COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viola
Sposa Saggia Settembre 2021 San Marino

Durata servizio fotografico post cerimonia

Viola, il 17 Aprile 2021 alle 13:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Spose dopo la messa, in genere quanto dura il servizio fotografico degli sposi ??Una mezz’ora ?

26 Risposte

Ultime attività da Viola, il 18 Aprile 2021 alle 09:57
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Dai bene spero anche il mio 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Viol,dipende dal fotografo..a noi ha detto massimo 45 minuti fanno tutto 🙌🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    Ci vuole un' ora e mezza
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    Si sì il giro di amici è sempre quello 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala

Beata te. Io me ne accorgo eccome, però se nel tuo giro di conoscenze siete abituati così direi che non ci sono problemi.

• Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    Sicuramente, ma credo che 1 ora e mezza tra tutto ci possa stare, tra apertitivi, antipasti e chiacchiere volano 😉 Lo scorso anno sono stata a 3 matrimoni e minimo 1 ora e mezza abbiamo dovuto attendere ma non mi è pesato, non me ne sono nemmeno accorta 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala

Fossi in te lo farei presente agli invitati, dando loro la possibilità di arrivare al ristorante con mooolta calma...

• Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    Le foto le voglio fare assolutamente nel centro storico di San Marino che dista 15/20 minuti dalla chiesa in cui mi sposerò. Dopo avremo altri 20 minuti per raggiungere il ristorante ma ci velocizzeremo con le foto, in modo da non metterci più di 1 ora e mezza di tempo in totale tra foto e spostamenti.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    Il consiglio che ti posso dare è di fare le foto nel luogo in cui fate il pranzo. Non c'è nulla che ammoscia una festa di matrimonio come l'attesa degli sposi. Dite al fotografo di farsi venire delle idee! 😉
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Io ho fatto un'ora e mezza di foto... Sinceramente è il nostro giorno, amo le foto e i ricordi e volevo approfittarne. Il tempo è stato addirittura poco ed è volato, in quanto eravamo in una location splendida e vastissima... Avrei fatto foto in ogni angolo! 😂 Mezz'ora mi sembra davvero poco... Ritagliatevi almeno un'ora per voi...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
    Magari cerca anche un intrattenimento, se puoi
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala

Si sì ma sarà bello abbondante 😂

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Allora rinforza l’aperitivo e il buffet 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala

Prima non si riesce, saremo in due città diverse. Siccome consideravo già un 30/45 minuti tra spostamento da chiesa e luogo per le foto e poi da lì al ristorante contavo di farle in poco tempo, perché se dura 1 ora il servizio già ci partono due ore tra spostamenti e foto.

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    PS. Noi abbiamo fatto le foto prima del rito civile. Due ore di tempo. In serenità (si fa per dire visto che era il giorno del lockdown nazionale per le cerimonie). Dopo il rito tutti insieme in location 😊😊😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Dipende dal fotografo più o meno un ora
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Temo che mezz’ora sia un po’ pochino come tempo. Ma l’importante è non eccedere. Ho in mente tanti matrimoni cui ho partecipato e di questi i peggiori sono stati quelli con attese di due/tre ore. Un delirio!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto un servizio fotografico a S.valentino e loro ci dicevano:fate come se non ci fossimo...Ci dicevano di camminare,magari di fermarci e guardarci negli occhi,di baciarci...Poi c'ero io che seguivo il fatto di fare come se non erano lì con noi e allora mentre camminavo mi giravo a dargli un bacio su una guancia,lui che mi sistemava i capelli...È divertente fare un servizio fotografico,prossimo Sabato abbiamo il prematrimoniale,incrocio le dita perché non provi visto che andiamo in montagna
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala

Ahah allora saremo bravi, anche perché non ci piace fare le foto in posa quindi faremo tutto quello che ci dirà il fotografo 😂

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    I miei fotografi (nonché grandi amici) hanno detto che se gli sposi sono bravi,ovvero che seguono quello che gli viene detto per fare al meglio le foto,il servizio dirà mezz'ora altrimenti un ora
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala

Esattamente, anche noi vogliamo fare presto per goderci la giornata con i nostri amici e parenti.

• Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    Penso che meno di un'ora sia più che sufficiente per fare tante belle foto. Anche perché a lungo andare, che pose ti inventi? Verrebbero tante foto simili. Poi dipende ovviamente da dove si va. Io resterò in zona e quindi non ci vorrà molto (mi auguro, perché sono una che si scoccia facilmente)
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala

Ecco si infatti dalla Chiesa al luogo dove faremo le foto ci vogliono 15/20 minuti e altri 20 minuti x andare al ristorante perciò spero che in mezz’oretta riusciremo a fare tutte le foto per essere al ricevimento verso le 14 ed iniziare il pranzo.

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Il servizio dura meno di un' ora, ciò che fa perdere tempo e' la distanza della location fotografica scelta dal fotografo.
    Noi non volevamo perdere tempo e abbiam chiesto di rimanere in zona, basta parlare al fotografo

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao,a noi l'idea di fare aspettare gli ospiti x le foto non piace, quindi col fotografo abbiamo concordato che al massimo faremo 20 minuti..penso che in 20 minuti di foto ne fai! Se poi dura anche meno meglio ancora 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io detesto gli sposi che stanno ore e ore a fare il servizio fotografico. Abbiamo concordato con il fotografo non più di 40 minuti (anche perché dice che dopo un po' gli sposi fanno solo più sorrisi forzati)... Noi vogliamo goderci la nostra festa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti