COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Debora

'Pietrasanta', Lucca · Da Marzo 2019

Mi chiamo Debora e il mio FM Davide ed insieme stiamo organizzando il nostro giorno (io più di lui 😜) noi vogliamo un matrimonio con le persone più care,... Visualizza altro

Mi chiamo Debora e il mio FM Davide ed insieme stiamo organizzando il nostro giorno (io più di lui 😜) noi vogliamo un matrimonio con le persone più care, una bella festa è un grande giornata speciale!!! Il nostro sarà un matrimonio pomeridiano-serale con cerimonia in location e il nostro tema sarà FAVOLE! ❤️

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

22 Agosto 2021

125giorni 10hh : 0min
Noemi
Viaggio di nozze al tempo del covid!
Noemi, Ieri alle 22:42

Ciao mie care sposineeee Perora è tutto un bel ?, ma arriverà il nostro momento! Ancora non voglio abbandonarmi allo sconforto e cambiare tutto... infatti mi tiro su pensando al viaggio di nozze! Chi...

Giulia, 3 ore fa 10
Sara
Mai e poi mai: il look preparazione
Sara, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...

Giulia, 44 minuti fa 610
Verdiana
Mai e poi mai: le maniche
Verdiana, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...

Giulia, 46 minuti fa 606
Grazia
Mai e poi mai: il bouquet
Grazia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...

Giulia, 47 minuti fa 622
Alessia
Mai e poi mai: le unghie sposa
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...

Giulia, 48 minuti fa 623
Sara
Mai e poi mai: l'accessorio capelli

Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...

Giulia, 49 minuti fa 626
Verdiana
Mai e poi mai: il dettaglio dell'abito

Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...

Giulia, 51 minuti fa 626
Grazia
Mai e poi mai: il bolero

Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...

Giulia, 52 minuti fa 636
Alessia
Mai e poi mai: l'accessorio mani

Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...

Giulia, 53 minuti fa 643
Sara
Mai e poi mai: i gioielli

Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...

Giulia, 55 minuti fa 646
Verdiana
Mai e poi mai: le scarpe

Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅‍♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...

Giulia, 56 minuti fa 660
Grazia
Mai e poi mai: il velo

Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...

Giulia, 58 minuti fa 672
Alessia
Mai e poi mai: l'abito da sposa

Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...

Giulia, 59 minuti fa 686
M
Celebranti rito Livorno
Mia, Ieri alle 10:02

Buongiorno, sapete consigliarmi un celebrante che non prenda un esagerazione? Faremo il rito civile in spiaggia e ci piacerebbe affiancare all addetto comunale una persona professionista

Debora, ieri alle 11:43 1
Gloria
Siamo caduti nel dimenticatoio
Gloria, Ieri alle 09:04

Sino ad ora sono rimasta lucida e cautamente ottimista ma ora basta. Possibile che nessuno ne parli? Ho L’ impressione che gli eventi privati saranno gli ultimi che faranno ripartire e non vorrei...

Federica, ieri alle 16:25 13
Debora
Sconforto
Debora, Il 16 Aprile 2021 alle 21:26

Ciao ragazze a me la conferenza non mi ha dato granché un buon presentimento perché ho paura che vogliono mantenere i colori anche per l estate e quindi io avendo il matrimonio in un altra regione a...

Je Fenili, ieri alle 13:29 13
Bride
Novità !!
Bride, Il 16 Aprile 2021 alle 20:52

Ciao ragazze ho seguito la conferenza di Draghi dove di imminente c'è la riapertura della ristorazione in zona gialla e all aperto ! Ma dei matrimoni nemmeno l ombra ! Ma in quale categoria...

Federica, ieri alle 09:24 22
Martina
Aspettando la terza data 🌞
Martina, Il 16 Aprile 2021 alle 11:58

Ciao a tutteeeee Noi sposi 21/08 attendiamo attendiamo...da giugno 2020 🤣 Devo ancora finire i fai da te quindi credo sia ora di rimettermi in pista e tornare ad avere un po' di ispirazione 💙💛Grazie a...

Roberta, ieri alle 00:26 21
Lisa
Conforto😔
Lisa, Il 16 Aprile 2021 alle 12:40

Ciao a tutte ragazze chiedo conforto, diamo per scontato tante cose e come se avessimo un sacco di tempo..quando la vita é davvero un soffio..a volte ci dimentichiamo di vivere..chiedo un supporto a...

Elisabetta, venerdì 16-Apr-21 5
Debora
25esimo compleanno
Debora, Il 1 Aprile 2021 alle 13:36

Ciao ragazze volevo condividere con voi le foto del mio 25esimo compleanno visto che poco tempo fa avevo aperto un topic per la tristezza di non poterlo festeggiare poi mi avete infuso una grande...

Bridetobe, martedì 6-Apr-21 3 137
Debora
Frustrazione
Debora, Il 19 Marzo 2021 alle 13:01

So che aprendo questa app si vorrebbero vedere solo messaggi di positività e relativi all organizzazione del nostro giorno più bello e sono la prima ad essere in questo spirito in questi ultimi tempi...

Luana, sabato 20-Mar-21 10
LaVale
Festa del Papà !
LaVale, Il 19 Marzo 2021 alle 12:23

Care sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!

Chiara, domenica 21-Mar-21 42
Teodora
Delusa. Come vi comportereste?
Teodora, Il 19 Marzo 2021 alle 12:58

Ragazze quando sono andata a fare la prima prova del vestito, ho fatto una prova acconciatura. Ma il risultato non è stato proprio come l’ho sempre immagino.. nemmeno un lontano parente. Io volevo un...

Xenia, sabato 20-Mar-21 33
Verdiana
Di che colore è il tuo bouquet?
Verdiana, Il 15 Marzo 2021 alle 15:05

Avete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente

21%

87 voti

13%

53 voti

65%

266 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Mar-21 44
Annalisa
Le mie bomboniere!
Annalisa, Il 15 Marzo 2021 alle 22:21

Indecisa sul colore le farò tutte e tre.

Clarissa, mercoledì 24-Mar-21 26 1
Sonia
Protocollo anti covid
Sonia, Il 7 Marzo 2021 alle 15:00

Buonasera. Vorrei sapere se qualcuna di voi sa qualcosa per il protocollo anticovid 2021. Io dovrei sposarmi a fine luglio e sto rima dando dall' anno scorso. Quest' anno non ho intenzione di...

Milena, domenica 7-Mar-21 13 1
Nicoletta
Rinvio 😞
Nicoletta, Il 26 Febbraio 2021 alle 17:51

Ragazze ieri abbiamo deciso si rinviare di due mesi...dal 26 giugno al 10 settembre! Speriamo che questi due mesi di attesa in più siano ricompensati! Speriamo bene per tutte!!❤❤❤

Rossella, martedì 9-Mar-21 26
Martina
Rito della sabbia
Martina, Il 26 Febbraio 2021 alle 12:09

Buongiorno sposine! Sapete dirmi dove posso trovare i contenitori per il rito della sabbia? Mi hanno già detto Ikea ma volevo avere anche altre opzioni. Grazie a tutte!

Stefania, venerdì 26-Feb-21 10
Silvia
Prova trucco 🥰
Silvia, Il 21 Gennaio 2021 alle 11:10

Buongiorno sposine... ho appena fatto la prova trucco... vi lascio le foto con diversi punti di luce... vi piace? Io lo ADORO 😍

Sabrina, giovedì 21-Gen-21 21
Viviana
Matrimoni Maggio2021 (per chi non rimanda)
Viviana, Il 19 Gennaio 2021 alle 18:56

Ragazze chi come me farà questa pazzia?!!! Noi abbiamo già fatto pubblicazioni in chiesa e attendiamo prossimo mese per il comune. Abbiamo tutto pronto e scelto, devo fare prova abito io e lui..

Carmelina, giovedì 28-Gen-21 25 1