Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludovica
Sposa Novella Settembre 2027 Ragusa

Musica

Ludovica, il 17 Agosto 2021 alle 13:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ragazze ho bisogno di un'aiuto urgente, voglio che venga Cesare Cremonini a cantare al mio matrimonio, prezzi? a chi devo rivolgermi?

13 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 18 Agosto 2021 alle 07:02
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5000 euro era una cifra indicativa che so che come minimo chiedono degli artisti per partecipare a delle serate.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Luglio 2021 Bari
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande cantautore...x me erede di Dalla...Provaci in tti I modi
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei avere Gigi d'Ag al mio.... è giusto avere un desiderio e voler fare di tutto per realizzarlo. Scrivigli direttamente su Instagram o Fb, chissà magari. . .
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica,
    A differenza di chi mi ha preceduto io non me la sento proprio di “spezzare i tuoi sogni”, e poi chi sono io per farlo? Sai che ti dico? Che se riesci ad avere Cesare Cremonini al tuo matrimonio, sarò felicissima per te! 😍
    A me sarebbe piaciuto avere anche solo un video messaggio di Elisa, la cantante preferita di mio marito, ma purtroppo non l’ho organizzato in tempo e non mi sono informata bene.Per quanto riguarda Cesare Cremonini, io ho trovato questo sul suo sito:https://www.cesarecremonini.it/contatti
    Potresti provare a inviare una mail, mal che vada possono farti avere un suo video messaggio, oppure potrebbe farti una sorpresa e venire di persona. Gli artisti a volte lo fanno, non è detto che non possa accadere. Ti abbraccio e buona fortuna! 🍀
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovica, raccontaci qualcosa del tuo matrimonio così magari riusciamo a consigliarti qualcosa relativamente alle tue domande ….
    Grazie
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Novella Settembre 2027 Ragusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono stati numerosi matrimoni che hanno avuto artisti del calibro di Tiziano Ferro e Morandi al matrimonio, è vero pure che non ci si conosce ma mai dire mai, e no non mi sposo nel 2027, avevo messo una data simbolica

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti sposi tra 6 anni ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo comunque parlando di un cantante con una carriera di gran lunga avviata. Onestamente non so se vada a cantare ai matrimoni, soprattutto di gente comune. Credo tu debba contattare un suo manager o qualcosa di simile.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che non sia tuo parente credo sia molto difficile che venga a cantare ad un comune matrimonio in ogni caso sulla sua pagina fb o internet ci saranno dei contatti email
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono certa che faccia matrimoni, non so neppure se puoi reperire il suo contatto facilmente. Come ti hanno detto, puoi provare a contattare il suo manager ma anche lì potrebbe essere difficile
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoroooo se ci riesci devi assolutamente caricare qualcosa per farci vedere 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi provare a contattare il suo manager, ma non credo proprio che sia disponibile per matrimoni 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so Cesare Cremonini da quanto parte ma credo che sotto i 5000 euro non costi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione