Salve sposine, oggi ho iniziato la giornata veramente afflitta. Pare che a breve la mia regione, la Campania, diventerà per l'ennesima volta Zona Rossa. Il mio matrimonio è il 23 Aprile e come ben potete immaginare, ci sono tante cose da fare. Settimana prossima mi arrivano i mobili che ho già pagato in questi giorni e quindi a prescindere la consegna e il montaggio avverranno come previsto dalla legge, pur essendo ipoteticamente in zona rossa. Ma sto affrontando una crisi come non ne avevo da mesi. Se chiudono tutto, non so come farò con l'atelier, con il fioraio, l'oreficeria per le ordinare le fedi, il parrucchiere e l'estetista...
La zona rossa sicuramente non terminerà prima di 3/4 settimane e temo che ci sia troppo poco tempo per fare tutto. Il mio ragazzo non vuole saperne di spostare e anche la mia famiglia me lo sconsiglia, ma io ho accettato l'idea di non poter avere il ricevimento...ma se non riuscissi ad avere proprio nulla di pronto entro il 23 aprile, come farò?!
Ho davvero bisogno di consigli, sto annaspando in tutto questo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM