Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
- Sposo Curioso
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
1731 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Alessia
1744 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1744 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1752 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1752 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Dina
1761 giorni fa
1761 giorni faCiao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche cosiglio?) e un’altra meta ma siamo ancora indecisi,...
Ho partecipato al post di Alessia
1764 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1769 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1772 giorni fa
1772 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1772 giorni fa
1772 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Francesca
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM