Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cherry88
Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli

Partecipazioni e Bomboniere nozze

Cherry88, il 3 Febbraio 2021 alle 15:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve sposine, fra mille peripezie questa mattina ho scelto le bomboniere per le nozze e con esse anche le partecipazioni. Fra un mese esatto, essendo io una sposa di Aprile 2021, dovrò comunicare il numero preciso di quelle che mi servono. Ora.. il dubbio c'è. Considerando che non sappiamo ancora nulla su eventuali invitati e ricevimento annesso, con quale criterio si può calcolare il numero di partecipanti? Nel fine settimana vorrei un colloquio con la gestione del ristorante scelto ma temo non potranno sbilanciarsi sul numero di invitati nelle condizioni attuali. Voi come vi state muovendo in merito a partecipazioni e Bomboniere?

5 Risposte

Ultime attività da Cherry88, il 7 Febbraio 2021 alle 11:05
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo stilando in questi giorni la lista delle bomboniere e abbiamo deciso di stringere il campo a quelli indispensabili, onde evitare orde di persone superflue come amici di famiglia, cugini di terzo grado e robe simili che a mio parere, possono pure non partecipare. Almeno se ci saranno restrizioni sulle presenze, non dovremo annullare una marea di inviti..
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho viste le devo bloccare indipendentemente le prenderò per quante persone ho segnato...Ovviamrnte considerando una a famiglia più o meno siamo sulle 40/50 bomboniere ma devo fare bene i calcoli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai comunque un mese davanti ed è il mese più importante perché si decideranno tutte le nuove misure per i mesi à venire... per cui prendetelo tutto questo tempo... soprattutto in serenità!!!
    Vedrai che andrà tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Inizialmente quanti invitati avevate preventivato??? Io ti consiglierei di conteggiare tutto gli invitati che volete... Poi se si devono ridimensionare lo farete dopo, ma intanto, visto che nn abbiamo notizie e i tempi stringono, falli x tutti...almeno, noi ci stiamo muovendo così
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato tante bomboniere come se veissero tutti, mi sposerò a settembre quindi c'è ancora un po' di tempo. A me la location mi ha rassicurato!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione