Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cherry88
Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli

Matrimonio in Zona Rossa

Cherry88, il 2 Aprile 2021 alle 13:13 Pubblicato in Prima delle nozze 1 6
Ebbene sì amiche spose. A quanto pare, la mia Campania non passerà in fascia arancione martedì 6 Aprile, ma resterà rossa almeno fino al 20 (notizia che pare verrà ufficializzata stasera dal Ministro "Lasciate ogni SPERANZA" ). Praticamente questa zona rossa finirà 3 giorni prima delle mie nozze. Io settimana prossima avrei l'appuntamento con l'atelier dopo un mese di nulla per via delle chiusure, dovrei ritirare le bomboniere, le fedi nuziali, dovrei vedermi col parrucchiere per la pettinatura, il trucco, etc. Sono talmente scossa che non mi viene nemmeno da piangere 🙂🙂🙂

Detto ciò: avete idea di come si possa fare per fare l'ultima misura dell'abito? Io stasera provo a contattare l'atelier per vedere un po' che piega prendere, considerando che prima o poi sto vestito finito lo devo pur indossare!!! Scusate sono alquanto senza parole 😂

6 Risposte

Ultime attività da Angela, il 2 Aprile 2021 alle 14:19
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti non è ammissibile.
    Sono sconcertata, ed è anche assurdo che chi voglia comunque unirsi in matrimonio con la cerimonia, rinunciando per ora al ricevimento, non possa farlo per queste limitazioni.
    Lei comunque deve garantire un servizio, e dovrebbe pure ringraziare che ci sono persone che le permettono di lavorare in questo periodo. Su appuntamento deve farti andare, io so di tantissimi atelier che stanno facendo così. Non scherziamo.
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati con il tuo atelier perché qui da me alcuni rimangono aperti solo per le riparazioni, quindi le prove sartoriali le possono fare, ma non possono prendere un appuntamento con una che lo deve ancora acquistare.
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pare di no... La conferma dovrebbe arrivare stasera. Il punto è che questa scellerata dell'atelier, mi spiegò qualche tempo fa, che in zona rossa lei temeva di ricevere qualsiasi cliente per paura di sanzioni. Il punto è che io ho il matrimonio a breve, quindi su appuntamento dovrebbe farmi andare! Che macello, non si può andare avanti così! Fino a ieri si parlava di zona arancione e adesso si rimangiano tutto a pochi giorni dal cambio di colore! Ma come si può pensare di sposarsi con queste robe fatte in tal modo?!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non diventerà arancione dopo Pasqua? 😩 cavoli ieri avevo letto il contrario.
    Ma si può mai avere in questo Paese una notizia concreta che sia una?
    Mi dispiace. Ad ogni modo, anche se in zona rossa, con appuntamento e munita di autocertificazione potrai muoverti per la realizzazione dell’abito. Non mi farei nemmeno più di tanto il problema fossi in te. Sicuramente il tuo atelier ti garantirà il servizio nonostante la zona rossa. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti sia loro che la prefettura, nel tuo caso è un zervizio che davvero pottebbe essere ritenuto anche in prefettura necrssario, cavolo sei davvero sotto data! Speriamo bene, un abbraccio
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non so… Qui in zona rossa ad esempio il mio atelier è chiuso… Per cui bisogna anche vedere quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione