Diciamo che va a periodi 😅 lui ha il difetto che è molto polemico, quando sono tranquilla lascio correre invece quando sono nervosetta anche io si litiga
Assolutamente no, noi litighiamo davvero pochissimo, il più delle volte poi il litigio non è collegato a nient'altro se non ad eventi esterni la nostra coppia, come stanchezza lavorativa, terze persone che intervengono non richieste, problemi familiari che si riflettono su noi.
No dai, ogni tanto ci "becchiamo" ma sono sempre dibattiti costruttivi.
Per fortuna ci siamo proprio trovati quindi e' dura litigare con una persona con cui si ha cosi' tanto in comune, sia come ritmo di vita che come gusti!
No, in questi 7 anni non ricordo mai di una litigata seria. Tendiamo a risolvere subito se c'è qualche incomprensione. A nessuno dei due piace aver pensieri di questo tipo. Piuttosto ci mandiamo a quel paese...però finisce lì dopo due minuti.
Tra i vari motivi per i quali sposerò il mio fm (al netto del sentimento che rappresenta la base) c'è la sua grande capacità di disinnescare. Io ho un carattere abbastanza fumantino, quando mi arrabbio lui disinnesca. Quando poi mi sono calmata (mi passa subito), riprende il discorso creando così il clima ideale per una discussione costruttiva.
Noi no, non mi sembra che abbiamo mai avuto grandi litigi. Piccole discussioni sì, soprattutto sulle pulizie, sulle quali abbiamo standard molto diversi, però per il resto per fortuna va sempre tutto bene
Ho messo si...ma in realtà nell' ultimo annetto ci siamo assestati. Siamo insieme da moooolti anni, ma due caratteri completamente diversi. Prima litigavano tantissimo, ma ormai come ho detto ci siamo assestati, anticipiamo l ira dell'altro e così evitiamo lo scontro e riusciamo a dialogare civilmente 😂😂😂
I litigi sono molto rari quanto meno per cose serie perchè siamo abituati a dirci tutto subito quindi è difficile che arriviamo ad esplodere.... Le micce più pericole sono i suoi genitori, infatti quando siamo a casa sua è un non finire mai