Visualizza messaggio citato
Wow che bello 😍😍 Vabbè qualche litigio ci sta soprattutto quando si ah caratteri forti . Comunque quando ci sta il feeling e la complicità si risolve subito
In quasi due anni insieme abbiamo litigato "pesante" un 4 volte. Abbiamo due caratteri simili molto testoni e orgogliosi quindi ci siamo scontrati abbastanza su alcune cose che andavano risolte. Ma preferisco così anche perché io tendo a tenermi le cose dentro e lui viene a muso duro finché non parlo e questo mi fa bene. Ma per il resto cavolate in maniera tranquilla. Quel che abbiamo amato subito è stata la complicità e il feeling che ci accomuna per quasi tutto quel che è importante.
Visualizza messaggio citato
Più che altro non è l organizzazione xke ci siamo trovati d’accordo su tutto ma lo stress dovuto al lavoro,all organizzazione e alla sistemazione della casa. È un mix di tante cose
Devo dire che è raro che litighiamo. Siamo due persone pacate. Io sono sicuramente più impulsiva di lui e do qualche risposta a tono, ma lui tende sempre a respirare e contare fino a 10. Di solito risponde in modo pacato, altre volte se è stanco risponde in modo più aggressivo.