Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Sposine Jw??

Stella, il 31 Luglio 2020 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 13
Ciao ragazze! (Sono una Testimone di Geova e vorrei un parere/aiuto di qualcuna che ne sappia più di me 😂)

Avrei una domanda: i cantici li stamperete comunque su carta anche se ci sarà sicuramente il monitor col testo o lasciate perdere? Sono così indecisa 🤔
Inoltre... le dichiarazioni che leggerete in Sala, da chi le farete stampare?

13 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 31 Luglio 2020 alle 14:59
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposine Jw?? 1
    Puoi andare in cartoleria troverai delle bellissime carte a pergamena e stamparle a casa o qualche amico che ha la stampante
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io avevo specificato solo perché non volevo fare gaffe non conoscendo il vostro rito.
    Ho participato solo a cerimonia di “addio”.
    Comunque hai fatto bene 😉Ti auguro di essere felice 😀
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito vedrai che sicuramente riuscirai a trovare qualcosa di originale ...tantissimi auguri anche a te 😘😘😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Auguroni, siete bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già chiesto a qualche sorella, solo che avrei voluto qualche idea in più per fare qualcosa di più carino e "originale" diciamo... E dato che qui molte hanno tante idee carine su parecchie cose, mi sarebbe piaciuto vedere anche ciò che hanno fatto o faranno loro in questo caso ♥️

Comunque ti faccio tanti auguri 🥰 la nostra foto è stata fatta in sala, alla Commemorazione 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo sminuire i consigli o i pareri di altre persone, assolutamente... Sono tutti ben accetti!!
    Ti ringrazio tanto ☺️☺️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! Ho specificato di essere una Testimone perché già che ci sono, con la scusa conosco anche qualche ragazza qui che condivide la mia stessa fede! 😂
    • Rispondi
  • Aleksa
    Sposa Principiante Giugno 2020 Forlì-Cesena
    Aleksa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella anche io sono una testimone di Geova. 🤗 mi sono sposata il 6 giugno, non potendoci sposare in sala purtroppo la cerimonia lo abbiamo fatto all’aperto quindi ci siamo stampati i cantici e anche le promesse. Mio marito ha un Sposine Jw?? 2

azienda di tipografia quindi ha fatto tutto lui. Ti allego una fotina🥰 un abbraccio🤗
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella perché non chiedi a qualche anziano o qualche sorella che si è già sposata? Non so come funziona in sala per i matrimoni ma ho una carissima amica che con suo marito è stata tanti anni a Roma come pioniera chiedo a lei che è sempre brava e disponibile appena so qualcosa ti preciso ti faccio sapere...sono stata a qualche matrimonio ma è passato troppo tempo e sinceramente non mi ricordo io mi sposerò in comune perché voglio che mio padre sia al mio fianco ( anche lui testimone di Geova) e per fortuna il mio Fm non è da chiesa per motivi personali...la vs foto è stata fatta in sala vero?
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una cerimonia simbolica e per scelta personale non faremo libretti.. però in Chiesa solitamente sui libretti si mette la descrizione dell'intera messa.. i vari passaggi, le letture, frasi pronunciate dagli sposi per lo scambio degli anelli, ecc... chi si sposa in chiesa magari può essere più dettagliata di me.. però in linea di massima il libretto serve proprio per far seguire agli ospiti lo svolgimento della messa😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi cosa avete nei libretti? 🤔
    Diciamo che noi usiamo lasciare sulle sedie solo il foglio con sopra il cantico, perché le nostre celebrazioni sono strutturate così:
    Discorso rivolto agli sposi "personalizzato", rito civile, cantico e preghiera...
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo anche io nello stesso modo😊non so come funziona nelle vostre celebrazioni (nel senso se ci sono riti particolari o cose così) ma comunque essendoci una celebrazione da seguire io farei una sorta di libretti.. anche se per caso aveste invitati che non sono testimoni di Geova aiuterebbe a seguire un qualcosa che non conoscono😊 idem per le vostre dichiarazioni.. magari aggiunte solo ai vostri libretti.. oppure su un foglio a parte! io tutto quello che ho stampato l'ho fatto con Vistaprint.. puoi creare la grafica e ti arriva tutto pronto! 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Al di là del proprio credo penso di poterti rispondere col buon senso, se permetti.
    Al tuo posto io farei stampare tutto. Se lo schermo non dovesse per qualche motivo funzionare avresti già la soluzione pronta. Comunque parlane col celebrante, saprà consigliarti meglio. 😉
    Per la stampa, se non vuoi ricorrere a tipografie, puoi fare come molte altre spose: utilizza Canvas per caratteri e grafica e stampa da te 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione