Napoli, Napoli · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1822 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faSposi...avete già prenotato la luna di miele,se si dove??? Noi ancora no, stiamo aspettando maggio per vedere se ci saranno novità...
1823 giorni faCiao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
Ho partecipato al post di Miriam
1823 giorni fa
1823 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
Ho partecipato al post di Vanessa
1823 giorni fa
1823 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1823 giorni faRagazze chi di voi farà il cambio abito e acconciatura al taglio della torta?😍❤️
Ho partecipato al post di Francesco
1824 giorni fa
1824 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
Ho partecipato al post di Marialucia
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Nilza
1824 giorni fa
1824 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1824 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
Fotografi garanzie ANFM