Ragazze ho preso questo come secondo abito, per il taglio torta, però ho un dubbio sul colore: pensavo fosse bianco invece è color carne. Secondo voi si può ritenere un secondo abito da sposa? (sia come colore che come modello). Premetto che ho sbagliato taglia quindi mi è grande, però mi piace come...
7
Ragazze ho preso questo come secondo abito, per il taglio torta, però ho un dubbio sul colore: pensavo fosse bianco invece è color carne. Secondo voi si può ritenere un secondo abito da sposa? (sia come colore che come modello). Premetto che ho sbagliato taglia quindi mi è grande, però mi piace come mi sta! Attendo consigli 🙏🏼😅🤦🏼♀️ Grazie!
Se ho capito qual è il tuo vestito principale, ti consiglierei di nn cambiarlo assolutamente!! È il vestito principessa super glitterato, vero? Se si, è super adatto alla sera e al taglio della torta! Questo vestito fa invitata, perdonami!
Ti sta molto bene! Ed è molto bello! Anche secondo me però fa poco “sposa” xò secondo il mio criterio che ovviamente è assolutamente relativo! Se a te piace perchè no?!
Ti dico la verità a me sembra più un abito da cerimonia che da sposa, non per il colore xk ci sono un sacco di abiti da sposa bellissimi color nude, ma è proprio il vestito in sé che secondo me non fa proprio sposa.. però è la mia opinione, alla fine deve convincere te!!
Io non l’ho cambiato: con quello che è costato, l’ho tenuto su fino all’ultimo secondo! E poi è bello avere lo stesso abito dall’inizio. Il vestito che hai preso è molto bello, ma decisamente poco da sposa, per quanto secondo abito. Ti confonderesti con le invitate..!
Ciao, ti sta molto bene 😊 Anche io all inizio volevo fare un cambio d abito però poi ho pensato che il vestito da sposa si indossi una sola volta e quindi lo terrò tutta la giornata 😍😍
Io sinceramente non sono per il cambio d'abito Quindi ti consiglierei di tenere il tuo vestito da sposa tutto il tempo del matrimonio per godertelo appieno! Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti
È bellissimo e ti sta veramente bene ,ma fa poco sposa
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! È bello, ma così sembri un'invitata con un vestito da sera, non credo ti si possa distinguere come sposa. Questo è il mio modesto parere. Personalmente non ho fatto il cambio d'abito perché il mio vestito mi piaceva e lo avrei tenuto solo quel giorno, e poi non avrei trovato un secondo abito all'altezza del primo.
Innanzitutto nella foto non rende il colore purtroppo: tu parli di color carne ma almeno io vedo un verdino, azzurrino... quindi si capisce ancora di meno...
In ogni caso per il cambio di abito non mi piacerebbe la sposa in qualche modo deve risaltare in mezzo agli invitati, con quel vestito saresti anonima, per quanto carino e ti sta bene, però adatto ad un'altra occasione direi... non so come sia il tuo abito da sposa, ma magari potresti "trasformare" quello direttamente?
Ad esempio parlando con un'amica lei prenderà un vestito a sirena e per la cerimonia ci metterà una gonna ampia sopra, al ricevimento togliendo la gonna resterà con la sirena
L'abito è molto bello, ma sinceramente lo trovo adatto per un'invitata alla cerimonia, non per te che sei la sposa. Quel giorno ti si deve distinguere tra tutti
Anche secondo me molto bello e ti sta divinamente ma non adatto a un cambio d’abito sposa ☺️ Poi dipende anche dal genere del tuo primo abito e del tuo matrimonio se è una cerimonia classica o alternativa
Ciao non ti veste male, anzi.. E hai un bel fisico ma non lo trovo adatto ad una sposa. Ok per una invitata o per una festa, una serata, o capodanno ma non come secondo abito. Mi dispiace..
Visualizza messaggio citato
Certo, penso che come ha detto anche un'altra ragazza sia più un vestito che vedo bene a Capodanno, non lo vedo adatto ad un matrimonio ... al massimo per una festa di compleanno 😊 Per il serale preferisco vedere un cambio d'abito raffinato, adatto ad una sposa, non eccentrico, ma di classe...secondo i miei gusti soggettivi. Se hai scelto un abito di matrimonio da sogno, resta su quello e basta..al massimo per il cambio torta cambi look, make up o acconciatura per essere più precisa. Se invece ci tieni a cambiare abito, ti consiglio comunque di rivolgerti ad un atelier perché ti sapranno consigliare l'abito più adatto. E poi secondo me aldilà del matrimonio, penso dovresti comunque stringerlo in alcuni punti, altrimenti non risalta sul tuo aspetto fisico.
Nono, ci mancherebbe! Vi ho chiesto apposta consiglio perché ho dei dubbi, mi piace molto come mi sta anche se grande, ma il colore e il modello mi facevano pensare se fosse adatto. Grazie 😉
È bellissimo non fraintendere ma non per un matrimonio sopratutto se sei tu la sposa... potresti confonderti con un invitata!
Perché indossare un secondo abito quando si ha l abito dei sogni addosso? Io prima pensavo pure di fare cambio d abito ma poi pensandoci non solo uno spende tanti soldi per un abito che indosserà solo un giorno ma per di più tenerlo solo per poche ore e poi toglierlo perché ? Comunque carino ma non per il matrimonio questo è più un abito per capodanno