Ragazze ho preso questo come secondo abito, per il taglio torta, però ho un dubbio sul colore: pensavo fosse bianco invece è color carne. Secondo voi si può ritenere un secondo abito da sposa? (sia come colore che come modello). Premetto che ho sbagliato taglia quindi mi è grande, però mi piace come mi sta! Attendo consigli 🙏🏼😅🤦🏼♀️ Grazie!
L'abito mi piace davvero molto e ti sta bene, però non lo vedo per il taglio della torta In ogni caso sei tu la sposa e devi indossare ciò che desideri. Asos comunque vende proprio delle belle cosine
Visualizza messaggio citato
Hai perfettamente ragione, infatti la mia scelta del secondo abito era condizionata al trovare un abito che si discostasse completamente dal primo che è ingombrante e soprattutto non mi permette di muovermi e ballare con facilità. Ne ho preso uno corto con la gonna di tulle in seta, bustino con scollo leggermente a cuore ricoperto di applicazioni tono su tono, ma è rosa e sicuramente non sembra un abito propriamente da sposa. Ma molto lo fa il contesto e come vuoi vederti tu. Secondo me questo non ti fa essere assolutamente nessuna, anzi, sei e rimarrai la sposa, anche se in una veste un po’ diversa da quella precedente. E considerando che il primo abito ha delle caratteristiche molto importanti, io sinceramente andrei proprio su qualcosa di completamente diverso, e questo lo trovo perfetto per il momento in cui si apriranno le danze. Poi sicuramente con acconciatura e dettagli adatti, l’effetto sarà WOW! Però chiaramente è una cosa di cui devi essere convinta 😊
Ho risposto ad Angela dicendo le stesse cose, mi vedo con altro a ballare dato che ho una principessa, e quelli “normali” e classici non mi piacciono un granché, li trovo anonimi! Questo mi sembrava un buon compromesso per continuare a brillare dall’inizio alla fine 😂 però non sapevo se fosse troppo perché comunque non vorrei diventare la dubbia sposa ecco
Il fatto è proprio quello: ne vedo tanti in giro ma li trovo tutti uguali e un po’ anonimi, quindi se mi devo cambiare d’abito devo essere un po’ diversa! Sennò tanto vale tenere il mio! Poi ho una principessa che sarà super scomodo, mi immagino con altro a ballare! Però ecco non sapevo se questo si discostasse troppo perché non vorrei nemmeno sembrare nessuno
Carino, ma lo vedo poco sposa ☺️ A mio gusto personale, ma se tu ti ci sentì una favola e sei disposta ad abbandonare l’abito bianco dopo qualche ora, sentiti libera. La super della serata sei tu 🥰
Idem. Il mio secondo abito sarà un abito "verde", che è il colore del nostro matrimonio ed aderente (quello da sposa è principesco) ma comodo, per poter ballare in serenità e potermi sentire a mio agio.
Prendere un secondo abito da sposa bianco, che non pagherai mai quanto il primo (a meno che non sei Chiara Ferragni o Lamborghini) è un voler prendere un pezzo di minore qualita' che sicuramente non renderà quanto quello da sposa.
Andrò controcorrente rispetto a tutti i commenti precedenti, ma anche io la penso esattamente come te. Il secondo abito - per come lo intendo io - deve essere diverso. Non ha senso indossare un abito da sposa “minor”. Sarebbe solo una copia meno bella del primo. Io ho scelto un secondo abito totalmente diverso dal primo, e che voglio indossare al momento balli (se ci sarà) per dare un’immagine completamente diversa, molto più sciolta e sbarazzina. Senza contare che molto lo farà anche l’insieme. Quindi questo abito, ben cucito addosso, con accessori giusti, acconciatura ecc, secondo me spacca. Anche perché che tu sia la sposa è fuori di ogni dubbio, nessuno potrebbe confonderti. Quindi anche per me è SI.
Io sono del parere che con il cambio abito devi totalmente sorprendere... Non prenderei mai un secondo abito bianco o simile ad un abito da sposa, in tal caso, tanto vale tenere il primo. Per cui promosso ❤️
Sposa Precisa
Settembre 2021
Benevento
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non è un abito da matrimonio! Molto carino per carità ma rimani con il tuo abito da sposa! Potrai utilizzarlo sicuramente in un’altra occasione, poi a te la scelta. Comunque ti sta bene se quello è il tuo dubbio!
Anche io!! Volevo il sirena con gonna sovrapposta da staccare per avere due versioni e fare un cambio! Ma fondamentalmente mi piaceva l'effetto con gonna sovrapposta, quando la toglievo mi dispiaceva, e ogni volta che indossavo un principessa restavo incantata! Quindi niente cambio! 🥰
Grazie 😍😍 infatti non volevo cambiarmi d’abito, poi però mi sono sempre immaginata con diversi abiti durante la giornata, tant è che inizialmente avrei voluto un vestito con gonna applicabile così da avere doppia opzione.. Quindi questo era un tentativo di trovare un secondo abito ma mi sa che ho palesemente fallito 😂
Sinceramente io ti consiglierei di non fare il cambio d’abito con questo😅 sarai bellissima vestita da sposa e questo sembra essere un semplice abito per una serata...goditi il tuo abito visto che lo potrai indossare una volta sola😍