- Matrimonio
- Community
Caterina
Crotone, Crotone · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
9Ciao a tutte!! Mi sposo il 3 Agosto e stiamo cominciando a valutare per il viaggio. La nostra Idea era di trovare qualcosa di organizzato così da evitare stress e inconvenienti, ma bisognerebbe...
Ci sposiamo a giugno ma per motivi di lavoro siamo costretti a fare il viaggio di nozze in agosto. Periodo più caldo, più caro e che in alcuni posti tipo Caraibi ci sono le tempeste. Quindi dove...
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Attività
Ho creato un post
1528 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 3 Agosto e stiamo cominciando a valutare per il viaggio. La nostra Idea era di trovare qualcosa di organizzato così da evitare stress e inconvenienti, ma bisognerebbe affidarsi ad un'agenzia seria e sicura. Avete consigli...
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM