Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Ragazze avete lettooooooo??

Emanuela, il 17 Aprile 2021 alle 20:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 75
Ragazze avete lettooooooo?? 1
Ragazze avete lettooooo???

75 Risposte

Ultime attività da Catia, il 19 Aprile 2021 alle 11:11
  • Catia
    Sposo Curioso Giugno 2021 Cremona
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è vera questa cosa.. a me la location non mi ha comunicato ancora nulla..
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero 🥰🥰 dai incrociamo le dita e non molliamo mai perché L’AMORE VINCE SEMPRE ❤️
    Viva il lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è attendibile? Quindi hanno dato il via
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! speriamo bene per tutte noi! In ogni caso, che sia quest'anno o il prossimo, sarà un giorno indimenticabile🥰 diciamo che avendo una seconda data riusciamo a viverci meglio il periodo della "preparazione" senza più stress del dovuto insomma 😂 vogliamo solo che sia un giorno sereno per noi e soprattutto per gli invitati😊 in bocca al lupo anche a voi! ♥️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido di ciò che dice il governo e basta🥰
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispice e nel caso avete fatto bene a pensare anche ad una seconda data 😢però secondo me questa estate andrà un pochino meglio e potrete coronare il vostro sogno❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi ci siamo stancati... abbiamo spostato la data alla prossima estate... rimaniamo comunque aggiornati perché chissà, magari accade il miracolo e riconfermeremo la data di quest'anno, ma sinceramente mi stanno togliendo tutto l'entusiasmo e sta diventando uno stress enorme..mi sa che non torneremo sui nostri passi e ci sposeremo il prossimo anno 😔 purtroppo viviamo fuori ed è troppo complicato far coincidere tutto..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Signore mille volte ha scritto cose non vere!!!... finché non esce un comunicato del governo non credo più a nulla....non è per scoraggiare ...ma noi sposi ci meritiamo una certa attenzione!!!siamo stanchi....come del resto tutti i fornitori del settore...gli stadi riaprono... perché non possiamo farlo noi con molte meno persone????
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto come te nel caso 😂però dai da giugno si spera non ci sia più coprifuoco 😱
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sarà ma io finché non vedo nero su bianco ufficiale non ci credo...la situazione è instabile e ci stanno ancora lavorando su... non è un discorso pessimista anzi, nell’ultimo anno abbiamo dovuto imparare tutte ad essere un po’ più ottimiste e speranzose credo sennò saremo tutte al manicomio 😅 (anche se sotto sotto già ci siamo).

    Incrociamo le dita che per maggio la situazione si vada ad attenuare piano piano come l’anno scorso

    NEVER GIVE UP SPOSINE 💪🏻💘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se mi sposo di sera devo far cenare alle 18, così alle 21.30 tutti fuori?...........
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riescono a dare delle linee guida definite e poi vogliono ripartire sempre quando le condizioni non lo permettono 🤦‍♀️ ieri sentivo del caso Sardegna passata da bianca a rossa in pochissimo tempo. Le cose si devono fare con testa altrimenti davvero non ne usciremo più.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già e con tutti i paradossi del caso ogni volta che tentano di riaprire e non riescono a dare linee guida definite e chiare su tutti i fronti, speranza speranza okay, ma anche un po' di rabbia e tanta frustrazione

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤷‍♀️ probabilmente in 5 nessuno potrebbe dire nulla, ma se si è già 15/20 il rischio c'è eccome.
    Comunque in generale la situazione è assurda e ormai la gente è stanca nonostante tutto (campagna vaccinale lenta e casi ancora alti).
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Senza vestiti da sposi mi sembra esagerato, nel senso che non penso che si possa definire un ricevimento tale solo per il vestito, per assurdo potrei andare a mangiare con lui, mia madre, i suoi genitori, saremmo in 5 persone, abbigliati anche da sposi. Idem per bomboniere o torta, posso portare qualsiasi oggettino o far fare un dolce in un ristorante. Queste cose non sono vietate. Certo è che da qui a dire che i ricevimenti si fanno come se niente fosse ne passa.. Nessuna notizia poi sul fronte municipi: da me lo scorso anno per un periodo c'è stata una situazione assurda: potevi stare al ristorante tranquillamente con le distanze, in estate, ma il municipio non ammetteva nessuno solo due testimoni. Inutile dire che la cerimonia è consentita: in chiesa la lasciano in effetti fare con numeri in base alla metratura, ma da me in municipio non c'è eccezione che tenga, non ti fanno entrare e anzi, ci hanno detto che è già eccezionale avere 2 sposi e due testimoni, perché potrebbero chiedere di far entrare una persona per volta volendo. Il che mi rende molto perplessa nel caso di un matrimonio.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i luoghi chiusi dal 1 giugno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ristoranti saranno aperti solo nelle zone gialle, dal 26 Aprile solo all’esterno e sia a pranzo che a cena. Per i luoghi chiusi SEMPRE IN ZONA GIALLA dal 1 luglio! Quindi dipende dalla categoria di rischio in cui si trova la regione e soprattutto può cambiare (esempio se una regione va in gialla, i contagi aumentano? Può retrocedere in arancione e niente ristoranti )
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ma io non ci sto capendo più niente, prima dicevano che questo protocollo sarebbe uscito il 21 quindi mercoledì, adesso ho sentito dire che uscirà il 26....voi sapete qualcosa di certo almeno sull’uscita del protocollo o è un mistero anche quello?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela 🌺🌺🌺 mi sa che ti sta fortemente sulle scatole 😂 a chi lo dici 🤦‍♀️ con tutte le sue uscite "da realtà alternativa", il fatto sta che lui butta giù ogni cosa com'è giocarci ad indovinello, in senso scrive e solo dopo ragiona o non ragiona proprio, ma in questo caso ha indovinato bene se i restoranti sono apperti a pieno regime non ci sono presupposti per evitare le feste(250 persone serviti in un ristorante, con i spazi ben diversi da quelli di sala ricevimento), hanno già discusso l'anno scorso, purtroppo da un'anno ci troviamo in una pazzia continua, é chiaro che aspetteremo delle disposizioni è protocolli, poi penso che fra un po' che aprano i restoranti sarà più meno com'è la prova tutto sta com'è sarà il comportamento della gente, dal tronde da 6 mesi è tutto chiuso é pure......
    Diciamo che in questo caso il pensiero gli é caduto sulla cosa giusta 😂
    Aspetteremo dopo la riapertura dei restoranti settimane di discussioni, mamma mia sembra un dejavu 😬🤦‍♀️(dell'anno scorso), io qui prima o poi uscirò pazza 😂

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente d'accordo con te! Deve essere stilato e approvato un protocollo serio.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che sia regolare e che lo possano fare, in fondo è un anno che viene vietato tutto Smiley ups

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche qui a Roma questi giorni! E se poi sei li e inizia a piovere che fanno cacciano tutti? Secondo me è impensabile con zone a colori, solo esterno e coprifuoco. Spero tolgano tutto almeno da giugno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche 🤦‍♀️ purtroppo non tutte le strutture hanno uno spazio all'aperto coperto, per non parlare poi delle basse temperature (almeno qui a Milano fa freddo 😅)

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...io non vado da mesi al ristorante, ma se ci vado non vado a ballare con chi sta al tavolo accanto...e non passo tutta la giornata a pranzo..
    Adesso se mi invitassero ad un matrimonio non ci andrei, anche se vaccinata, perché ho un bambino che non può essere vaccinato data l'età, e non metterei a rischio la sua salute.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va be ma questo é un'altro discorso, io in questo caso parlo solo dal lato legale e razionale, quello che si può vietare o pure no, in senso se divieto é sensato e se regolare, non posso far niente la mia istruzione per una determinata professione ha lasciato la sua impronta, valutare la situazione in maniera fredda e distaccata 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltretutto se così fosse nel caso di maltempo andrebbe annullato il matrimonio, dato che i ristoranti sono aperti solo all’esterno è solo in zona gialla
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono in parte d'accordo con te ma è anche vero che queste sono aperture graduali, quindi non ci sono ancora i presupposti per far ripartire le feste. Nessuno accetterebbe di fare un matrimonio statico, senza ballare, senza torta, senza animazione/divertimento. Tra l'altro i numeri e la campagna vaccinale, purtroppo, non permettono assolutamente di ritornare alla normalità. Mio suocero è da una settimana a casa con il Covid, sintomatico e sempre sotto controllo perchè ha una macchiolina sul polmone sx. E' giusto ripartire ma con cognizione di causa.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina 🌺🌺🌺 No va be lui tutto il tempo ha avuto delle uscite assurde, in questo caso io non parlo di lui, l'anno scorso hanno già discusso a sfinimento sul fatto se i restoranti sono apperti in pieno regime se è regolare vietare le feste, é già successo l'anno scorso, al di là di simpatie o no, io cerco guardare in maniera obiettivo e razionale, lui in questo caso ha ragione, se i restoranti sono apperti in pieno regime non ci sono i presupposti per vietare le feste
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti appena mi diranno qualcosa scriverò qui baci
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Immacolata, se possibile facci sapere! Io ho l'appuntamento con la location sabato 24 e farò altrettanto! Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ancora stiamo ad ascoltare Auletta?
    no scusate ma qui mi sembra che si giri a seconda del vento, pur essendo d'accordo che essendo i ristoranti aperti i ricevimenti si potrebbero fare. Ma Auletta fa dichiarazioni senza fondamenti, se non sbaglio non era lui che diceva a tutti li sposi di aprile di non rimandare che tanto si ripartiva? non era lui che ha consegnato direttamente il protocollo del wedding che doveva essere validato a giorni (notizia che gira da gennaio!)?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono state stamattina nella mia location.
    I ricevimenti sono ancora bloccati e non sanno ancora nulla.
    Inoltre i ristoranti saranno aperti all'aperto solo in zona gialla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione