Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Luglio 2021 Novara
Debora, il 17 Maggio 2021 alle 11:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 438

Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!!


Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!!
Mai una gioia 🥲

438 Risposte

  • Natascia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, mia mamma ha fatto la prima dose di Astrazeneca e le hanno già rilasciato il pass
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei dirtelo ma il 13 giugno comunque non puoi sposarti
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo farò fare ai bambini lo faranno solo gli adulti ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una curiosità ma xke e’ una cosa che nn e’ chiara e nn ho ancora capito .... lo chiederai anche per i bambini ?
    Perché ad esempio io ho due figlie, a meno che nn sia strettamente necessario nn farei fare loro un tampone, certamente nn per un matrimonio. Tanti bambini sono traumatizzati perché ne hanno dovuti fare tanti, anche inutilmente.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Cosenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono mortificata anch'io
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma poi gli addetti ai lavori? per esempio la mia fotografa ha 30 anni quindi di certo non si è vaccinata, se ha 4 matrimoni a settimana continua a farsi tamponi?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Potenza
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che modifichino qualcosa perché la situazione è ridicola !!se vado in pizzeria con una decina di amici pure me lo chiedono sto green pass??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate io vado un po controcorrente
    Io l avevo gia scritto che era preferibile fare il tampone (anche se molti miei invitati sono vaccinati) e oggi ho comunicato la nuova data dicendo del green pass e moltissimo sono stati super contenti perchè vuol dire stare piu sereni tutti quanti
    Un tampone rapido costa 20€ non è una spesa folle e per di piu viene scalato sul 730 Mi sembra che ci stiamo incasinando la vita per niente Non è detto che l anno prossimo sara meglio prendiamo quello che viene e viviamo il nostro giorno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai il giorno stesso 🤣
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe ma il 13 giugno comunque non potresti farla parte dal 15
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2021 Udine
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione....devo trovare il modo di riuscire a fare almeno qualcosa....sono maledetti però! Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà leggendo su un altro giornale, dovrebbe essere rilasciato in seguito a una dose solo nel caso di J&J, vaccino monodose, e per coloro che avendo avuto il covid, hanno fatto una sola dose di vaccino.
    Negli altri casi, resta il ciclo completo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo giusto mettere delle restrizioni ma che siano accettabili! Far fare un tampone 48 ore prima del matrimonio... E se risultassi positiva, che faccio annullo il matrimonio 48 ore prima??? E i soldi chi me li ridà??? Ma questi si sono bevuti il cervello!!! Senza considerare che in questo modo verranno la metà degli invitati... Io mi sposo il 13 giugno ma a queste condizioni sto valutando anche non farla proprio la festa! Sono ridicoli, siamo davvero nel paese dei balocchi! Sto male da ieri sera, avrò dormito 4 ore!!! Che andassero a f*****o!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stanca, io dovrei sposarmi l'11 giugno quindi 4 giorni prima del decreto! Eravamo pronti a rinunciare alla musica e a tutto ciò che avrebbe creato anche un minimo assembramento! Volevamo festeggiare cenando con amici e parenti ma cosa cambia rispetto ad andare a cena al ristorante???? 😡😡😡 Serve che tolga il mio abito da sposa (pagato una fortuna) e indossi un paio di jeans? Non è poi uguale?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao anche io 3 luglio, mi ero tenuta bassa con gli invitati perchè temevo un limite, ora con questo green pass saremo in 6 a dir tanto

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️Forza Federica. Io ho già pagato abito per intero, caparre al ristorante + Villa che nn rivedrò , e come te mi rifiuto di far fare tampone e vaccini, nn solo per i costi.
    Ho già rimandato 3 volte. Sto piangendo anche io da ieri sera ma sono stanca di darla vinta ad un governo di incapaci che vuole solo farci affondare. Nn dargliela vinta 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2021 Udine
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Potenza
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cavolata ,concerti e stadi non hanno queste restrizioni ,che senso ha far ripartire così i matrimoni??è ovvio che parteciperanno un quarto degli invitati ,ci stanno portando a rimandare o ad annullare tutto.
    A questo punto non davano proprio L ok e faceva meno rabbia la cosa ,noi in teoria dovremmo sposarci il 3 luglio ed eravamo già in 100 invitati 😒
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2021 Udine
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io oggi non sto facendo altro che piangere....io non obbligherò nessuno né a vaccinarsi né a fare il tampone....sto pensando di rinunciare alla festa ...mi aspettavo che mettessero un limite di persone ma mai mi sarei immaginata questo. Ho già lasciato la caparra per l'abito e sono pentita di averci speso soldi perché alla fine se farò solo la cerimonia in comune non ne valeva proprio la pena.... Io non posso permettermi di pagare il tampone ai miei invitati e non mi sembra giusto farglielo fare a loro spese. Ho aspettato così tanto per sposarmi ed in questo"anno ho perso anche il lavoro mi sembra non ci sia proprio un lieto fine.....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo spero con tutto il cuore! Lèggevo anche che per matrimoni diete ecc saranno validi i tamponi salivari 🤞🤞🤞Tamponi!!!! 1

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ci tiene veramente ad esserci lo farà senza pensarci nemmeno un secondo! 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sarebbe bello capire
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già così è in altra cosa ma ieri non parlavo in questo modo 😩
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto il ciclo vaccinale deve esse completato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Potenza
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ufficiale questa follia??più che altro non basta nemmeno una sola vaccinazione giusto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tamponi!!!! 2
    Se è così! Green pass con una dose Ie persone da tamponare non dovrebbero essere tante
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per andare in vacanza serve se ti sposti da una ragione gialla a una rossa o arancione e viceversa ma non se ti sposti da gialla a gialla... considerando che secondo me saremo tutti gialli e solo una presa in giro e ci rimettiamo sempre noi

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate però per andare in vacanza è d obbligo fare il tampone e/ o avere il green pass oppure avere fatto le due vaccinazioni. qual è la differenza per gli invitati? Se ci tengono come qualcuno ha detto lo faranno. È una responsabilità anche civile per loro stessi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏼👏🏼 Proprio così!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono parole.. il green pass e i tamponi valgono solo per i matrimoni, è assurdo!
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma inallora sostenza a, cosa serve fare il tampone o avere il green pass che si può essere positivi il giorno stesso!?ma che regole fanno!nn è giusto..già ce gente che ha pochi invitati,va a finire che sono la metà i 40enni e 30enni nn avranno la seconda dose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione