Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Ragazze avete lettooooooo??

Emanuela, il 17 Aprile 2021 alle 20:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 75

Ragazze avete lettooooo???
cfb_2x_1780758.jpg
Ragazze avete lettooooo???

75 Risposte

  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà vero ragazze??? Draghi non ha parlato di eventi e cerimonie.. sto impazzendo
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero proprio sia così, ormai ne senti di ogni tutti i giorni
    Teniamo duro 💪
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davveroooo io ho appuntamento per veneedi alla location per parlare speriamo bene saiiii
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene io sposo il 5 giugno ore 16.00 dovrei farcela, ma cavolo ci sono moltissimi matrimoni anche a maggio e loro lo sanno!!! Mi sembra tutto assurdo 😞
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Federmep ha consegnato un protocollo eventi che sta per essere confermato e i matrimoni sono legati a quel protocollo. Come eventi privati, infatti, non seguono ne le regole della ristorazione ne quelle delle fiere.
    La ripartenza è dal 1 giugno e a luglio andrà tutto bene
    Questa è la risposta di una wedding planner che ho contattato ieri sera: Claudia Girola.
    Io mi sposo il 31 luglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ricordo benissimo! Anche in quel caso aveva creato solo disordine e rivolte, soprattutto per la storia ASSURDA dei tamponi Smiley xd e la cosa grave è che qualcuno gli sta anche dando ragione e gli crede.

    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io però nella conferenza non ho sentito nulla di tutto ciò...mi sono persa qualcosa?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! E,non so se ti ricordi,a febbraio si è preso la briga di RASSICURARE le spose di aprile e maggio,dicendo di non posticipare perché ci si sarebbe sposati senza restrizioni e senza tamponi (con che titolo,bah?) e una settimana dopo ha presentato il “protocollo” col suo logo,per proporre tamponi molecolari.
    Ma tutt’appost??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta confusione......io nn ci sto a capire più niente!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ha tirato su un polverone incredibile. In alcuni commenti sembra addirittura che stia facendo marcia indietro, sottolineando che non ha mai parlato di feste ma solo di pranzo 🤦‍♀️ in più ha postato, senza permesso, la foto con una nota wedding planner. Follia pura.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Cristina,stavo per scrivere la stessa cosa!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a leggere tutti i suoi commenti su facebook e penso che non sappia nemmeno lui cosa scrive. Continua ad insistere sulla storia dei codici ateco ma in concreto sta confondendo tutti e Assoeventi, con un comunicato ufficiale, ha ribadito che non si sa quando ci sarà la ripartenza dei matrimoni. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma le feste sono vietate. Se dopo il matrimonio religioso o civile si vuole andare a mangiare con i parenti al ristorante lo si può fare, ma senza festa, senza musica, senza bomboniere, senza torta ecc, probabilmente anche senza vestiti da sposi, altrimenti si rischia una multa salatissima. Per ora, purtroppo, è così.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Becauseeee😆😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai quest'uomo parla a vanvera.🙄 Ha perso credibilità! Può dire tutto quello che vuole, aspetto il decreto ufficiale, unica fonte attendibile!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natalia, no io credo siano le solite frottole di questo signore.
    Lui può fare tutte le interpretazioni che vuole ma non è così. Per lo stesso motivo per cui, quando in zona gialla a pranzo erano aperti i ristoranti e gli sposi facevano il pranzo di nozze, venivano multati quando scoperti.
    Semplicemente perché loro considerano i ricevimenti una categoria a parte, purtroppo. Quindi questo discorso non regge, fin quando non leggiamo una data di ripartenza dei ricevimenti dobbiamo considerarli non ammessi. Se poi alla domanda: “ ma allora io, se mi trovo in zona gialla, con il ristorante aperto a pranzo, dopo la cerimonia in chiesa torno a casa, mi sfilo l’abito da sposa, mi infilo il jeans (e come me tutti gli invitati) e ci diamo appuntamento al ristorante fingendo che ci siamo incontrati lì per caso e ognuno prenota il suo tavolo” è consentito? Io ti rispondo, si. Ma è chiaro che devono coincidere un bel po’ di cose 😅😅 e la vedo un’ipotesi leggermente irrealizzabile.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela 🌺🌺🌺 guarda che ha ragione in questo caso, anche se mi é stato sempre sulle scatole, é com'è una cosa già vista, guarda che l'anno scorso hanno discusso per settimane con i restoranti apperti a pieno regime se le feste possano ripartire o no? 😳 A discutere?! Certo che c'è qualche problematica con i menti, certo che possano ripartire, i settori lavorativi sono sotto divieto o no, in senso battesimo o matrimonio non ha un codice ma le aziende, lo sai che si poteva tranquillamente fare un ricevimento tutto questo tempo in hotel agriturismi e così via? Bastava prendere le stanze per tutti ospiti 🤷‍♀️ e osservare i protocolli niente balli destanziati e così via, con pranzo o cena, perché il servizio di pranzo e cena nelle strutture ricettive poteva essere fornito, che differenza fa com'è sono vestiti I ospiti di quel albergo o agriturismo la Legge lo permette, ma se si fa un divieto a base dei abiti delle persone(tipo sposi) si può parlare di discriminazione nelle sede opportune, perché il servizio non è proibito per chi alloggia nelle strutture 🤷‍♀️ lastessa cosa per i restoranti se sono aperti per pranzo e cena si può tranquillamente fare ricevimento con dovuti protocolli imposti per il ristoro 🤷‍♀️ l'anno scorso c'è stata questa discussione per settimane quando hanno apperto i restoranti in pieno regime, per quello che riguarda matrimoni e battesimi, è come discutere "se ti servono le posate per mangiare" uno risponderebbe "Ovvio 😳😂", io sono rimasta così 😳 ad osservare l'anno scorso, del tipo che c'è da discutere sul argomento per settimane 🤔 matrimoni e battesimi non hanno i codici ma le aziende si è se i restoranti sono apperti in pieno regime(servendo 250 persone al giorno) anche battesimi e matrimoni si può fare



    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne spara una al giorno questo....🙄🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perchè la gente continua a credergli??? Come possono non capire che è un buffone????
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo dice lui......
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Shockkk!!!! Anzi come direbbe Renzi: Shaaaaack
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 fa schiantare!!!
    Lui e tutti i suoi "seguaci"
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 esatto è quello che ho pensato io quando ho letto!
    😆
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto...ora basta

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ho la cena
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auletta è solo un 🤡
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna sto Auletta lo bannassero!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma xk si ostina a scrivere str*****e questo?illudendoci soltanto!! Uff😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 ma questo è fuori di testa. Si inventa le cose.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno uno si mette in positivo o negativo l anima in pace😵
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuela 🌺🌺🌺 Auletta mi é sempre stato sulle scatole per le sue uscite, ma in questo caso gli dò ragione, perché le feste sono direttamente collegati alla PIENA(pranzo cena) appertura del settore ristoro, l'anno scorso per dare il via alle feste hanno discusso a sfinimento se i restoranti sono apperti a pieno regime se ci sono presupposti per vietare i eventi com'è battesimi e matrimoni, discutevano e discutevano pari uguale se ci mettiamo a discutere se per cuocere la pasta serve o no l'acqua 😳, e io pensavo "ma dite sul serio?" passavano settimane di discussioni per comprendere quello che è ovvio
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le manderò comunque anche perché sono talmente stufa che ci sposeremo in ogni caso del resto abbiamo già rimandato da luglio 2020 (grossa cavolata) poi si vedrà.... alterno momenti di speranza a sconforto totale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione... ancora non ho spedito nessuna partecipazione 😖...se non si sa quanti invitare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione