Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cherry88
Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli

Pubblicazioni in Comune e Presenze

Cherry88, il 21 Febbraio 2021 alle 09:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno sposine, ho una domanda.

Fra una settimana ho le pubblicazioni sia in chiesa che in comune. Considerando tutte le norme anticovid e robe varie, voi avete idea di quante persone possano assistere? O se fanno portare qualcosa anche solo per un breve brindisi? Di solito nella mia zona si fa così da sempre. Vorrei sapere se e come vi siete comportate voi in tal caso. Io comunque devo andare domani in comune per consegnare le marche da 16 euro, quindi chiederò ma il mese scorso quando siamo andati io e il mio fidanzato per richiedere i documenti, sono stati abbastanza vaghi. Molto alla: fai come vuoi..
Grazie!

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 21 Febbraio 2021 alle 14:54
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che quest’anno abbiamo dovuto rifare le pubblicazioni perché scadute (siamo di Torino) a novembre e abbiamo fatto tutto online inviandogli i fogli firmati...😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è scaduta da ottobre 🤣 comunque si, la stanno gestendo malissimo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal comune. Non ci sono regole generali, quindi o te lo dicono loro con chiarezza oppure nessun altro può aiutarti, mi spiace 😐
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino... Purtroppo la mia regione da oggi è in zona arancione quindi i locali sono chiusi. Speravo in un brindisi al comune ma evidentemente non ce lo permetteranno. Che tristezza, passerà davvero come una giornata qualunque...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! Io per fortuna non ho la carta d’identità in scadenza, ma ho sentito cose da pelle d’oca!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino Smiley ups io abito in provincia di Milano.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milano è ancora peggio...all’appuntamento per le pubblicazioni può rigorosamente andarci una sola persona e deve essere quella che ha preso appuntamento, non ammettono altre persone 😕
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qui da me( Reggio Calabria), al comune hanno detto che dobbiamo andare solo noi 2 sposi... Il resto, chi viene aspetta fuori, ma nn fuori dalla porta, proprio fuori dal comune....
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non possa entrare nessuno 😟 pensa che per avere un appuntamento per il rinnovo della Carta d'identità ho dovuto aspettare mesi e abito in un paese di 10mila anime. Stanno centellinando le entrate.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara,settimana scorsa le pubblicazioni le hanno fatte in comune i miei testimoni non è potuto entrare nessuno,solo loro.
    Noi li abbiamo aspettati in un locale ed abbiamo stappato una bottiglia.Io le farò tra una settimana e non abbiamo idea di cosa fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione