Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2021

26 Aprile 2021

Stefania, il 17 Aprile 2021 alle 07:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Quindi giorno 26 me le posso portare 100 persone a pranzo all'aperto o no? Per un po' di chiarezza a cosa dobbiamo fare riferimento?

15 Risposte

Ultime attività da Barby, il 18 Aprile 2021 alle 01:06
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, giusto pensiero!
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che ho capito i ristoranti devono avere posti all'aperto per poter riaprire. Quindi chi non li ha, come fa? Resta chiuso?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. È ovvio che ieri non hanno citato i matrimoni ma poi nel decreto ci saranno sicuramente.. Poi se non vengono specificati i balli, i baci gli abbracci.. Chissene frega, l'importante è riuscire a fare la festa che sogno poi sta a me e agli altri anche usare buon senso
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Stiamo serene e non leggiamo millemila notizie contrastanti tra loro! Ci si confonde per nulla 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    26 aprile se la tua regione sarà Gialla, si puoi fare il pranzo
    Per le 100 persone ti consiglio di chiamare la tua location il prima possibile e capire come muoverti e quali limitazioni hanno loro in base allo spazio. Magari si dovranno fare molti tavoli con poche persone e rivedere nel caso di buffet.
    Io ho chiamato la mia location e mi ha chiesto di risentirci Giovedì in modo da dargli tempo per studiare un piano d'attacco.

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuro.. Ieri diciamo che hanno fatto un elenco generale poi andranno nello specifico
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aprile non saprei! Se il ristorante riesce ad organizzarsi bene non vedo perché no 🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma la ragazza chiedeva del 26 aprile non di giugno... Infatti ho visto che si sposa il 24 aprile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho spostato dal 30 aprile a giugno... Ma cmq sto cercando di rimanere sotto le 80 persone proprio perché non so quanti ne potro invitare. . 100 probabilmente non li puoi portare ma perché non fate un pranzo solo con parenti stretti e con calma organizzi con gli altri?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma appunto! Anche se non fossero menzionati i ricevimenti, si faranno ugualmente! Al ristorante ci si può andare!
    Ma penso che appena si leggera il decreto ci saranno info anche su di noi 🙂
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. Anche io location grande e tutto all'aperto.. Secondo me da giugno si ripartirà proprio perché essendo estate si sceglie di stare più all'aperto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che i colori si sapranno il 23, non credo che il ristorante tra sabato e domenica riesca ad organizzarsi.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei in zona arancione o giallo rafforzato (iniziano il 26) e trovi un ristorante all'aperto senza fare un evento ma solo andando a mangiare si potrà. Immagino sempre con tavoli da 4. In bocca al lupo cara ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono positiva! Noi ci sposiamo il 18.06.21 in una location grande ed all'aperto. Sicuramente i ristoranti giocheranno molto su questi 2 fattori.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non è uscita alcuna notizia riguardante i ricevimenti, dobbiamo aspettare. Io però sono positiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione