Napoli, Napoli · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2021
Buongiorno sposine, fra una settimana avverrà il mio matrimonio. Oggi pomeriggio ho appuntamento con il parroco per comunicargli la scelta delle letture. Ora però ho un dubbio che mi sorge: da questo...
Ciao sposine! Ormai mancano tre settimane al mio matrimonio e in questi giorni devo contattare il parroco per incontrarci e parlare delle letture. Mi ha chiesto di farmi già un'idea di quelle che...
Ebbene sì amiche spose. A quanto pare, la mia Campania non passerà in fascia arancione martedì 6 Aprile, ma resterà rossa almeno fino al 20 (notizia che pare verrà ufficializzata stasera dal Ministro...
Sposine, mancano meno di 30 giorni al mio matrimonio. Vi riassumo la situazione: Ieri sono arrivate le partecipazioni, che cercheremo di distribuire il prima possibile. La data del ricevimento...
Sposine, mancano 30 giorni al mio matrimonio. Io e il mio FM abbiamo appuntamento dopo Pasqua per scegliere col parroco le letture, i salmi e i vangeli da recitare in chiesa quel giorno. Lui mi ha...
Ciao sposine, ho una perplessità: questa mattina mi sono recata in curia , con tutta la documentazione delle pubblicazioni. Fra questi documenti c'era anche il fascicolo del processetto (oppure esame...
Sposine ho una perplessità. Ho firmato le pubblicazioni in chiesa il giorno mercoledì 24 febbraio e sono state subito esposte. Il parroco mi disse che sarebbero valse da domenica 28 fino a domenica 7...
Salve sposine, oggi ho iniziato la giornata veramente afflitta. Pare che a breve la mia regione, la Campania, diventerà per l'ennesima volta Zona Rossa. Il mio matrimonio è il 23 Aprile e come ben...
Salve sposine, ho una domanda sulle pubblicazioni per il matrimonio con rito religioso. Io dovrei recarmi sabato sia in chiesa che in comune per firmare. Ma eventualmente, il mio parroco potrebbe...
Buongiorno sposine, ho una domanda. Fra una settimana ho le pubblicazioni sia in chiesa che in comune. Considerando tutte le norme anticovid e robe varie, voi avete idea di quante persone possano...
Salve sposine, fra mille peripezie questa mattina ho scelto le bomboniere per le nozze e con esse anche le partecipazioni. Fra un mese esatto, essendo io una sposa di Aprile 2021, dovrò comunicare il...
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo su questa community. Mi chiamo Tina, ho 31 anni e il mio matrimonio si terrà fra 5 mesi. Mi sposo a fine aprile del 2021. Sono emozionata e non vedo l'ora. La...
Fotografi garanzie ANFM