Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!!
Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Infatti, il green pass avrebbe avuto un senso alla fine della campagna vaccinale non ora quando ancora non hanno dato a tutti la possibilità di vaccinarsi. Allora avrebbero potuto privilegiare i vaccinati, ma ora no e non così, discriminando solo i matrimoni.
Infatti, il green pass avrebbe avuto un senso alla fine della campagna vaccinale non ora quando ancora non hanno dato a tutti la possibilità di vaccinarsi. Allora avrebbero potuto privilegiare i vaccinati, ma ora no e non così, discriminando solo i matrimoni.
Io sono una che lo ha rimandato mille volte ma non ho più intenzione di cedere ai ricatti. Io non posso fare il vaccino perché ho delle allergie che nn me lo permettono (e notare che sarebbero affari miei che dovrebbero essere tutelati dalla privacy, infatti interpellerò il garante perché si entra in una sfera che in molti sottovalutano) e non ho alcuna intenzione di affidarmi ad un tampone che non da un risultato certo e può essere falsato e mai mi permetterei di chiedere ai miei ospiti di sottoporsi ad un trattamento sanitario per me. Non esiste. Non è una questione di "ti vogliono bene lo fanno". Qui si va oltre. E' accanimento.
Per vedere quanto siamo disposti a scendere ai loro compromessi. Perché altrimenti non si spiega. Tanto pensano che oramai accettiamo tutto quello che dicono, come fossimo un gregge di pecore.
Visualizza messaggio citato
Devono però rendere disponibili i vaccini e soprattutto i vaccini con seconda dose ravvicinata,non come Astra a 81 giorni, visto che se si ha una sola dose il green pass non è valido😑
Non so cosa dirti veramente ... sinceramente! Sono sconfortata da tutto questo e sto mollando la presa ! Fino ad ora avevo le speranze come i matrimoni dell’anno scorso ! Ma qui fanno mettere le mascherine anche agli sposi e con green pass.
Io penso che il green pass diventerà un obbligo per spingere le persone a vaccinarsi. A questo punto non penso lo toglieranno, anzi i matrimoni saranno solo una prova (hanno capito che molti non rimanderanno perchè hanno già rimandato molte volte e quindi lo faranno ad ogni condizione). Alla fine non ha alcun senso far fare i tamponi solo a chi non è vaccinato perchè anche chi lo è può contrarre il virus, essere asintomatico e contagiare. Se lo avessero voluto proporre per fare eventi in sicurezza, allora avrebbero dovuto imporre il tampone a tutti gli invitati a prescindere dal vaccino. Ragazze sono tutte cose studiate a tavolino...
Allora insieme a tutte queste stupidate che si inventano che mettessero per iscritto che nel caso il ricevimento sia annullato a causa del colore delle regioni o comunque non per eventi riconducibili alla coppia i ristoranti, le ville ecc siano tenuti a rendere il 100% del versato (pur capendo che poveracci anche loro hanno dei costi e non lavorano da mesi perché abbandonati) in caso la coppia non sia interessata a posticipare nuovamente. Perché gli sposi saldano tutto dai 7 ai 15 gg antecedenti. Non mi è chiaro se questo lo hanno compreso o meno
Il realtà hanno ipotizzato di far cadere il green pass dal 21 giugno ! Noi comuni mortali prima del 21 giugno lo abbiamo preso dove non batte il sole! Se siamo in zona bianca i balli all’interno si possono fare, mentre gialla no! Il green pass in zona bianca dovrebbe decadere , non sono ancora certa , ho letto una notizia! È tutto surreale .
No assolutamente ma tu li spendo 5000 mila euro per fare i tamponi a tutti?? Voss fai oltre il regalo il viaggio e tutto gli fai pagare il tampone a loro?? E perché in un ristorante con 100 persone nessuno lo deve chiedere basts prendere nome cognome e misurare la temperatura???
Io non contesto la decisione che hanno preso perché sicuramente tutela tutti di più ma contesto che è stata presa solo per questa categoria di settore
Preferiresti quindi avere un testimone o un invitato positivo senza saperlo, con possibilità che contagi i tuoi parenti più anziani?
Più che altro se decidono di adottare queste misure per i matrimoni è giusto che le adottino anche per gli stadi e i concerti ,anche lì si parla di assembramento perché sono entrambi luoghi di aggregazione. Misure restrittive per tutti e tutto non solo per i matrimoni se davvero hanno a cuore la nostra salute . Ormai è solo questione di business 💸💸💸
Ho chiesto al mio ristorante per il discorso zona bianca perché è scritto che in zona bianca decadono le restrizioni del decreto. Mi fa sapere! Speriamo!!