Visualizza messaggio citato
Non se ne può più questo è solo un modo per obbligare le persone a vaccinarsi e un giro di soldi per i tamponi ,il problema è sempre che noi viviamo nell'incertezza se riusciremo a sposarci perché c è la paura fino all'ultimo giorno di essere positivi due giorni prima e rinunciare di nuovo a tutto questo è solo accanimento 😢😡
Si potrei... Ma tutto ciò che concerne intrattenimento e musica saltrlerebbe... Ho 20 piccoli invitati...3 dei quali sono i miei bambini... Ho cucito un matrimonio soprattutto per loro... Mi spiacerebbe ridurre il tutto ad una cena 😔
Spero che modifichino presto questo dpcm perché così non è fattibile, cavoli era più facile sposarsi l’anno scorso che la situazione covid era anche peggio!!!!
Che poi se già una famiglia è di 4/5 persone pensa a farlo a tutti e un tampone costa 20/30 euro.... vai in banca rotta!!! Perché dipende anche quanto sono in famiglia
Si può essere di stare tranquilli ma se risulta un positivo lo sai che scia si forma?non è che non vengono solo uno o due ma tante persone è se è un familiare come figlio , mamma o papà che fai ? è una situazione incorreggibile
Infatti la paura principale è questa l'esito di questi tamponi che non sono sicuri ma come si fa'è assurdo io il 24luglio ma forse rimando ormai è un incubo
Questo però dipende da che contratto hai firmato: può esserci scritto “ti ridiamo la caparra in caso di forza maggiore “ oppure “ti permettiamo di posticipare senza aumento di prezzo” oppure “puoi posticipare ma ti adegui ai nuovi prezzi”. Dipende cosa avete firmato
Ciao, io dovevo sposarmi in una location lo scorso luglio, poi posticipato a questo luglio ed infine saltato. Da quello concordato inizialmente poi era cambiato tutto: mi avevano aumentato il numero minimo di invitati xke ci sposavamo il sabato. A chi si sposava in settimana avevano aumentato i prezzi (tipo 10 euro a coperto). Io ho poi disdetto recuperando la caparra xke c’era una clausola è nn c’era ancora il nuovo decreto. In caso possa servirti come info...
Certo se inizia poi a ricattarmi con alzare in modo esponenziale i prezzi x l’anno prossimo poi mi metto a tuzzo e trovo un modo per metterlo in difficoltà .... cioè ma guardate che stiamo passando
Visto che il locale non vuole scendere a compromessi, chiedete di visionare i tamponi del personale di sala e cucina, iniziate a pretendere anche voi e vedrete come inizieranno a calare la cresta( costerebbe un bel po' far tamponare tutti)
Sul contratto c’è scritto che non danno la caparra ma comunque lui può sempre dire i matrimoni si possono fare sei tu che nn vuoi, è a te che nn piace il greenpass.... sabato andremo lì e valuteremo il tutto, già stanno cambiando gli scenari con una sola dose x avere la card ...
Non può non darti la caparra. Il miei avvocato già sono stati chiari. Non è colpa nostra c'é una situazione a livello mondiale. Dunque stai tranquilla.
Ciao Alessandro, sabato vado in location e chiedo x una data sia settembre che l’anno prox ... anche se lui già mi ha anticipato che per l’anno prossimo poi saliranno i prezzi rispetto a quelli concordati! Cioè ad ogni modo abbiamo qualche rischio, perché se annulli perdi tutte le caparre, se rimandi paghi di più, se lo fai devi accettare tutte queste condizioni assurde ... sono in un loop assurdo! Tu che fai?
Sono d’accordissimo con te in effetti anche chi è vaccinato può contagiare , quindi avrebbe più senso il tampone...io credo sia una pubblicità del vaccino!!!!
Bravissima. Cosi non ha davvero senso! Io sono un'infermiera e sono vaccinata. Se proprio proprio dobbiano dirla tutta il tampone dovrebbero farlo anche a me dato che posso essere comunque positiva
Io e la mia FM dovevamo sposarci l'anno scorso a luglio abbiamo rimandato al 24 giugno di quest'anno e viste le notizie di aperture dal 15 giugno ci stavamo portando avanti con tutti i preparati (oggi pomeriggio abbiamo il consenso in comune..). Beh ieri questa notizia ci ha veramente abbattuti.. Giusto ieri la nostra azienda ci ha "obbligato" a tornare in ufficio dopo mesi di smartworking e abbiamo preso treno e metro tutti schiacciati come sardine, abbiamo mangiato a pranzo in un ristorante a Milano all'aperto ma praticamente gomito a gomito con emeriti sconosciuti... Tutto questo senza tamponi vaccini o green pass... Però per il matrimonio verranno messi questi "paletti"... Complimenti a Draghi e tutti gli altri fenomeni... Mi raccomando però per festeggiare la propria squadra si può andare in piazza senza mascherina tamponi o altro....
L’ho letto ieri sera e stava scritto che ipotizzavano il decadimento del green pass il 21 giugno 🤷🏼♀️ Se trovo di nuovo l’articolo lo mando qui sopra
Spero che estendano il green pass anche a chi ha una sola dose di vaccino. Anche perchè nei prossimi 30 giorni ci saranno sicuramente 15 milioni di vaccini fatti ma non di seconde dosi.
Ma infatti il garante della privacy non era d'accordo con questo green pass,e con il fornire dati personali ai ristoranti. Adesso è scomparso? Tutto è stato accettato?