Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!!
Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Visualizza messaggio citato
Io credo che tu non abbia afferrato il mio ragionamento, in effetti. Ma vabbè, non è che la mia vita dipenda da questa conversazione.
Come dobbiamo fare??? Non so se rimandare a settembre che magari saremo vaccinati anche noi giovani con seconda dose e fare il viaggio a dicembre o spostare tutto all’anno prox ....
Si green pass o tampone 48 ore prima o devi aver avuto il covid x potere accedere😯come si può obbligare un invitato a fare ciò anche perché un tampone ha un costo assurdo stanno portando a rinviare in automatico e ancora da definire il tetto massimo degli invitati.
Ma tu scherzi?? Ma chi viene se risulta positivo cosa fai?? Annulli tutto?? E se é uno tra i vostri testimoni cosa fai chiedi al primo che passa?? Un bene x chi?? Mah!!
Si si è una cosa assurda.. Così non fanno altro che far cadere ancora di più il settore nel baratro.. E fanno rinunciare per un altro anno alle coppie il matrimonio.. Ma chi pensa alle proposte pensa anche alle conseguenze?!? L'anno scorso senza vaccini estate e matrimoni praticamente normali, quest'anno a giugno vaccinano i 40enni e stiamo migliorando verso la bella stagione protocolli a go go.. Non ho parole.. Fomentano l'abusivismo e la caduta del settore!!!
Non decade , vale per entrambe le zone ! Da quello che ho capito, gli sposi non sono obbligati al tampone! Ma poi , anche se lo facessero un giorno prima il tampone, non è detto che il giorno stesso non abbiano il covid ... quindi mi sembra assurda questa cosa !
Io una cosa non ho capito, ammesso che gli sposi hanno il green pass, ma I genitori no quindi devono fare il tampone 48h prima, e nella peggiore delle ipotesi dovessero risultare positivi cmq il matrimonio salta 🤦♀️boh
Hai ragione, uno stato inefficiente, ingiusto è incoerente!!!! Allora offrisse vaccini subito e tamponi gratuiti ... allora ok! Veramente sono senza parole!
Era prevedibile che i tifosi interisti avrebbero festeggiato creano superassembramenti per lo scudetto vinto eppure i controlli non ci sono Stati! Dove lo metti il tuo protocollo????
Concordo pienamente!!! Ho già rimandato di un anno e se per sbaglio c'è qualcuno magari falso positivo in 2gg devo annullare tutto di nuovo?!?!?!?!?!?!? Ma hai capito se questa cosadecade in zona bianca e rimane solo se si è in gialla?
Ancora?Io in quanto cittadino , ogni giorno , come metto piede fuori casa , so che devo avere il senso civico di stare a dei protocolli, che sono sempre a discrezione mia ,premettiamolo!!! Perché io posso essere sanzionata se non rispetto una “regola” . Ma tu stato, devi garantire ciò che in effetti non garantisci! E qui crolla il tuo riportare frasi giuridiche! Perché non stai afferrando un ragionamento corretto!
è assurdo non si può dare un 'altro impegno del genere ,visto che i prezzi dei tamponi di certo non sono bassi .io credo che così più di qualcuno rinuncia anche a venire .ci mettono alle strette altro che felicità questo è un incubo
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono completamente d'accordo.
Si annullano i festeggiamenti, il problema enorme sono le caparre. Se non le si può recuperare rimanda i festeggiamenti a data da destinarsi.Ci si sposa ma non si festeggia. Mi dispiace ma chi accetta queste condizioni è complice dello schifo perpetrato in questo stato. Ma oltre ai quesiti da me posti, qualcuno che farà lo stesso evento mi può spiegare perché nel resto d Europa non ci sono queste regole ?
Guarda il lato positivo.. se tutti fanno il tampone sei anche più tranquilla, per te i tuoi parenti e i tuoi amici.. secondo me è una cosa positiva. Un tampone rapido costa 22 euro e porta via 15 minuti di tempo. Secondo me è un bene
No, le regole del pubblico NON sono a discrezione di ognuno, ma si basano su dei protocolli. E se un evento privato viene gestito da un controllore è a discrezione del singolo, il che non garantisce che la medesima cosa venga fatta per tutti gli eventi pubblici. Io ho ragionato alla perfezione, ma forse non stai capendo dove voglio andare a parare.