- Matrimonio
- Community
Nellobru

Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
- Sposo Curioso
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo aver rimandato dall'anno scorso a quest'anno causa Covid e dopo essere stati nuovamente indecisi se rimandare ancora a causa delle varie restrizioni, dubbi e disdette varie,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
33
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un suggerimento. La fioraia nel preventivo mi ha proposto il bouquet da lancio oltre a quello da sposa. Premetto che non sono amante dei fiori recisi (preferisco...

Buonasera a tutte! Mi sposo il 31 luglio e ora all 'ultimo mi è venuto un dilemma : buffet di dolci si o no?? 😂 Il menù comprende già la torta nuziale a 90 euro a persona ma il buffet di dolci è extra...

Ciao a tutte, mi sono sposata il 27 giugno, e ho aspettato questo giorno da una vita...solo che è passato troppo in fretta, mi sento un po'giù. Avrei voluto cambiare alcuni dettagli, fare alcune cose...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale

Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...

Ho partecipato al post di Alessia
1462 giorni faI miei video più recenti
Amici
Nellobru non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione