'Ercolano', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Ciao ragazze tra 20 giorni mi sposerò e stiamo pensando a dove fare il serviIo fotografico noi siamo di Ercolano e il ristorante a boscotrecase però non vorremmo allontanarci. Allo stesso tempo...
Ciao Ragazze avrei da spedire delle partecipazioni,sono almeno un 5/6 tutte in Italia solo 1 all’estero, qualcuno di voi conosce il costo del servizio?
Ciao ragazze volevo condividere con voi i pochi scatti che il fotografo mi ha girato. Ditemi cosa ne pensate.
Ciao ragazze so che le cose sono molte confuse però prima mi è uscita questa notizia e volevo condividerla con voi
Ragazze avete lettooooo???
Ciao ragazzi ho dovuto rimandare il matrimonio dal 15 maggio al 14 agosto volevo sapere chi come me si sposerà in quella data o in quel mese e come state affrontato da questione caldo 😀
Stamattina ho letto questa notizia, speriamo 🌼
Ciao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che...
Ciao ragazze la settimana scorsa sono stata in chiesa e mi hanno dato la data per il processetto quindi avrei voluto portarmi la stessa data anche al comune però mi hanno detto che ho bisogno di un...
Ciao ragazze volevo dei consigli per quanto riguarda i testimoni,noi gli e lo abbiamo detto molto semplicemente dato la situazione però loro ci hanno chiamato per accordare a scegliere le fedi, io...
Ciao ragazze stiamo ristrutturando casa e sono indecisa su come fare la parete del salone cucina dove ci andrà la televisione,vorrei qualcosa di particolare avete qualche idea o foto da mostrarmi?
Ciao sposine dovrei sposarmi il 15 maggio 2021 ma con la paura del COVID non ne sono tanto convinta ma a breve dovrei iniziare a fare le partecipazioni ma ho paura di sprecare soldi e ancora devo...
Ciao ragazze sto cercando qualcuno che faccia vestagliette personalizzate qualcuno puoi aiutarmi? Conoscete qualche sito? Mi fate vedere le vostre?
Ragazze oggi vedo uno spiraglio di luce, la chiesa mi ha chiamato il corso prematrimoniale riprenderà 💪🏻💪🏻 E noi spose di maggio dobbiamo iniziare a fare tutta l documentazione per le pubblicazioni al...
Ciao ragazze, sono una sposa maggio 2021 e penso come a tutte i dubbi sono tanti,ieri sono andata in location per vedere se era possibile avere una data cuscinetto ma mi hanno detto che non potevano...
Ciao ragazze,ieri ho ascoltato la tv e oggi uscirà il nuovo decreto nel quale noi Campania saremo zona arancione fino al 5 Marzo. Tutti i tipi di restrizione varranno fino al 30 aprile e quindi dopo...
Buonasera ragazze volevo un consiglio,il nostro locale non ci farà entrare cantanti però noi comunque vorremmo un intrattenimento al nostro matrimonio senza però spendere soldi esorbitanti,potete...
Ciao ragazze mi sposo a maggio 2021 la data è stata messa perché ci avevano assicurato che sarebbe passato il mutuo ma purtroppo per un piccolo capillo non è passato e dobbiamo aspettare 3 anni quindi...
Ciao ragazze mi sposerò il 15 maggio 2021 e ci tengo davvero tantissimo al mio viaggio di nozze visto che viaggiare è tutta la mia vita,abbiamo prenotato un tour dell’America di 1 mese, l’agenzia ci...
Ciao ragazze , tra pochi mesi farò la promessa di matrimonio dato che a metà Maggio mi sposo però siamo indecisi sul da farsi. Inizialmente volevamo fare una cena con testimoni,nonni e genitori però...
Sono un po’ indecisa per il viaggio da fare ,potete raccontami le vostre esperienze ? O idee?
Ciao sposine voglio che il mio matrimonio sia unico in tutti i sensi voglio un matrimonio chic ma pieno di idee ma come tutte senza sforare i budget avete idee da darmi? Fai da te?
Ciao ragazze, sto valutando i vari viaggi di nozze, vorrei fare qualcosa di diverso, qualcosa di straordinario. Avrei pensato Singapore, Bali e kura kura. Ci siete state? Le vostre esperienze come...
Ragazze sono nuova e ho scritto un topic nella community, l'unica cosa non riesco a capire come vedere i commenti e dove trovare il mio topic
Fotografi garanzie ANFM