Visualizza messaggio citato
Il fatto che Aprile sia troppo vicino e non riesco a vivere con l'ansia di dover rimandare... Quindi abbiamo rimandato in estate in cui tecnicamente dovrebbero esserci meno restrizioni, anche per far andare avanti l'economia..
Se ti faceva stare male hai fatto bene, io aspetterò perché ho un sabato e se dovessi spostare il sabato me lo scordo a priori, tanto vale attendere, e poi sono fiduciosa che con il vaccino pian piano ci fanno tornare alla normalità
Si xke purtroppo ho avuto danni economici con i muratori e 4 mesi non riesco a risolvere e poi sto avendo tanta paura sopratutto di in trovare altre date così mi sono messa al riparo ad ottobre
Si hai fatto bene, per luglio tra vaccini e estate ci sarà molto probabilmente una forte riduzione dei contagi. Io li sposo il 1 maggio comunque vada, anche se sicuramente per un pelo mi dovrò sposare con molte più restrizioni che d estate, ma non mi va di rimandare ancora, vediamo se riusciamo a muoverci con questi vaccini, se si iniziasse già da dicembre anziché fine gennaio per me (sono un medico e quindi mi vaccinano all'inizio) e per il matrimonio sarebbe parecchio meglio
Io 30 aprile e non intendo rimandare per ora... Voglio aspettare inizio marzo 😕 già rimamdato una volta ed a meno che la situazione non sia simile a quella di ora non rimando
Se la decisione vi fa stare più tranquilli direi di si ♥️ Personalmente mi fiderei solo del periodo estivo ora come ora, anche perchè dicono che vogliono raggiungere il 60% dei vaccinati entro giugno, così che si possa avere l’immunità di gregge 🤞🏻 Siamo fiduciosi, andrà tutto per il meglio 🤗
Anche noi abbiamo spostato da luglio 2020 a luglio 2021 . C'era la possibilità di anticipare a marzo 2021 ma, punto 1 voglio sposarmi d'estate con il sole, il caldo e le belle giornate lunghe, punto 2 non mi dava sicurezza il mese... troppo vicino a questo 2020 da abolire...
Se il fatto di avere posticipato la data vi fa stare più tranquilli, allora avete fatto bene! Penso che al primo posto vada sempre messa la propria serenità.
Personalmente, avrei aspettato ancora un paio di mesi prima di prendere una decisione, perché la situazione è davvero imprevedibile. È vero che la scorsa estate c'è stata una sorta di "liberi tutti" e i matrimoni si sono celebrati quasi senza alcuna restrizione, ma è anche vero che, come purtroppo ci stiamo accorgendo in questi giorni, il governo adotta restrizioni più severe proprio per non ripetere gli errori fatti in estate. Penso quindi che sia un po' ingenuo sostenere che in estate ci saranno meno restrizioni perché per la scorsa estate è stato così. Anche per quanto riguarda il vaccino, si parla di almeno un anno di tempo prima che venga raggiunto l'effetto gregge, quindi è normale che ci porteremo dietro diverse restrizioni ancora per tanti mesi.
Auguriamoci che il vaccino sia realmente efficace e, soprattutto, che la gente aderisca alla campagna vaccinale!
Anche io così, a cuore, mi sentirei di rimandare.. Diciamo che sto ancora aspettando perché fm e genitori premono perché stavolta aspettiamo di vedere come sarà la situazione. Secondo me avete fatto bene! Poi alla fine si tratta di posticipare solo di tre mesi, quindi ben venga se questo ti fa stare più tranquilla!!
Perché Aprile è davvero troppo vicino e fino ad adesso non si è sbloccato assolutamente nulla... Avrei voluto aspettare fino a febbraio per vedere come sarebbero andate le cose, però per come sono fatta caratterialmente io, stare in "forse" mi avrebbe mandata in tilt... Per cui abbiamo deciso di spostare la data per viverci le cose un po' più serenamente e abbiamo preferito non spostarlo in estate perché se sarà come quest'anno, in estate le cose un po' migliorano...
Io penso che era quest'estate le cose miglioreranno, anche solo per l'economia, la situazione si sbloccherà... Poi non dimentichiamoci del vaccino 🙈♥️ ce la faremo!!
Stella hai fatto bene io sposo ad agosto....mi viene sempre un Po di ansia xke sn ex sposa 2020....xo vedendo cosa è successo in piena agosto quest'anno che cmq ci sn stati matrimoni ecc ecc....sn sicura che c'è la faremo
Potrebbe essere che ad aprile sia tutto finito o che siamo di nuovo in lockdown non sappiamo niente, bisogna vivere giorno per giorno. Se ti fa stare più tranquilla hai fatto bene. Guardando il 2020 luglio è molto meglio...
Ciao, anche io mi sposerò la prossima estate (agosto), cerchiamo di essere ottimiste! Come ti hanno detto tutte ci dovrebbero essere meno restrizioni di adesso... Coraggio