Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2084 Lucca

Consigli sul secondo abito 🙏🏼

Veronica, il 2 Aprile 2021 alle 16:18

Pubblicato in Moda nozze 66

Ragazze ho preso questo come secondo abito, per il taglio torta, però ho un dubbio sul colore: pensavo fosse bianco invece è color carne. Secondo voi si può ritenere un secondo abito da sposa? (sia come colore che come modello). Premetto che ho sbagliato taglia quindi mi è grande, però mi piace come...
Ragazze ho preso questo come secondo abito, per il taglio torta, però ho un dubbio sul colore: pensavo fosse bianco invece è color carne. Secondo voi si può ritenere un secondo abito da sposa? (sia come colore che come modello). Premetto che ho sbagliato taglia quindi mi è grande, però mi piace come mi sta!
Attendo consigli 🙏🏼😅🤦🏼‍♀️
Grazie!
cfb_1772916.jpg
cfb_1772918.jpg
cfb_1772920.jpg
cfb_1772922.jpg
cfb_1772924.jpg

cfb_1772928.jpgcfb_1772932.jpg

66 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello ma non da sposa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow È molto bello e ti sta benissimo, Io però lo vedo più come un abito da cerimonia
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, bellissimo il vestito ti sta' benissimo.

Secondo me però potresti trovare qualcosa di più particolare ed elegante come secondo abito. Anch'io sono ancora indecisa

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho capito qual è il tuo vestito principale, ti consiglierei di nn cambiarlo assolutamente!! È il vestito principessa super glitterato, vero? Se si, è super adatto alla sera e al taglio della torta! Questo vestito fa invitata, perdonami!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Asos 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene ma non lo vedo adatto all’evento 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace ma non mi convince come cambio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono favorevole al cambio d’abito! Il tuo vestito è bello però fa poco sposa!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello ma non lo vedo molto da sposa..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene! Ed è molto bello! Anche secondo me però fa poco “sposa” xò secondo il mio criterio che ovviamente è assolutamente relativo! Se a te piace perchè no?!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità a me sembra più un abito da cerimonia che da sposa, non per il colore xk ci sono un sacco di abiti da sposa bellissimi color nude, ma è proprio il vestito in sé che secondo me non fa proprio sposa.. però è la mia opinione, alla fine deve convincere te!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho cambiato: con quello che è costato, l’ho tenuto su fino all’ultimo secondo! E poi è bello avere lo stesso abito dall’inizio.
    Il vestito che hai preso è molto bello, ma decisamente poco da sposa, per quanto secondo abito. Ti confonderesti con le invitate..!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti sta molto bene 😊
    Anche io all inizio volevo fare un cambio d abito però poi ho pensato che il vestito da sposa si indossi una sola volta e quindi lo terrò tutta la giornata 😍😍
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non sono per il cambio d'abito Quindi ti consiglierei di tenere il tuo vestito da sposa tutto il tempo del matrimonio per godertelo appieno! Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo e ti sta veramente bene ,ma fa poco sposa
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È bello, ma così sembri un'invitata con un vestito da sera, non credo ti si possa distinguere come sposa. Questo è il mio modesto parere. Personalmente non ho fatto il cambio d'abito perché il mio vestito mi piaceva e lo avrei tenuto solo quel giorno, e poi non avrei trovato un secondo abito all'altezza del primo.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto nella foto non rende il colore purtroppo: tu parli di color carne ma almeno io vedo un verdino, azzurrino... quindi si capisce ancora di meno...

In ogni caso per il cambio di abito non mi piacerebbe Smiley sad la sposa in qualche modo deve risaltare in mezzo agli invitati, con quel vestito saresti anonima, per quanto carino e ti sta bene, però adatto ad un'altra occasione direi... non so come sia il tuo abito da sposa, ma magari potresti "trasformare" quello direttamente?

Ad esempio parlando con un'amica lei prenderà un vestito a sirena e per la cerimonia ci metterà una gonna ampia sopra, al ricevimento togliendo la gonna resterà con la sirena Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'abito è molto bello, ma sinceramente lo trovo adatto per un'invitata alla cerimonia, non per te che sei la sposa. Quel giorno ti si deve distinguere tra tutti Smiley winking

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me molto bello e ti sta divinamente ma non adatto a un cambio d’abito sposa ☺️ Poi dipende anche dal genere del tuo primo abito e del tuo matrimonio se è una cerimonia classica o alternativa
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è adatto... ti sta bene.. ma non è assolutamente da considerare un secondo abito da sposa..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti veste male, anzi.. E hai un bel fisico ma non lo trovo adatto ad una sposa. Ok per una invitata o per una festa, una serata, o capodanno ma non come secondo abito. Mi dispiace..
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta davvero benissimo ma essendo la sposa, forse è un po' troppo da "invitata". Secondo me ovviamente 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, penso che come ha detto anche un'altra ragazza sia più un vestito che vedo bene a Capodanno, non lo vedo adatto ad un matrimonio ... al massimo per una festa di compleanno 😊
    Per il serale preferisco vedere un cambio d'abito raffinato, adatto ad una sposa, non eccentrico, ma di classe...secondo i miei gusti soggettivi.
    Se hai scelto un abito di matrimonio da sogno, resta su quello e basta..al massimo per il cambio torta cambi look, make up o acconciatura per essere più precisa. Se invece ci tieni a cambiare abito, ti consiglio comunque di rivolgerti ad un atelier perché ti sapranno consigliare l'abito più adatto.
    E poi secondo me aldilà del matrimonio, penso dovresti comunque stringerlo in alcuni punti, altrimenti non risalta sul tuo aspetto fisico.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me è molto bello!! Posso chiederti dove lo hai acquistato? Smiley smile Grazie mille

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono, ci mancherebbe! Vi ho chiesto apposta consiglio perché ho dei dubbi, mi piace molto come mi sta anche se grande, ma il colore e il modello mi facevano pensare se fosse adatto. Grazie 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere perché, così riesco a togliermi i dubbi magari?
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo non fraintendere ma non per un matrimonio sopratutto se sei tu la sposa... potresti confonderti con un invitata!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho avuto il dubbio che potesse risultare più da festa che da secondo abito! Grazie!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di no,ma è un mio gusto personale.Comunque ti sta bene😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente No.😅
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché indossare un secondo abito quando si ha l abito dei sogni addosso? Io prima pensavo pure di fare cambio d abito ma poi pensandoci non solo uno spende tanti soldi per un abito che indosserà solo un giorno ma per di più tenerlo solo per poche ore e poi toglierlo perché ?
    Comunque carino ma non per il matrimonio questo è più un abito per capodanno
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Lo trovo molto carino, e ti sta anche molto bene! Molto bella Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione