Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Spose 2021, Ansia???

Emanuela, il 15 Novembre 2020 alle 21:12 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ciao ragazze mi sposerò il 15 maggio 2021 e ci tengo davvero tantissimo al mio viaggio di nozze visto che viaggiare è tutta la mia vita,abbiamo prenotato un tour dell’America di 1 mese, l’agenzia ci ha detto di stare tranquilli perché c’è tempo ma io ho un’ansia temenda che salti tutto!

30 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 17 Novembre 2020 alle 00:12
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 15 maggio 2021.... e il nostro viaggio di nozze doveva essere in America ( California ) .. dico doveva perché abbiamo deciso di non prenotare ancora, la situazione covid in America è disastrosa e non voglio rischiare di fare un viaggio così bello con dei limiti..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so sinceramente 😔😔 la vedo dura...noi abbiamo saltato il viaggio.. siamo stati in Italia...e per il momento non abbiamo prenotato altro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma "da un po'" quando? Siamo in pandemia da febbraio.....se ti sposi a metà 2021 non penso che tu abbia prenotato un viaggio di nozze nel 2019, due anni prima...non è proprio possibile materialmente, non ci sono proprio i voli.....A meno che tu non sia un'ex sposa 2020 e allora si spiegherebbe tutto. Ti hanno dato anche a te il pezzo di carta chiamato voucher? Ma poi perché hai riprenotato? Sempre negli Usa poi? Non era meglio optare per l'italia così non perdi più soldi?

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve lo auguro 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sicuramente ci saranno alternative ma penso che tutti speriamo di poter fare tutto senza intoppo 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato il mio viaggio già da un po’ questa situazione non era assolutamente così..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei l'ansia...ma proprio tanta....quello che mi lascia veramente allibita sono queste agenzie viaggi prive di scrupoli che vendono pacchetti di questo genere in un momento così critico. Sono anni duri e penso che sia chiaro a tutti ormai. A volte penso che vogliano proprio prendere in giro il cliente. Il caso dell'America è scandaloso perché è proprio il Paese più colpito al mondo, ma in generale per il 2021 non prenoterei un viaggio all'estero neanche se mi pagassero. Forse dovremmo cominciare anche noi ad aprire gli occhi e a non credere a tutto quello che ci dicono perché vogliamo sentircelo dire....
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco perfettamente... anche io e Lorenzo viviamo di viaggi anche perché abitiamo all'estero però in questo momento il nostro unico obiettivo è sposarci....

    Ci sono oltre 50 milioni di contagi nel mondo, nostri amici sono rimasti bloccati durante le loro vacanze in Nuova Zelanda per 4 mesi e a spese proprie e se anche ci fosse la possibilità di partire, si potrebbe correre il rischio di ammalarsi in viaggio.

    Anche se a malincuore rimanderemo il "viaggione" a quando sarà possibile farlo in assoluta sicurezza e dopo il matrimonio ci chiuderemo in qualche spa per coccolarci e rilassarci.....

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci credo, anche io avrei un'ansia! Ti consigio di tampinare l'agenzia e a 1/2 mesi dalla data chiedere news

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh idem....
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ti capisco, mi dovevo sposare quest'anno e il viaggio era l'unica cosa che non avevamo prenotato, ma solo visto e fatto un preventivo. E meno male! Io non prenoto niente finché non c'è l'assoluta certezza che non siamo tutti sicuri!! Ho bisogno anch'io di un bel viaggio, visto che non viaggio da quasi 10 anni, per un motivo o per l'altro,e non ho mai fatto un viaggio con il mio fm!! Ma non dicevano che davano i voucher??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela,
    non lasciarti sopraffare dalle visioni catastrofiche. Certo, la situazione è quella che è ma non tutte le zone d’America sono state colpite allo stesso modo e precisamente non so voi dove vi recherete.
    Ciò premesso, con l’avvento del vaccino l’America sarà la prima ad uscire fuori dalla pandemia per le ragioni che già conosciamo. In caso contrario, qualora non si potesse partire, con il voucher ed altri meccanismi previsti potrai rimandare il viaggio a tempi migliori. Quindi cerca di stare tranquilla e pensare positivo 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io avrei un'ansia pazzesca! In America? Ma ci rendiamo conto? E' il Paese più colpito dalla pandemia in tutto il pianeta! certo che andrei in tilt! Manca solo che ti propongono l'india o il Brasile, così vai nei tre paesi più colpiti al mondo! Mah! Io certe agenzie non le capisco proprio...che cosa non si inventano per accaparrarsi i soldi....

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non sappiamo se si potrà fare
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche per voi,tantissimi auguriii❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché in bilico???
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e andremo un mese in Giappone, visto che aprirà le frontiere per le olimpiadi.
    Comunque non vogliamo rinunciare, piuttosto aspettiamo che sia possibile andarci, anche un anno.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto..io nn parlo né di fiori né di allestimenti e né di tutto il resto...io parlo proprio del matrimonio in sé...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo Giappone e Polinesia ad aprile, doveva essere il viaggio di nozze ma abbiamo deciso di provare a riprogrammarlo per aprile che è una stagione migliore, facendo qualcosa di più easy per dopo il matrimonio. Onestamente la vedo un po' grigia, perché è vero che manca un po' ma ad oggi il Giappone non è ancora riaperto ai turisti. Per quanto riguarda gli USA, i numeri non fanno ben sperare. Quel che spero, invece, è che magari si riesca ad ottenere un vaccino e si comincino a vaccinare le persone riducendo quindi la circolazione del virus... Noi l'agenzia non l'abbiamo ancora risentita, se non ad aprile/maggio quando abbiamo riprenotato il nuovo viaggio. Vedremo come andrà la situazione e ci faremo vivi verso fine gennaio. Nessuno sa come si evolverà la situazione, si naviga a vista quindi giustamente anche loro non potranno sapere se si riaprirà a partire dal nuovo anno, né per dove né in quali modalità..

    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, credo che sia molto soggettivo 😊
    Ad esempio a me non interessano per nulla i fiori e le varie decorazioni, per il vestito mi ero data un budget molto basso e le scarpe credo le comprerò su Zalando... Però il viaggio sarà super, faremo un mese dall'altra parte del mondo, perché il mio sogno è quello 🤗
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, ci sposiamo il 3 luglio 2021,ma non abbiamo ancora scelto il nostro viaggio di nozze... aspetteremo gennaio/febbraio così da vedere come vanno le cose ☹️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono un po’ in ansia, sono una ex sposa 2020 che ha rimandato al 2 luglio 2021. Speriamo vada tutto bene.. per il viaggio di nozze noi andremo alle Maldive ma lo faremo verso dicembre/gennaio (ancora dobbiamo prenotare) mentre Dopo il matrimonio il mio fm vuole preparare lui una vacanza a sorpresa per me🙈♥️ Ci sposeremo comunque anche con restrizioni però spero che non ci siano restrizioni di 30 invitati.. spero sui 60/70 invitati nonostante avessimo 120 invitati.. a qualcosa di deve pur rinunciare purtroppo in questo periodo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci dovremmo sposare il 20 marzo 2021 e abbiamo da poco rinunciato al nostro viaggio in Giappone perché di qui a 4 mesi ancora non si potrà viaggiare in Oriente. Andremo in Sicilia, se si potrà.
    Spero per voi che possiate fare tutto come sognate. Auguroni 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa del 2021..ma sinceramente se mi preoccupo lo faccio prima di tutto per il matrimonio!!! Diciamo che il viaggio di nozze è una cosa bella, però coronare il proprio sogno è tutta un altra storia.. e dopo aver rimandato dal 2020 al 2021 non mi interessa altro se non celebrare questo matrimonio
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi 2021 e anche noi avevamo in programma il tour America con i parchi e ultima settimana Bahamas. Vedendo come stanno le cose adesso non sono molto fiduciosa che riusciremo a farlo purtroppo 😢 però è anche vero che mancano diversi mesi e le cose cambiano da un giorno all’altro.. quindi intanto aspettiamo e speriamo.. altrimenti sceglieremo un’altra meta e in America andremo quando questo incubo sarà finito 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo optato per l'america, con l'esattezza New York e Messico, questo ovviamente per la mia vecchia data 2020. Per la nuova, onestamente non sappiamo ancora, a Gennaio dobbiamo andare in agenzia e vediamo un pó.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è ancora in bilico...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo fare usa (siamo ex sposi 2020..)ma stiamo aspettando x riprenotare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, amo viaggiare e tengo sl viaggio, non possiamo fare che aspettare, ti capisco il nostro viaggio di questa estate è saltato. C'è da sperare che il vaccino sia efficace e che venga diffuso velocemente. Noi per maggio però non abbiamo riprenotato, una volta ricevuti (con molta difficoltà) i rimborsi, vedremo li per lì. In estate intanto ci siamo goduti una splendida venezia priva del fastidioso turismo di massa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione