Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Come è stato il vostro primo bacio? ▶️

Alessia, il 22 Luglio 2021 alle 09:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Community! Smiley heart

Lo sapevate che il 6 luglio era il World Kiss Day?

Come è stato il vostro primo bacio? È stato rubato e romantico?

Guardate questo video ▶️ e raccontateci chi ha fatto il primo passo, dove e come:

Come è stato il vostro primo bacio? ▶️ 1

Sono curiosa di leggervi Smiley kiss

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Luglio 2021 alle 02:16
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata io a dargli l’imput perché lui era timidissimo 🥰 e comunque mi sono trasferita poco dopo a casa sua
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro primo appuntamento,ci sentivamo già da qualche settimana e ci avevamo scherzato sopra molte volte.Invece poi davanti a lui ero davvero imbarazzata!All'improvviso mentre parlavamo(stavamo camminando,passeggiata in città)mi sono girata verso di lui e mi ha baciata,all'improvviso😱Se non lo avesse fatto forse saremmo ancora a parlarne e basta😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo uscendo da un paio di settimane e una sera , mentre mi stava riaccompagnando a casa, stavo per scendere dall'auto quando mi ha fermata, mi ha preso il viso con una mano e mi ha baciata!🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 6 Ottobre 2006. Io avevo diciassette anni, lui venti. Ci conoscevamo da un mese esatto. È venuto a trovarmi a Genova per la prima volta. Siamo andati all’Acquario e, al termine della visita, gli ho regalato la foto ricordo che ti scattano all’ingresso. “Così ti ricorderai di questa giornata” gli ho detto.
    Lui mi ha presa per un braccio e mi ha baciata, non me lo aspettavo. 🥰 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩 ancora me lo ricordo era luglio 2016 ci sentivamo da circa 2 mesi eravamo in spiaggia, lui ragazzo molto timido, ci ha messo una settimana per darmi il primo bacio, però devo dire E CHE BACIO, quel bacio che hai le farfalle allo stomaco e ti gira la testa… ❤️❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo bacio è stato la prima sera che ci siamo visti, ci sentivamo da qualche settimana ma io ero fuori città da mio padre al mio ritorno ci siano visti abbiamo fatto una passeggiata ci siamo fermati in un parco e abbiamo parlato per ore poi era tardissimo e abbiamo deciso che era il momento di andare a casa, io avevo freddo e mi ha dato la sua felpa e al momento del saluto ho deciso di buttarmi e di baciarlo. Tre settimane dopo ero a convivere a casa sua 🤣😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo aspettavo proprio 😂 Alla seconda uscita ho pure aspettato ad uscire dalla sua macchina e mi aspettavo un bacio ma niente, ho pure pensato di non piacergli, poi però c’è stato al terzo appuntamento. Ci siamo visti a casa mia per mangiare una pizza 🍕 e per vedere un dvd (IT il film horror prima versione 😂) Prima di vedere la seconda parte del film ci siamo messi a chiacchierare un po’ sul divano e lui mi ha baciata. Su quel divano poi lui mi ha detto mesi e mesi dopo il primo ti amo ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma..il nostro primo bacio è avvenuto al nostro primo appuntamento..ci sentivamo da poco e mai avei pensato a quello che sarebbe nato dopo; è persino venuto ad un mio esame all'uni a darmi conforto e io non avevo capito le sue intenzioni. Sta di fatto che mi chiese di uscire e io neanche avrei voluto accettare, ma alla fine dissi di si. Passammo un pomeriggio a fare una passeggiata vicino a casa sua e abbiamo parlato di tutto, sin dal primo momento ho capito che era una persona di cui potevo fidarmi e che non dovevo vergognarmi a raccontargli cose su di me e della mia famiglia..sta di fatto che ci trovammo poi in un parco, mi ha preso il viso e mi ha baciato lui e io ho risposto..e continuammo per un po' poi a rovinare tutto salto fuori io che gli chiedo "ma quindi? siamo fidanzati? Smiley xd " e lui a 32 denti mi rispose "certo!"

    Che emozione indimenticabile Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' stato al nostro secondo appuntamento.dopo una degustazione in enoteca stavamo passeggiando prima di cena , lui mi ha messo il braccio intorno alle spalle, con una tensione palpabile. Poi davanti ad una vetrina ci siamo baciati


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro primo bacio è avvenuto al cinema mentre stavamo guardando il live in action di "Aladdin" e nel momento esatto in cui è partita la scena della canzone "Il mondo è mio" e io che sono amante della Disney il mio sogno si è avverato quindi è stato un momento super romantico Smiley love ci siamo guardati, ci stavamo già tenendo per mano e mi ha baciata lui facendomi dimenticare tutto. Ero reduce da una triste storia e un'amica mi ha detto "Vedrai che quando ti bacerà dimentichi tutto" ed è stato proprio così Smiley heart scusate forse sono stata troppo sdolcinata ma quel bacio è stato veramente unico

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha il nostro di certo rubato, eravamo rientrati dall'appuntamento, prima di rimandarlo a casa (a mezzora da me) gli avevo detto se voleva farsi un altro bicchiere di vino insieme o altre chiacchiere...solo acqua e io pure acquetta, stavo bevendo ancora con la bocca piena di acqua mi prende e mi bacia...bacio rubato ma che poi ha fatto aprire il mio cuore eeeee

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo bacio è stato tanto desiderato. Eravamo davanti alla tv. È stato desiderato perché lui è un uomo di altri tempi. Non bacia nè va oltre con la prima che capita. Ha alti valori morali. Per esempio, era single da 7 anni e da 7 anni non stava con una donna. Disse “per me quegli atti d’amore hanno valore, bacio compreso”. Inutile dire che mi sono innamorata follemente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione