Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!!
Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Visualizza messaggio citato
Cosa c’è di inappropriato nelle mie parole non l’ho ben capito. Detto ciò, vaccinare tutti e subito e tamponi gratis mi sembra al quanto utopico anche se piacerebbe anche a me.
Guarda, io se davvero ci sarà il pass o il tampone per gli invitati non so cosa fare.. è vergognoso, sembra che vogliono mettere i bastoni tra le ruote solo ai matrimoni! Io sono davvero sconsolata...😔
Ciao Elga, forse non mi sono spiegata e provo a farlo meglio: qui nessuno giudica chi decide di rimandare perché le condizioni non piacciono. Anzi, é bene che si faccia. Forse volevamo dire la stessa cosa, solo che a mio avviso le condizioni imposte sono corrette. Tutto qui.
Non lo metto in dubbio e, proprio per questo, noi non mancheremo di specificare che preferiamo un regalo più contenuto per la sicurezza di tutti.
Obiettivamente non so cosa vi aspettavate.. siamo ancora in piena pandemia, ci sono delle varianti che circolano e che sono ancora più contagiose e siamo ancora lontani dall’immunità di gregge. È ovvio che il governo metta delle restrizioni per le feste private, dove la gente beve, balla e ci si bacia e abbraccia! Se volete una festa senza restrizioni, rimandate, è molto semplice. La pandemia ha messo il bastone fra le ruote a CHIUNQUE, non solo a chi vuole sposarsi. Vi siete mai chiesti come sarebbe se al vostro matrimonio si creasse un focolaio? Magari qualche parente finirebbe in ospedale? Bel ricordo, si! 😅
Ma devi mostrare il foglio che viene rilasciato di test negativo non credo che valga quello che ti fai da sola anche perché come dimostri che sia tuo
Ma non è che sei fai un tampone molecolare poi dopo sei immune... informati meglio! Comunque il mondo è bello perché vario, fate bene a pensarla così, ognuno deve vivere il matrimonio come vuole!
Scusa ma chi sei tu per decidere cosa è appropriato o meno??!
Io non mi permetto di giudicare chi vuole farlo con queste regole e non lo critico nemmeno anzi lo apprezzo perché avete molto coraggio! Io ho solo risposto al perché uno si lamenta di queste regole, semplicemente perché per tutto il resto non esistono e perché IO con queste regole rimando. Spendo tanti soldi per una festa come desidero e nom e quwsto quello che sogno, e rimando proprio perche non me la sento di vivere un giorno cosi importante pieno di ansie e rischi! Non capisco perche criticare chi non si vuole sposare cosi! fate quello che volete e in bocca al lupo
Io trovo inappropriato tutto quello che hai scritto. Perché se vuoi delle limitazioni tu stato devi garantire in due modi: o vaccini tutti e subito o i tamponi lo fai gratuitamente!
Purtroppo se il decreto lo prevede non sei tu in questo caso che li obblighi, ma la legge! Se ci tengono ad esserci faranno il tampone qualora non siano vaccinati. Del resto sarà così anche per andare in vacanza, quindi!
Una famiglia di 4/5 persone, 30€ a tampone sono tanti. Poi aggiungi il regalo, i soldi che spendono per gli abiti... cioè non è una spesa da poco. Se fossero gratis il problema non ci sarebbe.
Ma io cosa devo scrivere sulla partecipazione? “ps. Ricordatevi di fare il tampone”? NON È GIUSTO. Alle partite di calcio ci vorrà il tampone? QUESTO È ACCANIMENTO.
Vi prego ditemi che non è vero io mi sposo a Roma e ho mezza famiglia in Sardegna come possono fare il tampone 48 ore prima e poi partire che magari non arriva nemmeno in tempo il risultato senza contare che prenotano voli ed alberghi è follia
Praticamente disdette su disdette dagli invitati... qui il tampone costa 45€
Sposa Abituale
Ottobre 2021
Palermo
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ritengo inutile fare discussioni fondate sul niente, a meno che questo non fosse un dato attendibile in quanto già divenuto decreto.. Per favore non abbiate discussioni che portano solo a inasprire gli animi, io sono fiduciosa e personalmente non credo che si realizzerà una situazione del genere, ma in ogni caso se dovessero essere stilate delle norme a riguardo sicuramente riguarderanno il mese di giugno che è ancora di transizione, perchè la pandemia è ancora in corso, dunque non possiamo negarla.. Rispetto ogni persona che ha sognato una festa per come avrebbe voluto, però cerchiamo di ricordare che volendo ogni fornitore potrebbe lavorare anche per il nucleo familiare e per gli sposi che alla fine, solo per il loro sentimento, dovrebbero avere scelto di compiere questo passo, quindi sia per chi si sposa in comune che per chi si sposa in chiesa non c'è nessuno che vi vieta di sposarvi, perchè sia gli operatori comunali che Dio fortunatamente possono partecipare alle nozze
Ma non credo proprio che lo mettano gratuito... questo è il famoso bastone tra le ruote... dicono ok vi diamo il contentino che ripartiamo ma c’è lo scherzetto del green pass