Siria
Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti

7 aprile...

Siria, il 2 Aprile 2021 alle 18:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, ho visto in vari post che molte di voi aspettano il 7 aprile, ma il DPCM non è stato già fattoe approvato?! Ci si aspetta qualche altra decisione per quella data? Quale?

12 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 2 Aprile 2021 alle 23:24
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ancona
    Lucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Fine maggio dove l'hai sentito? 😱🙆🏼‍♀️ la mia location riapre il 15 maggio e sperano di fare il primo ricevimento quel giorno🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Ah ok 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    Grazie mille Giulia, infatti non capivo! L'unica cosa positiva è che sapremo di maggio a fine aprile quando si troveranno per discutere sul da farsi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Infatti volevo dire fine aprile 😆
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    Infatti 🤷
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Perché fino a fine maggio ? Il DL è valido fino al 30 aprile, di maggio al momento nessuno ha parlato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Da quello che ho capito io è tutto chiuso fino al 30 aprile 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    In realtà non hanno mai detto una cosa del genere! Anche perché il nuovo DL è valido fino al 30 di aprile 🤷🏻‍♀️
    Oggi ho letto da Confindustria che questa settimana discutono al Quirinale della ripresa degli eventi,quindi aspetto che ci aggiornino in merito!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Siria, no il 7 non succede nulla. Non ci saranno più dpcm, quello firmato l'altro giorno in testo definitivo dal consiglio dei ministri è un dl (decreto legge) ora va al quirinale così lo firma il presidente della Repubblica e entro il 6 sarà in gazzetta consultabile da tutti cartaceo o online. Forse molti aspettando di poterlo leggere, mah, infatti non capisco nemmeno io, con rosso o arancione fino al 30 non c'è spazio per la ripresa di feste ed eventi Smiley sad il 7 c'è una protesta, "gli stati genetali del wedding" forse attendono quello? Ma draghi e dannatamente chiaro, purtroppo, se i dati non scendono non riapre, quindi pisdono protestare, ma tanto... infatti io spero solo che si sbrighino con sti vaccini è l'unica salvezza basta guardare l'Inghilterra, ha vaccinato a tappeto e ora inizia ad aprire, vaccinano pure in chiesa.
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    Io non so più niente. Pensa che la mia regione doveva essere arancione da martedì prossimo e invece solo oggi hanno dato la notizia che sarà rossa per altre due settimane. Qui gestiscono le cose in questo modo barbaro e incivile. La gente secondo loro, deve organizzare un matrimonio nel giro di poco e disdire alla velocità della luce se va male, perché di colpo cambiano i colori, cambiano le premesse fatte, cambia tutto. Quindi chissà se davvero faranno celebrare i matrimoni in estate come dio comanda. Ormai non so più cosa pensare
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao, so che dal sette confermano oppure disdicono le bozze formate finora… Per cui si aspetta il sette per avere certezze ecco.. più o meno…
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Io ho capito che i ricevimenti continueranno ad essere bloccati fino a fine maggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇