandato

Stella, il 16 Dicembre 2020 alle 19:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 87
Abbiamo rimandato a malincuore dal 6 Aprile al 6 Luglio...
Cosa ne pensate? 😪


87 Risposte

Ultime attività da Martina, il 28 Dicembre 2020 alle 15:31
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà mi sa che alla fine sposto a Luglio perché comunque a prescindere da tutto sicuramente d’estate la gente si sente quantomeno più serena nel partecipare a questi eventi, e avremo due mesi in più di vaccinazioni alle spalle. Due mesi alla fine non cambiano granché, e danno una possibilità in più di festeggiare quantomeno con più serenità.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah, che dire, mi sa che l'unica possibilità è prendere quello che viene, tanto non è qualcosa che possiamo controllare noi, purtroppo. Un gran bell'esercizio di centratura personale Smiley laugh incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene, di più temo non si possa fare!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Bologna....il posto è molto grande essendo il patio di un palazzo storico e in 30 persone veramente è impossibile farlo, già fatto 100 sono poche per le dimensioni della sala scelta Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo in tutto e per tutto! Senza contare che mi sembra di essere bipolare, ci sono dei giorni in cui penso "chi se ne frega come viene viene e anche se sono incinta sarà lo stesso", altri in cui penso che è il mio matrimonio e vorrei comunque bere, ballare, non stare con l'ansia di star male per nausee eccetera, altri ancora in cui vorrei rimandare tutto all'anno prossimo direttamente ma poi penso che se a maggio fosse fattibile me ne pentirei e basta! Insomma, che stress! E io non sono una che si stressa in generale, tanto meno per il matrimonio, ma in questa situazione è davvero tutto troppo in bilico. Siamo state un bel po' sfigate, inutile negarlo! Tu dove ti sposi?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Qualsiasi cosa si scelga comunque rende infelici. I primi 6-8 mesi di covid non li ho accusati tanto, e ancora adesso ringrazio perché tutti i miei cari e io stessa stiamo bene. Però questa situazione si sta prolungando così tanto che comincia a sopraggiungere sconforto anche in me perché non se ne vede la fine! Sinceramente al matrimonio tengo ma non in modo così ossessivo, tanto che ho anche pensato di mollare tutto, sposarmi in poche persone e basta e procedere finalmente coi miei progetti di vita...ma il vero problema sono tutte le caparre che ho fuori! Non posso mollare tutto e basta, non posso nemmeno sposarmi e basta perché la location scelta in 30 persone per svariati motivi non è utilizzabile, senza contare che comunque spendere una cifra elevata per sposarsi in 3 gatti a me non va, è uno spreco. Non posso nemmeno cercare una gravidanza perché sposarsi eventualmente incinta a me spaventa, sia perché ho paura di dover buttare il vestito sia perché ho paura di stare male e non godermi il matrimonio. Insomma, io non vedo una via d’uscita.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente ciò che dici...noi abbiamo pensato di aspettare ancora un po', certo è veramente stressante restare così col dubbio, per non parlare dei nervoso che mi viene quando ci penso! Soprattutto perché penso che qualsiasi decisione prenderemo sarò scontenta, il che è la cosa peggiore 😩
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho tutte le caparre, quindi non ci possiamo permettere di perderle.. purtroppo dispiace a tutti avere restrizioni ma credo che gli invitati potranno essere comprensivi.. per il resto spero che qualcosa in più si possa fare
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete preso la decisione giusta se ti rende più serena, io avendo già rimandato dal 2020 al 2021 sono stufa, quindi lo farò!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scrivere e lo stesso post perché sono in una fase in cui sento di avere bisogno di confrontarmi con chi è nella mia situazione.
    Dovevo sposarmi il 3 Ottobre, rimandato al 1 Maggio. La location stessa mi ha consigliato di rimandare, perché è probabile che a Maggio la situazione sia ancora così. Da medico penso che la situazione sia assolutamente imprevedibile ma che d’estate almeno si riesce a stare all’aperto senza problemi.
    Spostare di nuovo è veramente pesante, soprattutto perché abbiamo già spostato i nostri progetti di vita di tanti mesi. Inoltre a Luglio dovrei prendere una domenica perché i sabati sono finiti. Non lo so, noi stiamo per cedere e spostarlo e, se devo dirla tutta, mi è completamente passata la voglia.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo ancora un mesetto suuuu passa veloce 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi rimandato da settembre a maggio, ma alla fine temo non sia cambiato niente. Io ci terrei tanto al ballo, ma non so se sarà possibile, più che altro per come le persone reagiranno...alla metà di maggio non è ancora tanto caldo da ballare fuori e non so se al chiuso le persone vorranno farlo. Inoltre penso alle foto e mi deprimo un sacco...o con le mascherine o nulla? Se penso a questo mi viene proprio voglia di rimandare a data da destinarsi, cosa ovviamente impossibile a msno di non perdere tutte le caparre 😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti hai ragione ! tanto mal che vada possiamo rimandare più avanti ☺️ !! speriamo bene ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dobbiamo sposare il 27.marzo 2021 già rinviato perché ci dovevano sposare a luglio 2020... E aspetteremo febbraio anche perché mi sono pentita di aver rimandato alla, fine anche con alcune restrizioni potevano sposarci a luglio 2020....io avrei aspettato ma, se siete più tranquilli così avete fatto bene
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti interessa solo sposarti puoi farlo anche ad aprile . Se invece ti interessa oltre a sposarti anche fare una bella festa in tutta serenità rimanda al 2022 tesoro
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente quello che pensavamo noi!!! Ci sposiamo cmq, e la festa si vedrà
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non lo so, uno spera sempre per il meglio, ma se dovesse succedere qualsiasi cosa faremo il matrimonio civile e poi quello canonico, quest'anno ci si sposa come viene viene.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi come voi, che sensazioni avete voi con questa nuova situazione? Ce la faremo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeee 💪💪💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza daiiii 💪💪💪💪
    Magari pensano che siamo povere illuse vista la situazione ... ma se poi si potevano fare i matrimoni ad aprile e abbiamo rimandato ....???? Non ti mangi le mani ..... ??
    Attendiamooo 🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto attendiamoooolo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato già una volta, dovevamo sposarci settembre 2020 e abbiamo rimandato a luglio 2021. Non ho assolutamente voglia di spostarlo ancora....bastaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Son d accordo con te ... anche io aspetto gennaio e poi deciderò il da farsi Smiley sad anche io sposa siciliana come te e vorrei evitare l estate
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avevamo spostato da settembre 2020 a maggio 2021, ma devo dirti la verità mi sta passando proprio la voglia....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già spostato u a volta dal 25 luglio 2020 al ****.... Aspettiamo febbraio per spostare fino a febbraio vediamo come vanno i contagi e speriamo bene🤞🤞🤞🤞🌛
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 maggio...Guarda secondo me sono scelte molto personali se spostare il matrimonio o no e purtroppo non si può sapere se avrai fatto bene o no fino ad aprile!..Sicuramente a luglio ci saranno meno restrizioni, aprile è vicino, ma in 4 mesi può cambiare ancora, se ci sarà la terza ondata la vedo difficile invece se non ci sarà sarebbe stato più che fattibile!...Purtroppo non si può prevedere il futuro e se l'attesa di ancora due mesi ti avrebbe fatta star male, hai fatto benissimo a spostarlo a luglio 😘
    Noi a metà gennaio andremo a fare la prova menù e probabilmente opzioneremo un'altra data anche in estate, ma fino a marzo non abbiamo intenzione di rimandare....Pensa..Mi sarei dovuta sposare stamattina alle 11...Pensare di rispostare di nuovo ora per inizio maggio mi farebbe stare troppo male
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sposi di aprile e non intendiamo rimandare a meno che le feste sia del tutto vietate e spero e credo che non accadrà. Ci meritiamo tutte un bel matrimonio ovviamente con le precauzioni 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandare adesso mi sembra troppo precoce.... giusto ieri Conte ha detto che queste restrizioni natalizie sono “ la fine “ e non L aveva mai detto ... pensa che rimorso se ad aprile è tutto tranquillo , e dovrai aspettare la calda estate ....
    almeno qui in Sicilia è un suicidio fare matrimoni in estate .... ma purtroppo ....
    insomma ognuno la pensa a modo suo 🤪 io aspetterò cosa diranno dopo questo decreto legge , con termine 6 gennaio 💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prevedi il futuro ? ....
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito.
    Ma non c è certezza per nessuna data.
    C è solo da sperare che con il vaccino i contagi calino e torniamo a vivere veramente!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Milano 😘 dai ce le faremoooo ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto bene! Aprile è un pó dubbioso su come sarà poi luglio è un gran bel periodo e hai più possibilità di trovare caldo e bel tempo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione