Visualizza messaggio citato
Abbiamo prenotato 2 anni fa... Ma l'agenzia di viaggio nn ci rimborsa la cifra che abbiamo versato ma chiede 250& x riprogrammare il viaggio o 150 a cad x sfruttare la cifra cn un viaggio in Italia o Europa
In 7 giorni potete fare un viaggio tranquillamente!
Tipo Dubai, se ti organizzi bene prima cosa fare e andare a vedere vedi che un signor viaggio esce fuori.
Io ad esempio ho già fatto una lista delle cose da fare e vedere a Dubai, tra qualche giorno farò quella per sharm...anche se essendo in resort mi godrò il mare, la barriera corallina.
Affidati a qualche agenzia, sicuramente ti sapranno formulare un signor viaggio per i giorni da voi indicati
In realtà sto sfruttando i voucher dello scorso anno, dato che dovevo sposarmi a giugno 2020.
Lo scorso anno prenotammo per new york, miami e crociera dei caraibi...ovviamente mi hanno rimborsato tutto. Invece quest'anno la mia agenzia mi ha consigliato zone covid free e diciamo che ho lasciato fare a loro fidandomi ciecamente...devo dire che oltre i posti che non ho mai visto mi ha trovato hotel hilton a dubai, albergo a 5 stelle a marzamemi e resort in all inclusive a sharm el sheik.....e ti dirò di più, abbiamo anche fatto lista viaggio!
Della serie, l'anno scorso non abbiamo potuto far niente, quest'anno ci siamo inc***** e ci prendiamo tutto quello che ci spetta per la nostra felicità
Abbiamo il preventivo pronto ma aspettiamo maggio con la speranza che tolgano la quarantena di 10 giorni al rientro. Ok il tampone per andare ed il tampone per tornare ma su 2 settimane non posso stare 10 giorni a casa dopo ,non possiamo proprio permettercelo quindi speriamo bene!!
Il mio problema è che ho pochi gg a disposizione...quindi dovrei il giorno dopo il matrimonio o al massimo due gg dopo...quindi dovrei fare il tampone il giorno del matrimonio...e non mi sembra il caso e il gg prima non me lo accetterebbero... che macello