E alla fine tutti i vostri desideri, tutte le vostre preghiere sono state esaudite.. 🥳🥳🥳🥂🥂🥂.. Forza ragazze é il vostro anno...a preparativi come siete messe?
Visualizza messaggio citato
Spererei il 26/06... ma è al pomeriggio... non possiamo anticipare al pranzo perché so già che la chiesa al mattino è occupata da un altro matrimonio.... boh, non so che dire. Le speranze si assottigliano sempre più, attendo però notizie ufficiali. Tu quando ti sposi?
Grazie Jenny, Mi hai strappato un sorriso... grazie! Già mi immagino i titoli: “estate 2021 boom di matrimoni negli stadi” 😅 non so più che dire 😞
Paola speriamo di farcela!! I🍀🤞 al limite penso che ci possiamo sposare allo stadio... sicuramente saremo meno di 1000 persone! 😑
Io da oggi sono ufficialmente scoppiata di nervi... sarà la vicinanza al ciclo non lo so, ma non c vedo via di uscita... ho paura anche se leggo qualcosa di leggermente migliorativo! 🍀 uff... mi dispiace anche che le mie amiche stanno organizzando l’addio al nubilato e magari annullerò il matrimonio... non lo so... la mia data è il 31 luglio...
Lo so però credo si ancora un po' presto per dire che ce l'abbiamo fatta... Finché non vediamo il decreto con una data non voglio farmi illusioni
Vai sulla pagina internet e in alto c è il link, lo copi e poi lo inserisci qua cliccando sulla prima icona presente qui sopra lo spazio per commentare
Non voglio assolutamente demoralizzare nessuno perché io sono la prima che spera di potersi sposare il 31 luglio ma avevo letto già questo articolo e non dice assolutamente niente in merito alla ripartenza. Domani ci sarà la conferenza stato-regioni sulle riaperture e il 26 un flashmob a Montecitorio
Approva la ripartenza (e ci mancherebbe), ma ci sono date? Ci sono protocolli? Si parla di qualcosa di concreto che non siano titoli a caso? Perché in questo momento sono tornata a controllare sul sito del ministero e nella bozza del DPCM e non si nominano i matrimoni. Anzi, sono trattati al pari di eventi come concerti e robe varie. Un'assurdità. Quindi la ripartenza ok, benissimo, ma quando?