anche io sarei tentata di spostare subito per stare più tranquilla, però bisogna aspettare fino al prossimo decreto per sapere l'evolversi delle cose..due mesi non sono un largo anticipo ma cmq ci possiamo dare una regolata..un mese non è molto per posticipare se fossi in te metterei fine agosto.. ( almeno l'anno scorso in quel periodo si è fatto di tutto, matrimoni vacanze ecc..)
io farò cosi credo..aspetterò inizio marzo..e poi deciderò
Non ha senso spostare di un mese, se devi spostare conviene che sposti direttamente al prossimo anno. Spostare di uno o due mesi secondo me non risolvi granché. La "preoccupazione" che hai forse è sempre la stessa.
Io sono ex sposa 2020, e abbiamo spostato da Luglio 2020 a Maggio 2021 e in ogni caso ci sposeremo lo stesso.
Ciao, io direi che rimandare di un mese non ti cambierebbe tanto. Al tuo posto aspetterei, anche io aspetterò e mi dovrei sposare il 29 maggio. Poi, nel caso, rimanderò di mesi.
Perché spostare ora che non sappiamo tempo e abbiamo ancora tempo? Cosa cambia tra ora e il 5 marzo? La situazione è critica e non ci sarà sicurezza per nessuno dei mesi potrebbe anche essere che le spose di maggio lo faranno e Giugno no. Aspettiamo c’è la faremo💪🏻
Visualizza messaggio citato
Perché non dovrebbero! Anche in piena pandemia si sono sempre fatti... ti dirò di più non penso possano bloccare il settore per troppo tempo!! E fare come se gente fosse nei mesi estivi !? Comunque spero solo che la situazione migliori non solo per il mio matrimonio che farò spero aprile se no giugno vediamo che succede!
Anche io dovrei sposarmi il 1 maggio (ho già spostato di un anno) ma sicuramente rimanderò o ad agosto o al prossimo anno. Non accetto restrizioni e preoccupazioni al mio matrimonio per cui preferisco spostare di nuovo anche se è tutto pronto dal 2018. La location mi ha detto di risentirci a febbraio per vedere se ci sono novità nel frattempo, ma i miei invitati vengono tutti da fuori e io stessa sarei in ansia ad andare ad un matrimonio tra pochi mesi
Ciao! Io si , ho spostato al 16 Giugno perché non è vero che di un mese non cambia la situazione , l’anno scorso i matrimoni sono iniziati a giugno .. e ad ottobre si sono bloccati di nuovo quindi si, io fossi in te sposterei a fine giugno magari ..
Io aspetterei fino a marzo quando ci sarà il nuovo dcpm e decidere se spostare se sto dcpm dice si può si fa Se poi prolungano divieto mi auguro di no fino a maggio sposta data ma di un mesetto secondo me poco fossi in te sposterei ad agosto settembre