Ebbene sì amiche spose. A quanto pare, la mia Campania non passerà in fascia arancione martedì 6 Aprile, ma resterà rossa almeno fino al 20 (notizia che pare verrà ufficializzata stasera dal Ministro "Lasciate ogni SPERANZA" ). Praticamente questa zona rossa finirà 3 giorni prima delle mie nozze. Io settimana prossima avrei l'appuntamento con l'atelier dopo un mese di nulla per via delle chiusure, dovrei ritirare le bomboniere, le fedi nuziali, dovrei vedermi col parrucchiere per la pettinatura, il trucco, etc. Sono talmente scossa che non mi viene nemmeno da piangere 🙂🙂🙂
Detto ciò: avete idea di come si possa fare per fare l'ultima misura dell'abito? Io stasera provo a contattare l'atelier per vedere un po' che piega prendere, considerando che prima o poi sto vestito finito lo devo pur indossare!!! Scusate sono alquanto senza parole 😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Attualità e fiere nuziali
Giulia e Angelo sono i vincitori del premio da 25.000€ messo...
Quando hanno ricevuto la chiamata da parte delle operatrici del nostro portale...
Fotografi garanzie ANFM