Foggia, Foggia · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Io sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Perché hai scelto ""?
Scusatemi ma qualcuno di voi sa se è necessario far fare i tamponi ai bambini ??? Per chi è già convolato a nozze come vi siete comportati con i bambini ?? A me la location non sa darmi informazioni...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...
De Luca ha appena comunicato che anticiperà la riapertura 😁 ho appena ascoltato la diretta
Non riesco a capire se in caso di zona bianca servirà il green pass. Voi avete capito?
Il CTS Ha partorito delle decisioni importanti ...😅
Ciao a tutti, con i mille pensieri che si ha adesso, ieri sera un fornitore mi manda una mail dicendo che loro non possono permettersi di pagarsi il tampone e quindi sarà a carico nostro. In...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager? Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i...
Nn ci sto capendo nulla, il green pass in zona bianca bisogna farlo???????
Sapremo finalmente di questo fantomatico vincolo sul numero di invitati.. impensabile possaa esserci un quantitativo unico valido e applicabile ovunque ma in Italia può succedere di tutto.. Noi nel...
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Ragazze volevo sapere da voi pure ma sapete se i bambini per venire al matrimonio si devono sottoporre pure al tampone?!
Buongiorno a tutti, chiedo una precisazione visto che i decreti sono scritti coi piedi: In zona bianca (FVG e altre regioni dal 1 Giugno) sarà comunque possibile sposarsi prima del 15 giugno?Spostare...
Ciao a tutti c'è qualche indicazione ufficiale riguardo al green pass per i bambini? c'è una soglia di età per il tampone obbligatorio? Grazie! Luca
Secondo voi varrà anche il tampone salivare per il green pass?? Non ci sono notizie ufficiali a riguardo ancora! Quando escono i protocolli 😭😭
Ragazze, ma avete capito se è obbligatorio anche per i bambini? La mia location mi diceva che ai minori di 16 anni non va fatto il tampone, su internet invece leggo sia obbligatorio al di sopra dei...
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......
Ecco il testo https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/05/18/21G00078/sg quindi ora dobbiamo aspettare l'ordinanza del ministero della salute per la revisione dei protocolli?in gu non c'è l'ultima...
Ciao community, nonostante il testo in Gazzetta ufficiale recita che: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose, anche al chiuso,...
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Ciao ragazze. Ieri sera ho letto il decreto e non vi nascondo che sono rimasta un po’ delusa... Io mi sposerò il 19 giugno. Avevamo programmato il matrimonio alle 17 del pomeriggio ma, visto l’orario...
Buongiorno, Ieri sera é stato pubblicato il decreto sulla gazzetta ufficiale e recita cosi: 2. Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o...
Ciao ragazze/i chi come me si sposa a luglio e non si è ancora capito se dopo la cerimonia si può andare al ristorante chi mi dice qualcosa?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao, sapete quando uscirà nero su bianco le linee guida da seguire per i matrimoni dal 15.06? io ho tanti dubbi, esempio anche i bambini devono fare il tampone? basta anche 1 sola dose di vaccino? i...
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Fotografi garanzie ANFM