Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Avete spedito delle partecipazioni??

Emanuela, il 27 Maggio 2021 alle 12:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao Ragazze avrei da spedire delle partecipazioni,sono almeno un 5/6 tutte in Italia solo 1 all’estero, qualcuno di voi conosce il costo del servizio?

13 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 27 Maggio 2021 alle 14:28
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho spedito direttamente la busta, senza avvolgerla in nulla, francobollo da € 1,10 se non ricordo male

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sto informando anche io perché domani dovrei spedirle! Ti giro il link con info sul sito delle poste dove trovi i costi in base al formato e peso delle buste https://www.poste.it/prodotti/posta-prioritaria.html?wt.ac=1473800422608
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ne ho spedite 2 in canada e mi sono venute € 25 l'una.. metre in italia ne ho spedite 4 e mi sonpo costate 2,50€ l'una .. calcolando però che noi abbiamo fatto delle partecipazioni in plexiglass quindi un pò più pesanti di quelle in carta!!

    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi classico francobollo e basta, spedizioni tutte in Italia però
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho spedita una questa mattina in Germania e ho pagato 1.15€. Per le altre in Italia 1.10€
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il semplice costo del francobollo in base al peso e alle dimensioni della busta. Se poi lo preferisci puoi chiedere il servizio celere
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ieri ne ho spedite 6 in Italia con posta ordinaria ed ho pagato 15,60 € (2,60€ a lettera) Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 2.80...erano in busta gialla imbottita e pesavano 30 g circa. Ho richiesto la spedizione rintracciabile perché ci tenevo a sapere se e quando fosse arrivata.. Spedizione con posta normale costa 2.60
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal peso della partecipazione io me ho spedite una decina....ma è la classica partecipazione ed ho pagato 1.10 a partecipazione....☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla busta..io le ho messe in quelle con dentro le bolle per intenderci per non rovinarle e ho pagato 2,60€ per l’italia e 2,90€ all’estero..se hai una busta normale sicuramente ti costa meno
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    noi abbiamo fatto col francobollo normale: €1,10 per l'Italia ed €1,15 per l'Europa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho portate in posta, all’estero in Spagna ne ho spedite due al costo di 10 euro totali, poi ne ho spedite altre in Italia (una decina) pagando una 20ina di euro.
    Tutto con posta ordinaria in base al peso della busta pesata da loro direttamente
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la posta prioritaria 2€ mi sembra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione