- Matrimonio
- Community
Tatiana
Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2018
siamo fidanzati da 15 anni e dopo aver fatto 2 figli e la casa abbiamo deciso di fare l'ultimo passo importante per noi
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimoni sara' un po particolare ,infatti ci sposera' mio suocero.....e mi accompagnera' mio figlio di 11 anni la cerimonia sara' in villa
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1960252-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
22
Ciao spose ...io ho ceduto e cambiato la data dal 1 maggio al 1 giugno .....le speranze per il 1 maggio ormai per me sono finite ora spero tanto nel 13 giugno...
Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬 Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando al regalo 🎁💘 Ancora qualche domanda sulla vostra relazione di coppia! Vi è capitato di dare suggerimenti sul look al vostro partner? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1880 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1880 giorni faCiao spose ...io ho ceduto e cambiato la data dal 1 maggio al 1 giugno .....le speranze per il 1 maggio ormai per me sono finite ora spero tanto nel 13 giugno...
Ho ottenuto una medaglia!
1897 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
1Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM