COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Super Sposa Luglio 2021 Novara

Tamponi!!!!

Debora, il 17 Maggio 2021 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 4 444
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sar脿 obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!!

Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!!
Mai una gioia 馃ゲ

444 Risposte

Ultime attivit脿 da Nunzia, il 21 Maggio 2021 alle 19:48
  • Nunzia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Modena
    Nunzia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Penso esattamente come te
    • Rispondi
  • Wilma
    Sposa Novella Luglio 2016 Brindisi
    Wilma
    • Segnala
    Non se ne pu貌 pi霉 questo 猫 solo un modo per obbligare le persone a vaccinarsi e un giro di soldi per i tamponi ,il problema 猫 sempre che noi viviamo nell'incertezza se riusciremo a sposarci perch茅 c 猫 la paura fino all'ultimo giorno di essere positivi due giorni prima e rinunciare di nuovo a tutto questo 猫 solo accanimento 馃槩馃槨
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Emanuela
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo 馃ズ
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa
    • Segnala
    Si potrei... Ma tutto ci貌 che concerne intrattenimento e musica saltrlerebbe... Ho 20 piccoli invitati...3 dei quali sono i miei bambini... Ho cucito un matrimonio soprattutto per loro... Mi spiacerebbe ridurre il tutto ad una cena 馃様
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela
    • Segnala
    Non puoi fare cena al ristorante?
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    Sir Draghi ha detto 15 luned矛 sera... Io mi sposer貌 il 15 馃槄
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Paola
    • Segnala
    Spero che modifichino presto questo dpcm perch茅 cos矛 non 猫 fattibile, cavoli era pi霉 facile sposarsi l鈥檃nno scorso che la situazione covid era anche peggio!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Si il green pass dopo 15 giorni dalla prima dose
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Francesca
    • Segnala
    Https://www.corriere.it/cronache/21_maggio_20/matrimoni-2021-regole-covid-91af7100-b974-11eb-9c80-c1fe6e22b062.shtml?fbclid=IwAR1Odmxu2fJN-iIeRL6DTTi_-YyjYThN5NNlNV4LuileXjm2pwy1KDhU3K

Guardate qui un po鈥
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa
    • Segnala
    No, han detto che 猫 valida una sola somministrazione a patto che da questa siano passati 15 gg...
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory
    • Segnala
    Ho parenti che sono in sei , veramente si va in fallimento.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Paola
    • Segnala
    Che poi se gi脿 una famiglia 猫 di 4/5 persone pensa a farlo a tutti e un tampone costa 20/30 euro.... vai in banca rotta!!! Perch茅 dipende anche quanto sono in famiglia
    • Rispondi
  • Wilma
    Wilma
    • Segnala
    Si pu貌 essere di stare tranquilli ma se risulta un positivo lo sai che scia si forma?non 猫 che non vengono solo uno o due ma tante persone 猫 se 猫 un familiare come figlio , mamma o pap脿 che fai ? 猫 una situazione incorreggibile
    • Rispondi
  • Wilma
    Wilma
    • Segnala
    Infatti la paura principale 猫 questa l'esito di questi tamponi che non sono sicuri ma come si fa'猫 assurdo io il 24luglio ma forse rimando ormai 猫 un incubo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania
    • Segnala
    Questo per貌 dipende da che contratto hai firmato: pu貌 esserci scritto 鈥渢i ridiamo la caparra in caso di forza maggiore 鈥 oppure 鈥渢i permettiamo di posticipare senza aumento di prezzo鈥 oppure 鈥減uoi posticipare ma ti adegui ai nuovi prezzi鈥. Dipende cosa avete firmato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania
    • Segnala
    Ciao, io dovevo sposarmi in una location lo scorso luglio, poi posticipato a questo luglio ed infine saltato. Da quello concordato inizialmente poi era cambiato tutto: mi avevano aumentato il numero minimo di invitati xke ci sposavamo il sabato. A chi si sposava in settimana avevano aumentato i prezzi (tipo 10 euro a coperto). Io ho poi disdetto recuperando la caparra xke c鈥檈ra una clausola 猫 nn c鈥檈ra ancora il nuovo decreto. In caso possa servirti come info...
    • Rispondi
  • Elga
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Elga
    • Segnala
    Certo se inizia poi a ricattarmi con alzare in modo esponenziale i prezzi x l鈥檃nno prossimo poi mi metto a tuzzo e trovo un modo per metterlo in difficolt脿 .... cio猫 ma guardate che stiamo passando
    • Rispondi
  • Catello
    Sposo Novello Agosto 2021 Napoli
    Catello
    • Segnala
    Visto che il locale non vuole scendere a compromessi, chiedete di visionare i tamponi del personale di sala e cucina, iniziate a pretendere anche voi e vedrete come inizieranno a calare la cresta( costerebbe un bel po' far tamponare tutti)
    • Rispondi
  • Elga
    Elga
    • Segnala
    Sul contratto c鈥櫭 scritto che non danno la caparra ma comunque lui pu貌 sempre dire i matrimoni si possono fare sei tu che nn vuoi, 猫 a te che nn piace il greenpass....
    sabato andremo l矛 e valuteremo il tutto, gi脿 stanno cambiando gli scenari con una sola dose x avere la card ...
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Luglio 2021 Milano
    Alessandro
    • Segnala
    Non pu貌 non darti la caparra. Il miei avvocato gi脿 sono stati chiari. Non 猫 colpa nostra c'茅 una situazione a livello mondiale. Dunque stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Elga
    Elga
    • Segnala
    Ciao Alessandro, sabato vado in location e chiedo x una data sia settembre che l鈥檃nno prox ... anche se lui gi脿 mi ha anticipato che per l鈥檃nno prossimo poi saliranno i prezzi rispetto a quelli concordati! Cio猫 ad ogni modo abbiamo qualche rischio, perch茅 se annulli perdi tutte le caparre, se rimandi paghi di pi霉, se lo fai devi accettare tutte queste condizioni assurde ... sono in un loop assurdo! Tu che fai?
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Luglio 2021 Milano
    Alessandro
    • Segnala
    Fai tutto l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria
    • Segnala
    Sono d鈥檃ccordissimo con te in effetti anche chi 猫 vaccinato pu貌 contagiare , quindi avrebbe pi霉 senso il tampone...io credo sia una pubblicit脿 del vaccino!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara Online
    • Segnala
    Bravissima. Cosi non ha davvero senso! Io sono un'infermiera e sono vaccinata. Se proprio proprio dobbiano dirla tutta il tampone dovrebbero farlo anche a me dato che posso essere comunque positiva
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara Online
    • Segnala
    Esattamente! 脠 ridicolo altrimenti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina
    • Segnala
    Intendevo dire se decidessi di fare la festa dopo il 15 giugno... Forse mi sono espressa male
    • Rispondi
  • Nellobru
    Sposo Principiante Giugno 2021 Monza e Brianza
    Nellobru
    • Segnala
    Io e la mia FM dovevamo sposarci l'anno scorso a luglio abbiamo rimandato al 24 giugno di quest'anno e viste le notizie di aperture dal 15 giugno ci stavamo portando avanti con tutti i preparati (oggi pomeriggio abbiamo il consenso in comune..). Beh ieri questa notizia ci ha veramente abbattuti.. Giusto ieri la nostra azienda ci ha "obbligato" a tornare in ufficio dopo mesi di smartworking e abbiamo preso treno e metro tutti schiacciati come sardine, abbiamo mangiato a pranzo in un ristorante a Milano all'aperto ma praticamente gomito a gomito con emeriti sconosciuti... Tutto questo senza tamponi vaccini o green pass... Per貌 per il matrimonio verranno messi questi "paletti"... Complimenti a Draghi e tutti gli altri fenomeni... Mi raccomando per貌 per festeggiare la propria squadra si pu貌 andare in piazza senza mascherina tamponi o altro....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina
    • Segnala
    Mi sposo in Chiesa.... Ho capito che non posso fare il ricevimento!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora
    • Segnala
    L鈥檋o trovato grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Federica
    • Segnala
    Grazie carissima. Potrei chiederti dove hai avuto l'info?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela
    • Segnala
    L鈥檋o letto ieri sera e stava scritto che ipotizzavano il decadimento del green pass il 21 giugno 馃し馃徏鈥嶁檧锔 Se trovo di nuovo l鈥檃rticolo lo mando qui sopra
    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Luglio 2021 Messina
    Giovanni
    • Segnala

Spero che estendano il green pass anche a chi ha una sola dose di vaccino. Anche perch猫 nei prossimi 30 giorni ci saranno sicuramente 15 milioni di vaccini fatti ma non di seconde dosi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇