Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo

Un po' più serena x adesso 🤞

Vanessa, il 21 Aprile 2021 alle 15:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Spose oggi mi ha chiamata il proprietario della villa, proponendo di fare il matrimonio a pranzo, sposo il 29 maggio... Quindi alla mia risposta è subito, quindi posso farlooo e mi ha detto si certo all aperto e rispettando le regole 😊 quindi chi se ne frega se è pranzo e non cena l'importante è che mi sposooo, visto che Sn ex sposa 2020 🤞🤞🤞 quindi crediamoci fino alla fine

22 Risposte

Ultime attività da Stella, il 21 Aprile 2021 alle 18:47
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Mi ridai speranza! Noi abbiamo il ricevimento a metà giugno (ci siamo sposati a gennaio) proprio in una villa con catering...lunedì li chiamo!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fosse possibile per tutti! Sarebbe stupendo! Sarebbe comunque rilassante per tutti 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso è un bel problema perché il clima dalle mie parti è un grande limite ad una cerimonia pensata tutta all’aperto. Non è fattibile ...
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel nostro caso non è un grosso problema, perché ci sposiamo comunque quel giorno e facciamo il ricevimento due settimane dopo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo lho letto anche io dobbiamo essere realisti


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa mi fa molto piacere
    Te dove sposi
    Io sposo il 22 maggio a Napoli
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti brava!!!!!
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara credo che la tua location ha fatto bene se non fanno così quest anno possiamo dire addio ai matrimonio quindi sono molto contenta di questo 😊 anchio sono di Palermo quale location hai scelto ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedo come fanno ad averti detto che puoi fare il pranzo se non viene levato il divieto di feste pubbliche e private...
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti baci
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    @Vanessa non si tratta di ottimismo/pessimismo, si tratta di essere realisti, in ogni caso il decreto uscirà tra pochissimo e chiarirà questo dubbio, su feste si o no a maggio.

    @Katia, scusa ma mi sa che ti stanno illudendo, se va bene si parte a giugno con il wedding, i fornitori onesti non lo nascondono più e nemmeno le associazioni di settore:

    Un po' più serena x adesso 🤞 1


    Un po' più serena x adesso 🤞 2

    in ogni caso federemep non si aspetta di aprire prima di giugno

    Un po' più serena x adesso 🤞 3


    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazzi capisco tutto, non si altrove come sia, ma da noi in Puglia non c'è matrimonio se non vengono fatte pause di ballo tra una portata e l'altra.. quindi se non daranno il via libera a questo in estate, i matrimoni da noi verranno tutti giustamente rimandati.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma pochissima confusione, per lavorare forse accettano il rischio, ma devono informare gli sposi a cosa vanno in contro...

    poi loro ristoratori rischiano multa, nn. giorni di chiusura e se si tratta di violazione ripetuta sospensione della licenza.

    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non esce un protocollo apposito per le cerimonie in sala, nessun ristorante può farti festeggiare il matrimonio. Io vorrei sapere con quanta faccia di bronzo alcune location, fanno promesse o rassicurazioni che non possono mantenere. Se entro maggio sbloccano i ricevimenti, allora si potrà fare il pranzo nuziale ma altrimenti no. Non si tratta di un pranzo domenicale in famiglia, è un matrimonio. Una festa a tutti gli effetti e nel decreto prossimo, le feste sono negate al pari di eventi vari. Per ora si può mangiare a pranzo fuori solo nelle location con posti all'aperto (il ché vuol dire che anche solo un compleanno, può trasformarsi in tragedia se becchi una giornata ventosa o piovosa, ma immagino che a Draghi non freghi). Ma le cerimonie in sala non possono ancora ripartire secondo il decreto. Quindi non facciamoci abbindolare da promesse illusorie. Si rischia, oltre alla delusione, anche qualche sanzione se si fanno robe vietate.
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! Anche noi 29 maggio ma non in un ristorante, saremo in una villa storica col catering.. Oggi abbiamo fatto la prova menù e hanno detto che sono fiduciosi! 🤞🤞🍀👰‍♀️🎉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma il problema non è la pioggia ma il divieto di feste, se non lo tolgono non si può fare festa da nessuna parte aperto chiuso che sia Smiley sad be' salvo rischiare multe e denunce.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Fermo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è una questione di negatività penso che sia più realismo. Nel caso piovesse immagino abbiano una deroga per fare qualcosa all'interno. Ragionare considerando solamente uno spazio aperto non è realistico considerando l'incognita meteo.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sapevo cosi...putroppo molti ristoranti per ripartire nn comprendono la situazione e cosi poi si va in confusione...infatti chiedi bene informati in giro...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze un po' di positività grazie, già non va bene tutto, se siamo pessimiste non va x niente bene
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Fermo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda sciocca, all'aperto ok e se per caso non ci fosse tempo sereno?
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Avete fatto bene! Anche noi per l’8 maggio avevamo spostato al pranzo.... secondo me è un mese che è bellissimo fare sia a pranzo che cena !! 😀❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, aspetta il decreto, lei non può sapere allo stato se puoi farlo. Bisogna vedere se persisterà il divieto di feste.

    Qualora nel nuovo decreto dovesse persistere il divieto di feste, fare più tavoli da 4 al ristorante equivale a rischiare 400 euro di multa a testa, con interruzione della festa da parte di polizia o carabinieri.

    Il protocollo dei ristoranti non si applica alle feste! al ristorante si può andare in 4 più minori e conviventi, solo quelli e noi di più! Le feste devono avere una data di ripartenza ufficiale e un protocollo proprio!

    ps se ci fosse la musica alla festa rischiereste anche la multa della siae.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione