Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia

Malinconia

Valentina, il 9 Luglio 2021 alle 17:49 Pubblicato in Just Married 0 12
Ciao a tutte, mi sono sposata il 27 giugno, e ho aspettato questo giorno da una vita...solo che è passato troppo in fretta, mi sento un po'giù.

Avrei voluto cambiare alcuni dettagli, fare alcune cose meglio...e poi sono triste perché è passato e non tornerà più... è successo a qualcuno di voi?

12 Risposte

Ultime attività da Nellobru, il 10 Luglio 2021 alle 19:30
  • Nellobru
    Sposo Curioso Giugno 2021 Monza e Brianza
    Nellobru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mia moglie ci siamo sposati il 24 giugno (dopo 2 anni di attesa e preparativi) e per entrambi la giornata è stata stupenda e i giorni successivi continuavamo a guardare foto e video. Anche per noi la giornata è passata velocissima e dopo il taglio della torta ci siamo guardati e abbiamo detto "cavoli è già finita praticamente". Avremmo voluto avere una macchina del tempo per rivivere la giornata dall'inizio e correggere alcuni dettagli. Però effettivamente se il ricordo è così bello vuol dire che alla fine quei dettagli non hanno minimamente rovinato la giornata.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti , passiamo più di anno di organizzazionr che se ne va nel giro di poche ore .
    Penso sia normale avere un po' di nostalgia del giorno più speciale.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spesso penso che avrei potuto far qualcosa diversamente ma ormai è passato...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io riguardo i video ad oltranza. Mi sento strana come se fosse mancato qualcosa… io mi sono sposata il 12 giugno quando il decreto nn permetteva i ricevimenti. Abbiamo fatto un pranzo in famiglia e con amici stretti ma è come se non lo avessi vissuto a pieno. Dentro di me so cosa mi è mancato , forse mia madre che non è voluta venire , forse mi zia che era morta 2 settimane prima… forse non l’ho vissuta come desideravo ma sono felice , emozionata e fiera di aver raggiunto un traguardo tanto desiderato e atteso ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, triste no, sono davvero molto felice ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non é successo.. Cerca di pensare ad altro! Alla fine l importante é che siete sposati, non o singoli dettagli..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ripenso spesso al giorno del matrimonio..ma non cambierei nulla! Ho un po’ di malinconia perché vorrei riviverlo altre mille volte per quanto è stato indimenticabile 🥰😍
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi la vita matrimoniale e spera che vada sempre tutto bene, non importa come sia stata la festa di matrimonio ma come sarà la tua vita da oggi in poi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me mi sono sposata il 16 Maggio con parecchie restrizioni e ho quella sensazione di non essermi goduta in pieno quel giorno..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi consolo guardando e riguardando le foto 🥰 e attendendo quelle del fotografo 🤓 sono certa che quando arriveranno filmino e foto sarà come rivivere tutto ♥️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io sono malinconica mi sono sposata domenica… nonostante il tempo orrendo è stato un matrimonio bellissimo come ce l’eravamo immaginati… e se è possibile di più … oggi ho messo a posto un po’ di cose …. Ma che malinconia!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, triste no, però ci penso sempre a che bel giorno è stato e un po' mi dispiace che sia già passato. Aspetto con trepidazione le foto dal fotografo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione