Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Calabria

Consegna mobili in zona rossa

Francesca, il 3 Aprile 2021 alle 13:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Noi calabresi resteremo anche in zona rossa, avrebbero dovuto consegnarmi i mobili la prossima settimana, qualcuno sa dirmi se in zona rossa la consegna dei mobili e’ prevista ugualmente? O si blocca tutto fino a rimarremo rossi ?

14 Risposte

Ultime attività da Simona, il 3 Aprile 2021 alle 17:44
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi perché il contratto è in essere. Per fortuna almeno questo possiamo farlo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per le risposte, mi è sorto questo dubbio in quanto molti immobiliari rimarranno chiusi. Giorni fa quando eravamo ancora in zona arancione ho contattato il negozio e mi è stato detto che la consegna sarebbe stata prevista dopo Pasqua poi non ho avuto più il tempo di ricontattarli ed oggi mi è sorto questo dubbio che a causa della zona rossa non consegneranno, e sposandomi all inizio di luglio non vorrei rischiare di rimanere senza mobili. Spero allora che la consegna avverrà 😅 grazie ancora a tutte x le risposte.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi a me hanno consegnato i mobili 1 settimana fa ed eravamo in zona rossa.. le consegne si possono fare non si può andare al mobilificio 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi, possono consegnarveli Smiley smile ne sono sicura perchè nelle prossime settimane arriveranno anche quelli di un nostro amico e abitiamo in zona rossa (Lombardia).

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi è successo così!
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono effettuare la consegna e il montaggio di merce pagata, si. Se ancora non li paghi, non saprei.. a me in zona rossa hanno consegnato e montato perché ho saldato il conto quando eravamo ancora in zona arancione.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me durante il primo lockdown l'avevano dovuta riprogrammare però non so se per legge o per scelta loro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che qui in piemonte sono chiusi i negozi di mobili però le consegne le fanno anche noi siamo in zona rossa.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    1. Il trasporto, la consegna e il montaggio di mobili rientrano nella comprovata esigenza lavorativa che giustifica gli spostamenti?Sì, rientrano fra le esigenze lavorative.
    2. Si possono consegnare e montare i mobili o gli oggetti acquistati prima dell'introduzione delle restrizioni al commercio?Sì, le vendite di mobili avvenute in negozio prima delle restrizioni, che non si fossero ancora concluse con la consegna e il montaggio, possono assimilarsi alle vendite a distanza.

    Sul sito del governo ci sono le risposte alle varie faq, vai qui: https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638
    Compare la cartina dell'Italia, al momento tutta rossa, clicca sulla tua regione e vedrai le regole del momento... 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la consegna sia assolutamente prevista!!!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me si… Cioè continuano lo stesso a lavorare in teoria
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di si... cioè tipo se mi si rompe il letto, dormo sul divano?!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso si consegni, alla fine se i corrieri lavorano perché non dovrebbero portare i mobili anche a voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,possono consegnarli.Soprattutto se l'acquisro è stato fatto in zona gialla o arancione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione