Visualizza messaggio citato
È bellissima! noi l'abbiamo scartata per la lontananza visto che i nostri ospiti arriveranno da ogni parte dell'Italia e del mondo, abbiamo preferito fare tutto nello stesso paese. In bocca al lupo!! ❤
Si si fai bene a vedere come stanno nel contesto, noi abbiamo scelto come location una masseria pugliese e quei centro tavola eleganti non stanno bene. Dobbiamo parlare con la location per capire anche cosa si potrà fare 😍😍
No! Infatti allora chiesi anch'io a chi mi allesti la villa per la cena,proprio perché ero convinta come tante che gli invitati avevano difficoltà a vedersi..ma non è stato così, te lo dico perché io ho già avuto questa esperianza
Ciao Alice ☺️Grazie del consiglio. A me piacciono tanto quelli alti. Infatti, devo vedere tutto il contesto.. sala e tavoli!Non vorrei che nei tavoli rotondi le persone non si possono vedere e ne parlare.
Partendo dal presupposto che sono belli entrambi, mi affascinano tantissimo quelli alti ma in lunghe tavolate e possono comunque risultare d’intralcio...quindi vada per quelli bassi 👌🏻
Ciao Silvia! Per un matrimonio elegante e romantico forse ti direi alti... Anche se io personalmente li preferisco bassi infatti noi li faremo bassi composti da una coppa con tutti i fiori e intorno delle candele. Se li scegli alti assicurati che vengano fatti in modo tale che non siano "d'intralcio" perché se non vengono fatti dell'altezza giusta, c'è il rischio che gli invitati non si vedano tra loro (te lo dico perché è successo a delle persone che conosco) 😊
Ciao😃ok grazie del consiglio. Anche io penso che quelli alti diano fastidio alla visuale con i tavoli rotondi. Devo vedere anche con il contesto della sala come stanno meglio