Emanuela
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Partecipazioni per maggio 2021

Emanuela, il 29 Dicembre 2020 alle 11:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato
Rispondi
Ciao sposine dovrei sposarmi il 15 maggio 2021 ma con la paura del COVID non ne sono tanto convinta ma a breve dovrei iniziare a fare le partecipazioni ma ho paura di sprecare soldi e ancora devo ordinarle. Voi come avete fatto?

21 Risposte

Ultime attività da Franca, il 23 Gennaio 2021 alle 18:23
  • Franca
    Sposa Novella Maggio 2021 Sassari
    Franca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi dovrei sposare il 1 maggio.. e non ho visto ne partecipazione ne bomboniere.. 😔😔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Oristano
    Erica ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 15 maggio come te e ho modificato quelle dollo scorso anno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 22 maggio e non solo le ho già stampate, ma ne ho anche già distribuita qualcuna. In qualsiasi caso il matrimonio si farà, quindi temo che con queste restrizioni non sarà semplice distribuirle a mano e ho giocato d'anticipo, tanto non dovrò comunque ristamparle, al limite ritirerò l'invito telefonicamente nel caso non si potesse fare con tutti.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Falle Digitali 🤗🤗 noi abbiamo speso un sacco di soldi per nulla per stamparle e poi non le abbiamo distribuite praticamente....al secondo colpo le abbiamo fatte digitali
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Oristano
    Erica ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo il 15maggio 2021 le mie partecipazioni erano pronte dallo scorso anno mi dovevo sposare a giugno le ho modificate a mano
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 14 maggio e sono nella tua stessa situazioneee
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Anche le mie partecipazioni sono pronte le farò stampare inizi febbraio speriamo bene per tutte 😘 io mi dovrei sposare il 16 maggio
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    Idem dovrei 1 maggio ... non le ho nemmeno scelte ! Per gennaio se tutto va bene anzi diciamo se tutto va meglio .. non so prp cosa fare sono super nervosa 😫
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    Io mi sposo ad aprile è ancora nn le ho confermate ma a gennaio dovrò farlo
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    Ciao , io mi sposerò il 16 maggio , sono ex sposa maggio 2020 .. avevo fatto le partecipazioni e anche distribuite tutte a marzo scorso ... ora abbiamo scelto le nuove ma le stamperemo intorno a febbraio - inizio marzo ,tanto fanno presto a stamparle

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao 🙂 anche io mi sposo il 15/05 e ho lasciato in stand by sia le partecipazioni che le bomboniere.... vedremo cosa succede nei prossimi giorni e se qualcuno parlerà dei matrimoni 😑 e entro gennaio sicuramente prenderemo una decisione 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    Io 31.5.2021. E aspetto a febbraio per bomboniere e inviti
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Io 30 aprile e non le ho ancora fatte 😂😂 per paura come re ma adesso a gennaio le devo fare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica Online ·
    • Segnala
    Potresti fare delle partecipazioni senza data, e all'interno un cartoncino con su scritto solo la data, così nel caso ci fossero modifiche, ti troveresti le partecipazioni intonse, e dovresti cambiare solo i cartoncini con la nuova data
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Emanuela
    Io mi sposo il 4 giugno e ci stiamo muovendo per fare le partecipazioni, personalmente sono fiduciosa che già per almeno maggio si potranno celebrare i matrimoni "quasi" normalmente.. Quindi io personalmente vado avanti vedrai che ce la faremo💪
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    Io ledevo fare ristampare e ho deciso di darle verso febbraio almeno inizio a muovermi mi sposerò il 26 maggio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Io ho ancora le partecipazioni per il 2020 quindi primadi stampare le nuove aspetterò Marzo credo
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Ciao io sono un ex sposa di giugno che si sposerà il 13 maggio... avevo rimandato il matrimonio al primo lockdown verso marzo/aprile e non ho fatto in tempo a distribuire tutte le partecipazioni... sto aspettando fine gennaio inizio febbraio per far stampare dei cartoncini con la nuova data da mettere nelle vecchie partecipazioni... purtroppo questa situazione di incertezza non ci permette di andare avanti...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 26 giugno e sinceramente non so proprio come fare🙄 Si accettano consigli!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    Mi sposo lo stesso tuo giorno. Le partecipazioni me le sono fatte da sola, volevo darle in questo periodo ma ho messo tutto in standby. Credo che le distribuirò a fine gennaio, con la clausola che potrebbe variare tutto all'ultimo. Per me è una sofferenza, ho dovuto mettere da parte le manie di controllo e vivere alla giornata 😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala

Ex sposa 5 settembre 2020, ora 4 settembre. Avevamo già fatto le partecipazioni, inutile dire che le abbiamo buttate. Ora stiamo per mandare in stampa quelle con la nuova data e le consegnerò tutte, a costo di spedirle una ad una. Poi se mi mettono il limite dei 30 o mi vietano la festa, gli invitati capiranno e pazienza, io mi sposo lo stesso, cascasse il mondo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti