Ciao a tutte!!! Eccomi di nuovo qua a scrivervi. Devo dirvi che mi sto trovando molto bene all'interno di questa community per le idee, per il confronto, ma anche per il sostegno che ci dimostrano.
Vi scrivo in quanto oggi abbiamo partecipato al secondo secondo incontro del corso prematrimoniale, che si sta facendo sempre più interessante, e a fine incontro abbiamo concordato l'orario dell'ultimo incontro in cui avverrà la celebrazione della messa ma in cui le coppie si scambieranno una promessa di fedeltà. Il prete l'ha definita una pre promessa prima del matrimonio.
Adesso ciò che vorrei chiedervi è1) è questa la promessa a cui fate riferimento nei diversi topic che ho letto?2) usate festeggiarla? Se si come?Infine, il prete ci ha detto che se abbiamo già degli anelli di fidanzamento possiamo scamiarceli semplicemente come simbolo o che cmq se abbiamo il piacere possiamo comprarli senza eccedere nella spesa solo per dare significato ma ovviamente non concentrarsi sul bene materiale. Perdonate la lunghezza 😅😅♥️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi prima del...
Il matrimonio è il giuramento d'amore più importante, ma non vale niente se...
Fotografi garanzie ANFM