Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Abituale Marzo 2022 Bari

A qualcuna di voi è capitato che..

Valentina, il 9 Luglio 2021 alle 19:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
.. Per cause di forza maggiore uno dei due testimoni sia stato costretto a venire meno all'impegno preso in modo improvviso?

Che si fa in questi casi? 🤣

11 Risposte

Ultime attività da Nellobru, il 10 Luglio 2021 alle 19:26
  • Nellobru
    Sposo Curioso Giugno 2021 Monza e Brianza
    Nellobru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposato il 24 giugno e purtroppo mio fratello (nonché mio testimone) ha dovuto dare forfait all'ultimo in quanto gli è uscita un'ernia ed è rimasto completamente bloccato a letto. Il dispiacere ovviamente è stato grosso per entrambi... Non l'ho sostituito e da parte mia ha firmato solo 1 testimone.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ?
    Puoi vedere chi può sostituirlo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato perché un caro amico di mio marito ha scoperto di avere una brutta malattia e non era certo di poter esserci... Ho contattato il comune e sostituito lui con un'altra persona.
    Alla fine per fortuna è riuscito a venire anche lui...
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. e ho cambiato testimone, a distanza di mesi e mesi ho capito di aver perso solo tempo con quella persona che non meritava
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiede a un'altra persona di fare da testimone. Non so quale sia il tuo caso, ma io ho rischiato davvero che il mio testimone mancasse all'ultimo momento per via di una catastrofe naturale (alluvione), per fortuna era già in viaggio ed è riuscito a farcela. Se non fosse riuscito ad arrivare dovevo sostituirlo all'ultimo momento...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché pensi che i tuoi testimoni potrebbero tirarti pacco?? Cmq potete sposoarvi anche con un testimone a testa quindi due in tutto, se due su 4 vi tirano pacco all'ultimo io rimarrei solo con due
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai questa cosa? Prova a sentire tra le tue amiche🥰o i familiari
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Marzo 2022 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male, si vede che erano delle persone che ci tengono tanto a voi! 🥰 Io spero non mi succeda, anche se sto cercando di prepararmi un piano B nell'eventualità che non è così remota! 😂
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa che noi quando cambiammo testimoni, abbiamo avuto proprio questa paura.. Ma fortunatamente hanno capito pienamente la situazione

    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Marzo 2022 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho timore che eventualmente la seconda testimone possa prendersela 😅cioè nel senso che possa pensare "questa mi sceglie solo per ripiego" 😅
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è capitato che entrambi si sono ritirati un mese e mezzo prima 😂😂 adesso rido, ma allora li volevo sbattere al muro! Abbiamo cambiato testimoni ovviamente 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione